8-0
In Italia si sarebbe gridato allo scandalo per antisportività già sul 5-0...
8-0
In Italia si sarebbe gridato allo scandalo per antisportività già sul 5-0...
beh se volevano metterci paura ci sono riusciti![]()
Mah, bisogna vedere come ha approcciato l'Amburgo la partita, dal risultato sembra un Pescara qualsiasi, eppure hanno VdV che non e' un pirla.
Indipendentemente dal valore dell'Amburgo, farne 8 ad una di metà classifica del campionato tedesco vuol dire che sei davvero forte.
La squadra gira a meraviglia e sa come dettare legge in campo.
La Juve dovrà giocare al 10mila per cento.
cmq in champions è tutta un'altra storia..nulla è scontato e spesso ci sono state le sorprese..incrociamo le dita
o che il campionato tedesco non è chissà che a parte quelle 2 o 3
Peccato che tutto questo valga per gli anni precedenti e non per quest'annoDai, su...se dici questo vuol dire che non hai visto gli ultimi 3 campionati italiani. Forse hai seguito la liga spagnola...o la premier inglese. Di certo non quello italiano
Melo aveva fatto solo 1 buonissima stagione alla fiorentia (2008-2009).....Isla ha fatto 3 stagioni ad altissimo livello (sicurametne tra i migliori 3 esterni dx del campionato). La spesa fatta ci sta tutta.
All'udinese Isla ha surclassato il più anziano Cuadrado ...lo stesso Cuadrado su cui molti di noi si segano a due mani e lo desiderano il prossimo anno
Rientrato dall'infortunio, non ha giocato benissimo (ma sarebbe stato strano il contrario). Ma da novembre è stato praticamente messo da parte (10' minuti in campionato, i minuti finali contro il Celtic, le 3-4 partite di Coppa Italia ). Di certo non lo recuperiamo lasciandolo in panchina
L'Isla visto ad Udine per 3 anni (non 1) vale tutti i soldi spesi.
E poi ha 23-24 anni..
Io sarei anche contento se in campo ci andassero i tre anni precedenti di Isla ma purtroppo non è così.
Al momento, Isla è un fottuto buco da 19 mln e niente altro, forse anche peggio di Melo (che almeno giocava e nel 2010-2011 fece anche un ottimo girone d'andata): soldi al vento.
Si riprenderà?
Certo, come no. Lo speriamo tutti e le premesse ci sarebbero pure (anche se di gente che non s'è più ripresa sono piene le fosse, tanto per precisare).
Ma ad oggi, Isla questo è.
E il fatto che con la nazionale se la cavi sempre bene, fin dallo scorso settembre, è un pessimo segno.
Perchè, come dice Jack666, fa sorgere il dubbio che il problema sia di tipo diverso, non fisico.
Io ero già preoccupato prima ora sono preoccupatissimo.
Quando lo dicevo io, che l'aumentato livello del campionato tedesco era una mezza bufala, non mi ha creduto nessuno.
Il sorpasso nel ranking è sempre e soltanto dovuto a una cosa sola: non c'è differenziazione tra EL e CL nel conteggio.
Loro in EL si impegnano, noi abbiamo i "tifosi" che sperano che la squadra esca (figurati le società).
E la differenza di punteggio è tutta là.
Beh, dai hanno dei punti deboli:
8-1
EDIT
9-1 [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
31° SECONDO TEMPO
8-1 ha segnato l'Amburgo, daje.
Edit
9-1
prevedo una bella FDM martedì
mi sa tanto che martedì sti 10 euro a sky me li risparmio e vado di streaming![]()
Oh l'Arsenal ci ha vinto contro ...in Germania.
E l'Amburgo sarebbe anche una delle migliori 5-6 difese del campionato...
Anche se "difesa", in germania, è un concetto molto relativo.
L'Amburgo ne ha pure prese 5 dall'Hannover che è per ora pure sotto in classifica. IMHO son scarsi in generale e basta.
Magari succede come a FIFA: dopo un cappotto così poi la devi perdere per forza la prossima...
anche noi abbiamo perso con la sampdoria in casa
a tutti ci sta la partita no,ma questi girano una meraviglia e tranne se non capita la serata storta a loro la vedo difficile per noi soprattutto dopo aver giocato su un campo di patate e pesante come quello di san siro
Se un par di ciufoli, sul 2-0 altro che ciabatte si sono leggermente cacati sotti,sono forti ma non impenetrabili, ed onestamente siamo arrivati ai quarti e per un eventuale eliminazione non mi lamentere.
Nemmeno io mi lamenterei contro un avversario così. Spero solo che si esca con dignità.
Non come l'ultimo 1-4 in casa...
Si ho capito, ma qualcuno sta guardando la partita per caso? No perche' sembra che stiano giocando bendati.anche noi abbiamo perso con la sampdoria in casa
a tutti ci sta la partita no,ma questi girano una meraviglia e tranne se non capita la serata storta a loro la vedo difficile per noi soprattutto dopo aver giocato su un campo di patate e pesante come quello di san siro
Zuliani impazzito