A proposito di cervellino piccino , bella intervista a Pagliuca prima di Inter-Juve ...
A proposito di cervellino piccino , bella intervista a Pagliuca prima di Inter-Juve ...
Vabbe' tra lui e Macellazzi che vuoi che esca fuori....
su Eurosport ancora meglio..
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/t...8541--spt.html
su sky oggi parlavano del gol di toldo ingiustamente negato![]()
Per preparare bene la partita...
Ovviamente le 9 partite in cui la Juve ha rubato no? Poverini, sempre contro di loro...
E come ogni anno riesumano pure il pensionato Simoni tanto per fargli sputare un po' di veleno.![]()
Vabbè, partita della stagione per loro, bisogna capirli.
Cioè, c'è pure l'episodio dello 0-0 con gol in fuorigioco nettissimo: è una bella dimostrazione su cosa si attacca l'inter quando non vince. Pure ai baffi di Topolino...![]()
suppongo che per par condicio parlano anche del gol annullato a trezeguet per fuorigioco inesistente in supercoppa, del pareggio al 93° con carica su buffon, del rigore non dato a marchisio l'anno scorso..vero?![]()
Ultima modifica di freddye78; 28-03-13 alle 10:35:20
Dei tre, solo quello su Buffon.
A dirla tutta mancherebbe anche l'episodio del cazzottone di Montero a Di Biagio (non ricordo se fu sanzionato da prova TV, però).
per chi ha un account su interfans consiglio di tenere d'occhio questo thread, c'è già parecchia segatura in giro
http://www.interfans.org/forum/serie-13/pogba-148261/
Sai quale è la perla migliore di tutteper chi ha un account su interfans consiglio di tenere d'occhio questo thread, c'è già parecchia segatura in giro
http://www.interfans.org/forum/serie-13/pogba-148261/
No dico Kovacic miglior talento del campionatoMiglior talento di gran lunga del campionato italiano insieme a Kovavic.![]()
![]()
Vabbè ma pure voi che andate a leggere i forum interisti... là c'è ancora chi usa l'insulto razzista ("babbuino"?) per fare il figo, fate voi.
Il rosicamento in quel Thread scorre forte, ma non si poteva chiedere di piu' ad una tifoseria triste triste.
in un altro thread di quel forum questo "scambio di opinioni" secondo merita
"ma pogba ha problemi mentali??"
"Hai notato anche tu che si tocca ripetutamente la faccia più volte?
Ma ha a che fare con la religione?
E' strana sta cosa,l'ho vista già da qualche altra parte ma non mi ricordo dove!"
"io parlavo del suo comportamento in campo ma anche quando segna fa dei gesti assurdi da ritardato
dopo che ha segnato col napoli o forse l'ultima partita che ha segnato si è messo a fare gesti da totale malato mentale contro il pubblico o non so contro chi senza ragione...e siccome mi sembra un comportamento ripetuto anche su altri gol o atteggiamenti in campo mi stavo ponendo questa domanda
Magari ha qualche ritardo bo non so"
"Magari le droghe che prendono a lui fanno quell'effetto"
"è semplicemente un mediocre."
E poi magari diamo pure un contributo economico per mantenerlo?
La cosa piu' triste e' che come il loro presidente vivono in un limbo dove pensano di essere puliti ed onesti.... la cosa e' molto triste.