sì, letto ora.
'n c'aveva niente da fa'![]()
sì, letto ora.
'n c'aveva niente da fa'![]()
Speravi che non lo notassimo eh, e invece
Gods abbattilo tu, che io sono stanco!
Ehm, qualcuno qui usa Runtastic abitualmente e sa dirmi a che diavolo servono i percorsi salvati?
EDIT: ehi ma ora c'è anche Tapatalk anche per chrome, che figata (inutile)![]()
![]()
ok ho capito perchè piace a un sacco di gente sto dottor who
Tennant![]()
dicevo a nevade.
vabbè lo passo a te, così gli dici quanto è bello e se lo compra anche lui e lo passa a qualcun altro. che poi è il motivo per cui non se ne può comprare una copia sola.![]()
Ora ho capito il motivo del don't Nevade
A questo punto mi considero on a mission![]()
Imho il 2 é peggio del 4 però é vero che i dispari gli escono meglio![]()
Ammazza che trailer!
Ps3?
Si! E forse pure pc.
recs spe fermo scusami misa mi sono perso qualche messaggio per strada che e' successo??? Ma misa ti ho su steam uhm
Sto per perdere i sensi, facciamo che domani mattina lo gonfiamo come merita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mannaggia don't starve è veramente bello bello, na mezza ddroga.
Grafica piacevolissima, se l'avesse anche Towns sarebbe awesome. Sono accattivante.
Ma sopratutto un gameplay che ti prende parecchio.
Ma ci state giocando tutti stronziCome funziona? Permanente online o cosa? Parlate
![]()
ma che online.
è un raccogli risorse/esplora/sopravvivi.
con l'ultimo update hanno aggiunto anche delle sezioni "action" in cui si viaggia in altri livelli con boss in cui se si muore si torna al mondo "principale". tipo le wizardlands di dredmor ma senza permadeath.
il permadeath rimane invece nel mondo base. anche se ci sono alcuni checkpoint attivabili sotto forma di altari maiali.
credo di essere stato sufficientemente vago ad invogliarti a comprarlo senza aver spiegato nulla.![]()
'ngiorno
Mus a proposito,tante volte te lo fossi perso 8 anni fa è uscita ultimamente la versione aggiornata e corretta
![]()
'uondì![]()
Qualcuno mi conferma che Blade Runner é free ora?![]()
'rno
Prendo nota
This
Bello arrivare in ufficio coi colleghi che si lamentano che non va google... Vai a fargli capire che il problema non era la rete interna, fortuna che si è risolto!
Inviato dal mio GT-I9100
Blade runner free mi puzza tantissimo![]()
sono tentato da darksiders II, ma ho davvero tanta roba da giocare e ho bioshock in arrivo e farmacologia in ballo![]()
Maledì
Tano considera che a quel prezzo scenderà fooooorse a natale...
in tutto questo non so dove ho messo i salvataggi di darksiders, che interruppi poco dopo lo scontro col boss dei ragni causa formattone, non l'ho più finito![]()