se e' vero che va all'arsenal mi sta benissimo, un concorrente in meno nel mercato degli attaccanti, e un rischio di probabile infermeria perpetua in meno per noi
se e' vero che va all'arsenal mi sta benissimo, un concorrente in meno nel mercato degli attaccanti, e un rischio di probabile infermeria perpetua in meno per noi
Fa sorridere che parli del club allenato da Wenger come di un top team...
il problema è che i cross che facciamo sono tutti sballatiCavani e' un esempio piu' che unico, non vedo molti altri attaccanti che facciano gli stessi movimenti, e intendo anche rientrare in difesa per poi scattare in avanti, ed e' anche per questo che costa un botto. Noi di movimento ne facciamo tanto e siccome c'e' sempre la questione che facciamo parecchi cross dalle fasce, ci vuole uno che la sappia prendere bene di testa e sia anche bravo di piedi.cmq Cavani con il gioco che facciamo noi ci andrebbe a nozze e vincerebbe il pallone d'oro
![]()
perchè l'arsenal sarebbe un concorrente serio nel mercato degli attaccanti?cioè quali attaccanti?se parliamo dei cosidetti top i veri concorrenti sono gli sceicchi e abramovic, mica i gunners
Sanchez stamattina ha tagliato male la dose:
"Fuoriclasse", nientemeno... minchia"So che tipo di giocatore sono - afferma Sanchez - So di essere un gran giocatore, un fuoriclasse. So di poter decidere le partite e sono sempre stato tra i migliori al mondo. Mi sento importante nella mia nazionale e al Barcellona, dove sono felice".
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-03-2013/sanchez-allontana-inter-sono-fuoriclasse-sto-bene-barcellona-92681782110.shtml
e rimanici chi ti vuole![]()
Facciamo i cross in base a chi c'e' in attacco, siccome si ostinano a tenere il Nano come prima punta i cross sono tutti all'altezza del ginocchio...![]()
É bello avere fiducia in sé stessi ma quando giochi in squadra con Messi, Xavi e Iniesta prima di definirsi fuoriclasse sarebbe il caso di fermarsi un attimo a riflettereSanchez stamattina ha tagliato male la dose:
"Fuoriclasse", nientemeno... minchia.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-03-2013/sanchez-allontana-inter-sono-fuoriclasse-sto-bene-barcellona-92681782110.shtml
![]()
apro virgilio e che mi trovo??
http://sport.virgilio.it/calcio/calc...tus-inter.html
gli mancherebbero solo cobolli e "mister projecto" e farebbe una dirigenza di prim'ordine
![]()
Ultima modifica di freddye78; 26-03-13 alle 19:48:03
Si ma anche tu, che cazzo apri virgilio, sei rimasto fermo al 1998?![]()
Ma neanche uno dei migliori 3 giocatori mai esistiti? siamo li con maradona e pelè eh.Sanchez stamattina ha tagliato male la dose:
"Fuoriclasse", nientemeno... minchia.
![]()
Pogba ha preso 2 gialli in due minuti contro la Spagna
Aveva pure giocato bene![]()
Pogba come dice Conte deve ancora maturare, è giovane.
Ommaronna santa, da domani ripartirà ancora più forte il lecchinaggio mediatico nei confronti di balotelli.
Saranno 2 mesi che mi becco il faccione nero in ogni sito o giornale...
Forte, fortissimo, il milan ha fatto un super colpaccio, ma i media italiani me lo stanno facendo odiare da quanto è sovraesposto...![]()
Io l'ho comprato al fantacalcio e ha dato ottimi risultati.
Quanto cazzo ti quoto, non ne posso piùOmmaronna santa, da domani ripartirà ancora più forte il lecchinaggio mediatico nei confronti di balotelli.
Saranno 2 mesi che mi becco il faccione nero in ogni sito o giornale...
Forte, fortissimo, il milan ha fatto un super colpaccio, ma i media italiani me lo stanno facendo odiare da quanto è sovraesposto...Addirittura gli inviati da Coverciano parlavano solo di lui
![]()
Stessa roba anche se fosse un giocatore juve eh, il troppo storpia.
Ultima modifica di firewall76; 27-03-13 alle 00:11:59
meanwhile mentre incensano Balotelli, che poco ci manca che lo definiscano il pelè italiano, giusto per non dimenticarci di noi, parlano delle solite offerte per vidal da Bayern, Real e PSG
pure quei pagliacci sulla stampa parlano di un'offerta "da urlo" del bayern di 25 ml![]()
l'offerta del Bayern per Vidal è di 25 ( o 20 ) milioni alla juve e 4,5 al giocatore. Da una società che dà quasi 9 milioni al cavalcaporci e ha pagato 40 milioni Martinez mi aspettavo qualcosa di meglio.
Per ora sembra più un'offerta per turbare l'ambiente in vista dei quarti che altro![]()
dicasi semplicemente CAZZATA giornalistica, siccome non possono scrivere sempre di Suarez e/o Sanchez qualcosa dovevano inventarsil'offerta del Bayern per Vidal è di 25 ( o 20 ) milioni alla juve e 4,5 al giocatore. Da una società che dà quasi 9 milioni al cavalcaporci e ha pagato 40 milioni Martinez mi aspettavo qualcosa di meglio.
Per ora sembra più un'offerta per turbare l'ambiente in vista dei quarti che altro