+ Rispondi alla Discussione
Pag 693 di 1443 PrimaPrima ... 1935436836916926936946957038431193 ... UltimaUltima
Risultati da 17,301 a 17,325 di 36067
    Il Nonno

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sì, poi ho anche Origin, e prenderò i primi due su Steam.
    Ma prima devo smaltire alcuni arretrati installati, tra cui Felghana, che è quasi un anno installato...
    Poi mancherebbe anche YS VI tra quelli già usciti per pc, ma non ancora su steam.

Suprema Borga Imperiale

Tutti, li voglio tutti!

Il Nonno

Tutti, li voglio tutti!
    Gli altri purtroppo sono su console. Magari ora che la Falcom ha visto che la XSEED gli sta vendendo bene i giochi in occidente, magari ci fanno un pensierino.

Qualcuno qui mi odierà, ma è da ore che tengo in pausa YS Oath of Felghana su Steam, avendoci giocato pochi minuti.
    ieri mi stavo innervosendo perché sono stato 20 minuti al telefono con la ragazza con bioshock aperto, alla fine ero tutto un "sisisi ciaociao". Appena riattaccato mi chiamano dal lavoro e m'è uscita una bestemmia. Il counter del tempo è serious business

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

vero, anche io ho questa psicosi

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    vero, anche io ho questa psicosi
    Porca troia, è vero.
    Se a me arriva una chiamata mentre sto giocando o mi devo alzare anche solo 2 minuti chiudo il gioco. Non sopporto di avere un counter di ore che non sia verace.
    Lo so che è una mania ossessivo-compulsiva, ma è insopportabile tutto ciò

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Porca troia, è vero.
    Se a me arriva una chiamata mentre sto giocando o mi devo alzare anche solo 2 minuti chiudo il gioco. Non sopporto di avere un counter di ore che non sia verace.
    Lo so che è una mania ossessivo-compulsiva, ma è insopportabile tutto ciò

Hai dei risvolti inquietanti

No vabbè, passi la chiamata urgente o la pausa per mangiare qualcosa, però se tipo dovessi assentarmi per mezz'ora dal gioco penso lo chiuderei per non falsare le stats

Suprema Borga Imperiale

No vabbè, passi la chiamata urgente o la pausa per mangiare qualcosa, però se tipo dovessi assentarmi per mezz'ora dal gioco penso lo chiuderei per non falsare le stats
    Mah, io lo metto in pausa anche quando mangio o scendo a fare la spesa, per non doverlo ricaricare

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

voi siete malati

Suprema Borga Imperiale

Sono impantanato all'ultimo boss di YS Oath of Felghana, difficoltà normale.

Direi che per questo gioco vale la colonna di destra:

Spoiler:

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

si ma manca la colonna "dwarf fortress"

Sono impantanato all'ultimo boss di YS Oath of Felghana, difficoltà normale.

Direi che per questo gioco vale la colonna di destra:

Spoiler:
    Giocone Il boss non è così impossibile, se hai capito la strategia sta tutto nei riflessi!

Suprema Borga Imperiale

Finito poco fa.
    L'ultimo boss è epico per come è strutturato.
    Mi ha fatto sudare non poco (soprattutto nella parte finale, quando

Spoiler:
    devi giocare a ping pong con lui, perchè i mostri che spuntano dal terreno non ti fanno concentrare

Anche se il boss più difficile non è lui, secondo me.

Che dire: gioco cazzuto (è comunque difficile e per qualcuno potrebbe essere frustrante con i boss), 17 ore e 24 minuti a difficoltà normale.

Ma non lo gioco alle difficoltà più elevate, passo ad altro.

Soddisfatto.

La Borga L'avatar di sync

già c'è il primo dlc

Il Nonno

Finito poco fa.
    L'ultimo boss è epico per come è strutturato.
    Mi ha fatto sudare non poco (soprattutto nella parte finale, quando

Spoiler:
    devi giocare a ping pong con lui, perchè i mostri che spuntano dal terreno non ti fanno concentrare

Anche se il boss più difficile non è lui, secondo me.

Che dire: gioco cazzuto (è comunque difficile e per qualcuno potrebbe essere frustrante con i boss), 17 ore e 24 minuti a difficoltà normale.

Ma non lo gioco alle difficoltà più elevate, passo ad altro.

Soddisfatto.
    Uno dei grandi pregi di Ys e giochi simili sono proprio i boss fight.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

già c'è il primo dlc
    finchè la gente glieli compra..

