ma inffatti pa la killi di nuke magici , non serve runnare il mkbBounty Hunter è stato un imbecille a credere che non si potesse far nulla solo perché non riusciva a killare PA, quando invece poteva benissimo continuare ad uccidere gli altri. Per dire che è bastata l'ultimate di Enigma e la mia messe assieme per ammazzare Phantom Assassin in pochi secondi e per due volte di seguito, quindi non era ancora tutto perduto. Ma anche se lo fosse stato, non si abbandonano mai le partite. Ed è per questo che non servirebbe nemmeno specificarti la motivazione della sua idiozia, visto che comunque, in qualsiasi caso, chi ragequitta è un idiota.
Oppure io e te abbiamo giocato assieme due ore fa...
in b4 bounty hunter con dagon + sprectral che ownava i carry nemici 1 by 1 dalle mie parti
Pub eh
Gia fatto 1 euro con le casse nuove![]()
Treasure of the Shaper Divine, è comune, adesso sta a 0.24, la capacità degli utenti di non capire il mercato è sempre piu lampante![]()
Vabeh è ovvio che in un mercato in cui l'offerta tende ad aumentare il prezzo tenda a scendere, specialmente nel caso in cui l'unico modo che ho per aumentare le mie possibilità di vendere un oggetto è metterlo in vendita ad un prezzo inferiore a quello di mercato...
A parte gli stronzi come me che non gliene frega di vendere la roba e quindi la mettono in vendita ad un prezzo pirata sperando nel colpaccio giusto per toglierla dall'inventario![]()
Ecco uno di quelli, ci vuole tanto a capire che metterlo a piu di un cents di differenza al ribasso non serve a niente e danneggia il mercato ?
Ma "uno di quelli" cosa?
E' economia di base, un solo venditore non è in grado di influenzare il pezzo di mercato, perciò all'aumentare della quantità prodotta il prezzo tende per forza a scendere
L'hai detto anche te, lo metti a un cent più basso: se prima il prezzo era 1.50 poi si stabilizza su 1.49, lo metti a un cent più basso e scende a 1.48, e così via fino ad arrivare a 0.02€ che è il prezzo minimo che puoi mettere.
Poi ripeto, io sono "uno di quelli" che vende sempre ad un prezzo superiore a quello di mercato, perciò non sono responsabile![]()
Uno di quelli si intende uno che non lo mette ad 1 cents in meno, ma a 10 cents in meno o piu, è cosi che si abbassa il prezzo, ho visto un oggetto passare da 0.80 a 0.40 in 2 ore
Sempre per la serie:il matchmaking funziona BENISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO
Partita vinta sub-30 minuti dove avevamo skeleton king che per buttare gold da qualche parte s'è fatto il refresher![]()
Che palle vi lamentate anche quando vincete
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
vinta una che è finita 4 v 2 , io(tusk) e sladar
desolator battlefury mkb phase :FALCON PUNCH!:
Ho dato via Tiny Elemental Ice Infusion per 2 rari, il tipo sembrava stranamente contento![]()
erano buoni i rari almeno? Forse una key riuscivi a prenderla...
per la key te ne chiedono 6 di rari
I due che ho preso erano tutti e 2 parte di set comunque
Dotaprices la valuta 1
Comunque se si vuol fare qualcosa di più o meno serio con questa storia del torneo amatoriale si può fare un topic a parte![]()
mah non penso ci siano interessati...