"la bava alla bocca"in un altro thread di quel forum questo "scambio di opinioni" secondo merita
"ma pogba ha problemi mentali??"
"Hai notato anche tu che si tocca ripetutamente la faccia più volte?
Ma ha a che fare con la religione?
E' strana sta cosa,l'ho vista già da qualche altra parte ma non mi ricordo dove!"
"io parlavo del suo comportamento in campo ma anche quando segna fa dei gesti assurdi da ritardato
dopo che ha segnato col napoli o forse l'ultima partita che ha segnato si è messo a fare gesti da totale malato mentale contro il pubblico o non so contro chi senza ragione...e siccome mi sembra un comportamento ripetuto anche su altri gol o atteggiamenti in campo mi stavo ponendo questa domanda
Magari ha qualche ritardo bo non so"
"Magari le droghe che prendono a lui fanno quell'effetto"
"è semplicemente un mediocre."![]()
Bella anche quella che e' "semplicemente un mediocre"...![]()
cmq sabato si perde, sapevatelo![]()
Glorfindel, com'è che se guardo il tuo avatar dal basso vedo tutto nero e se lo guardo dall'alto vedo un'immagine?
qual è il segreto?![]()
io vedo un riquadro nero![]()
non ci credono neanche loro, solo che reggono la parte perché tranne quello ed il rosicamento non gli rimane altro nella vita,
mi fanno un po' di pena ,e' una vita molto triste a passarla da interisti.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...que-anni.shtmlGALLIANI: "IL MILAN HA FATTO PIÙ PUNTI DI TUTTI IN ITALIA NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI"
"Con il Fair play finanziario il nostro monte ingaggi 2013 diminuirà ancora"
Ancora?
Non bastava lo scudetto biennale, ora fester s'inventa pure quello quinquennale!!!![]()
Lo scudetto a 5 anni, fantastico, Gallians![]()
il pupone ha detto che nei singoli son più forti della Juve![]()
Ma se stavano mandando a cagare Allegri dopo appena due mesi?
Hanno tenuto l'allenatore per un paio di ragioni:
-fare qualche altro inserimento sul mercato (Balotelli)
-evitare di pagare la rottura del contratto ad Allegri...
Loro sono i primi che se non vincono entro 1-2 anni mandano a cagare tutti... altro che fair-play finanziario...
Io pensavo fosse un Nazgul o qualcosa del genere![]()
Il pupone ha fumato pesante, abbiamo in ordine sparso:
- il miglior portiere della storia recente;
- uno dei 5 migliori centrali attualmente in giro (Barzagli);
- il miglior incontrista del mondo (Vidal).
In difesa e centrocampo li ariamo, ci battono solo in attacco ergo complessivamente sono inferiori a noi.
A Roma eravamo cotti e ci hanno battuto solo su un miracolo
A Torino le hanno prese da tutti i lati.
Ha ragione Totti![]()
Ragazzi ma basta la classifica a dimostrare che quella di Totti è una cagata immane![]()