Reeko
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

già c'è il primo dlc
    Sarà come per il 3.
    Chi lo preordina avrà gratis il primo dlc che uscirà dopo qualche mese rispetto all'uscita del gioco

edit: comunque fossero tutti così i dlc, che aggiungono armi e mappe, non essenziali per il gioco in se. Non come quelli di tanti altri giochi single player che aggiungono parti della trama tolte dalla versione vanilla.
    Quello che è da criticare in realtà è che sembra un Battlefield 3.5 e non un vero Battlefield 4. Non vorrei prendano la piega dei vari Cod, con un capitolo nuovo ogni anno.
    Ultima modifica di Reeko; 29-03-13 alle 08:00:36

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Sarà come per il 3.
    Chi lo preordina avrà gratis il primo dlc che uscirà dopo qualche mese rispetto all'uscita del gioco

edit: comunque fossero tutti così i dlc, che aggiungono armi e mappe, non essenziali per il gioco in se. Non come quelli di tanti altri giochi single player che aggiungono parti della trama tolte dalla versione vanilla.
    Quello che è da criticare in realtà è che sembra un Battlefield 3.5 e non un vero Battlefield 4. Non vorrei prendano la piega dei vari Cod, con un capitolo nuovo ogni anno.
    e se ti dicessi che in realtà facendo così tolgono mappe e armi dalla versione vanilla per fartele comprare a parte?
    hanno rotto il cazzo coi dlc,ho preso bf3 versione vanilla credendo che almeno qualche mappa l'avrebbero aggiunta gratis,sono stato un coglione. mai più EA.

e tra parentesi questo bf4 mi pare completamente uguale al 3,avranno giusto migliorato i volti e qualche texture,esticazzi cose che potevano già fare tramite patch sul 3.
    "eh ma il frostbite 3" ma vaffanculo va spero falliscano miseramente

Suprema Borga Imperiale

I DLC con l'aggiunta di armi e vestiti/armature sono truffe e chi li prende è fesso (ma non perchè lo sia in senso assoluto, ma perchè ha già scucito 50-60-70 euro per il gioco base).
    Perchè quella è roba già prodotta (i cui costi di sviluppo/aggiunta sono inclusi nel prezzo finale del gioco, perchè nessuno lavora gratis), ma furbescamente separata in più prodotti.
    Poi se addirittura parliamo di Capcom che mette i DLC direttamente su supporto (da sbloccare in seguito SE LI compri), si capisce quanto ciò sia vero...

Reeko
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    e se ti dicessi che in realtà facendo così tolgono mappe e armi dalla versione vanilla per fartele comprare a parte?
    hanno rotto il cazzo coi dlc,ho preso bf3 versione vanilla credendo che almeno qualche mappa l'avrebbero aggiunta gratis,sono stato un coglione. mai più EA.

e tra parentesi questo bf4 mi pare completamente uguale al 3,avranno giusto migliorato i volti e qualche texture,esticazzi cose che potevano già fare tramite patch sul 3.
    pure in bf2 avevano rilasciato 3 dlc con aggiunta di mappe e armi, ma nessuno mi pare si fosse lamentato di ciò.
    Concordo sul fatto che BF4 è molto simile al 3, soprattutto perchè il motore grafico è sempre il frostbite 2.0
    Secondo me potevano fare uno spin-off in stile BF2142 o Bad Company 3 e far uscire BF4 solo con il frostbite 3.0

Gangrel
    ospite

pure in bf2 avevano rilasciato 3 dlc con aggiunta di mappe e armi, ma nessuno mi pare si fosse lamentato di ciò.
    Concordo sul fatto che BF4 è molto simile al 3, soprattutto perchè il motore grafico è sempre il frostbite 2.0
    Secondo me potevano fare uno spin-off in stile BF2142 o Bad Company 3 e far uscire BF4 solo con il frostbite 3.0
    si ma hanno già preparato le mappe per i futuri dlc del 4,hanno già pronte le armi per i futuri dlc del 4. e il gioco deve ancora uscire.
    allora fallo uscire completo di tutto ciò che hai pronto,se non lo fai è solo perchè vuoi scucirmi più soldi possibili.

No, aspetta... I DLC del 2 introducevano modifiche sostanziali al gameplay, non lo stravolgevano ma comunque le meccaniche si adattavano alle nuove mappe.
    Non parlo di mappa nuova con due veicoli nuovi eh! Anche Bad Company 2 aveva il dlc del vietnam, ci stava perchè spostava tutto in un contesto diverso.
    I DLC del 3 sono una presa per il culo e m'aspetto che il 4 non sia da meno...

Gangrel
    ospite

No, aspetta... I DLC del 2 introducevano modifiche sostanziali al gameplay, non lo stravolgevano ma comunque le meccaniche si adattavano alle nuove mappe.
    Non parlo di mappa nuova con due veicoli nuovi eh! Anche Bad Company 2 aveva il dlc del vietnam, ci stava perchè spostava tutto in un contesto diverso.
    I DLC del 3 sono una presa per il culo e m'aspetto che il 4 non sia da meno...
    ecco parole sante. infatti presi il dlc per bc2,vietnam,bellissimo. non semplicemente 4 mappe in più e qualche veicolo ed arma in più.

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio

vabbè dillo che sei scarso come su dota e non ci vuoi più giocare
    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 693 di 1443 PrimaPrima ... 1935436836916926936946957038431193 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato