scommetto che se dicevo che eri un bastardissimo nessuno si lamentava![]()
Sicuro.
![]()
Qui la vecchia amministrazione di cdx aveva fatto una ordinanza simile: coprifuoco per tutti i locali che non avessero posti a sedere per consumare i pasti all'interno.
A distanza di anni per mangiare una piadina/brioche/trancio di pizza/kebab dopo le 11 mi tocca fare 10 km
In compenso il mac ormai il venerdì e il sabato sta aperto 24/24 con code di macchine fino all'uscita ad ogni ora della note...
Matusa![]()
Human Development Index
Spoiler:![]()
Intanto, zitto zitto:
![]()
lo sviluppo umano calcolato sulla base della diffusione dei mcdonalds
Si ma questo adesso che sei a Inferno e Paragon 30 e fischiez, io fino a quasi tutto Abisso l'Asta manco sapevo cosa fosse, ergo di roba ne droppavo eccome, soltanto di spadazze ne avro' droppate una decina(gialle), ovviamente una meglio dell'altra, e giocando linearmente, cioè senza farmare, semplicemente avanzando fino allo scontro finale.
E questo perchè?
Perchè mi sono curato fin da subito di pompare il MF.
(e anche il GF, ma questa è un'altra storia)
Cosa???Marl![]()
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 26-03-13 alle 19:11:53
Ma io di roba gialla ne trovo in quantità industriale. Il ciarpame di cui parlo é roba gialla mica altro. Solo che ser per 10/12 livelli la roba gialla ha sempre il medesimo range di valori, al salire della sfida le mie abilità rimangono al palo.Si ma questo adesso che sei a Inferno e Paragon 30 e fischiez, io fino a quasi tutto Abisso l'Asta manco sapevo cosa fosse, ergo di roba ne droppavo eccome, soltanto di spadazze ne avro' droppate una decina(gialle), ovviamente una meglio dell'altra, e giocando linearmente, cioè senza farmare, semplicemente avanzando fino allo scontro finale.]![]()
pian pianino, si avvicinano le comunali
http://video.ilmessaggero.it/index.j...i-via-salviati
A dire il vero fino ad Inferno la roba che trovi basta e avanza, anche col MF normale.Si ma questo adesso che sei a Inferno e Paragon 30 e fischiez, io fino a quasi tutto Abisso l'Asta manco sapevo cosa fosse, ergo di roba ne droppavo eccome, soltanto di spadazze ne avro' droppate una decina(gialle), ovviamente una meglio dell'altra, e giocando linearmente, cioè senza farmare, semplicemente avanzando fino allo scontro finale.
E questo perchè?
Perchè mi sono curato fin da subito di pompare il MF.
(e anche il GF, ma questa è un'altra storia)
Prima della 1.0.5 il salto da Abisso a Inferno era qualcosa di scandaloso, corrispondeva all'attuale MP3. Conta che io ero stato ucciso dagli zombie dentro la taverna di nuova Tristram
Adesso ce la si fa tranquillamente a sostenere MP0 col grembiule raccattato durante i livelli precedenti![]()
Scusate ma ho una domanda: qual'è l'utilità di Martone?
Scusate, in sti giorni non riesco a postare per niente (accidenti al discorso sui taxisti, fra me e mia madre ne abbiamo presi più fra ieri ed oggi che nell'intero 2012), però una occhiata a sto punto la devo dare, povero Caesarx. Mi turo il naso e mi tuffo nel topic della gggente e dell'allorismo.
(PS: Anche per la malga, però solo se fuori dalla EU).
Edit: Ho letto. Come cazzo siete riusciti ad andare COSI TANTO OT? Ci avete messo impegno eh
Fra l'altro il diretto interessato è stato l'unico che ha tentato di stare sul pezzo![]()
Ultima modifica di Jaqen; 26-03-13 alle 23:36:16
Puo' essere, probabilmente Sarpe è solo sfigatissimo di suo
Eh mi ricordo, e ricordo anche i mega-salti tra Atto I e II/II/III, chiaro che chi l'ha finito soltanto DOPO la 1.0.5 è una cacchetta mollaPrima della 1.0.5 il salto da Abisso a Inferno era qualcosa di scandaloso, corrispondeva all'attuale MP3. Conta che io ero stato ucciso dagli zombie dentro la taverna di nuova Tristram![]()
(e comunque gli zombi non sono proprio lammerda, si è portati a sminuirli per via della lentezza e della marceria, ma se ti colpiscono in tre o quattro contemporaneamente -che magari ti ci butti in mezzo per fare il ganassa- c'è il rischio di salutare tutti anticipatamente...certo non a MP0)
Aspetta che ci arrivi il Sarpe...Adesso ce la si fa tranquillamente a sostenere MP0 col grembiule raccattato durante i livelli precedenti![]()
()
Ma e del Maestro Battiato ne vogliamo parlare?
Minc*ia, la prova provata, semmai ci fosse stato bisogno di conferme definitive, che uno puo' essere un genio nel suo specifico campo ed un minorato mentale per quanto riguarda tutto il resto![]()
no
perchè regolarmente quando un vipS/politico/salamarianna dice la sua bella vaccata, regolarmente poi parte la pantomima delle indignazioni alternate, lo specchio riflesso e gli immancabili 'eeeeh, ma allora anche X ha detto che...'.
cioè, è troppo una roba OUT, mi fa troppo 2002/2003.![]()
Ormai le pantomime sono partite e chi le ferma più, tanto vale pigliarlo un po' per il culo for the lulz
E comunque il poveretto ne ha sparate due in rapidissima sequenza da stendere un plotone di black block![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 27-03-13 alle 09:39:55
a me pare che non abbia detto niente di incoerente con cio che dice/canta da anni
#poverapatria