Io la vedo più così:
![]()
Io la vedo più così:
![]()
ho vinto!!!
certo 24 ore di viaggio... piu un fuso orario completamente spostato... 3 settimane mi sembrano il minimo!
... pero' come diceva qualcuno... c'è di peggio! Sarà una bellissima esperienza! ( io sono stato a Bali, li' dietro l'angolo... se ti capita vacci! merita tantissimo! )
Un posto in cui i ragni cacciano gli uccelli e non il contrario è inadatto alla vita.
![]()
inquietante
Il teNNIco informatico.
Già, urge trovare arma adatta a combattere le scolopendre
Quei pescetti sono l'ultimo dei miei problemi
Temo molto di più il Kangaroo del gatto![]()
devi essere un teNNico informatico molto teNNico per un simile trasferimento. io ne sarei orgoglioso
oppure hai messo incinta la figlia del capo![]()
oh che bravi che siamo a confortarlo èh!![]()
son tutti pacioccosi, dai
![]()
Dopo 8 anni è solo una rottura di coglioni, ti assicuro. Direi volentieri basta
Son riusciti a coprire sia il 25 aprile che il primo maggio sti geni
Quel Koala sembra borghezio![]()
asd
comunque stampati questa, e non far caso al t-rex
![]()
I vermigiganti![]()
Però uffi voglio andare anche io con Anta, mentre lui fa iteNNico io vado a fare il tour sulle coste a vedere li Cuali che mangiano le foche
![]()
cioè, checcazz, se gioco al gioco di carte di order e chaos sul nexus sottocarica, è più la corrente che consuma di quella che mette sucomplimentoni
![]()
ma sto hitman absolution a €8,74 ?![]()
Io ci poggio su l'asso di bastoni.
Also su 3DS mo esce pure Fire Emblem che dicono prendere FF:Tactics, masticarlo per bene e sputarlo addosso a un SUV parcheggiato in doppia fila
Sava comprati altra roba!! Sava!! Che vuoi?? Un letto?? Una credenza!?? C'ho una confezione da sei di chinotto ancora chiusa![]()
Potresti usare il chinotto come soluzione, in un altro senso
Tanto, sei a Roma, terra di deviazioni varie ed eventuali, vuoi non trovare clientela?
Comunque di solito non mi faccio pubblicità, però sto giro ci tenevo perchè spero sia la prima di una lunga e interessante rubrica e magari a qualcunod i voi che non ho su FB può interessare
http://thegameshelter.com/narrativa-...el-videogioco/
è il mio internet o è impaginato male ?![]()
Non so sul mio si vede "normale" o almeno uguale a tutti gli altri articoli che usano quel layout di Wordpress![]()
io lo vedo abbastanza bene![]()
Se lo vedo bene io sul 1024x768 del lavoro, non avete un cazzo di scuse
Interessante, neva
A quando il seguito?