Si ma DS3 a normal è roba da subumani.
Non c'è proprio da tirare in ballo il ritrito "ho una vita da vivere".
Come sopra. E a parte il fatto che se una software house non è in grado di fare un gioco decente a tutte le difficoltà forse è il caso che cambi mestiere o tolga i livelli di difficoltà...
Il mio problema era appunto il tempo disponibile e la comunque progressiva degenerazione del marchio "dead space" dal primo ad oggi.
O sul serio vuoi raccontarmi che questo è inquietante e opprimente come il primo?
Affronti orde di necromorfi da solo e vinci (se crepi a difficile e ricarichi e vinci, nella storia sempre che hai into rimane eh). Ormai è un tiro al piccione per quanto difficile, toglie la tensione.
Quanto alle armi: no. Fan cagare e basta a qualsiasi livello o potenziamento.
Stai nel futuro stracolmo di cagate hitech e i mitragliatori sparano 29 colpi al massimo e per far fuori UN necromorfo ne usi almeno 15?
Come la geniale ricarica automatica dell'arma se finisci i colpi del fuoco secondario. Epic proprio.
lezard ti assicuro che i checkpoint durante le missioni secondarie non ci sono,altrimenti non starei qui a lamentarmi
comunque dà quando mondo è mondo i livelli di difficoltà vengono differenziati,altrimenti non avrebbero senso di esistere. ora non sò come sia DS3 a livello normale o easy,ma sicuramente i necromorfi o sono più deboli
oppure escono in minor quantità altrimenti che senso avrebbe mettere più livelli di difficoltà? l'idea della creazione armi è discreta,il fatto è che l'interfaccia di quel cavolo di terminale è maledettamente pensata per le
console.
Ultima modifica di Blade Runner; 18-03-13 alle 18:03:20
Ah, ecco perchè non ho problemi (giocato su PS3)l'idea della creazione armi è discreta,il fatto è che l'interfaccia di quel cavolo di terminale è maledettamente pensata per le console.
Dai, alimentiamo la fiamma dell'odio.
Pensate di aver finito DS3 e di aver visto il finale?
Too bad!
Era solo il prologo.
Il finale è il DLC Awakened, 10€ sul piatto grazie
per me il gioco finisce alla fine del gioco "reale" i dlc manco li conto quindi sè il finale sarà lammerda pace,sè sarà buono meglio.
sono arrivato al punto dovee sinceramente tutte le critiche al gioco mi sembra assolutamente immeritate,per il momento lo trovo un gioco da 8.0 pienoSpoiler:devo scongelare il coso nexus
Hai fatto anche le missioni secondarie? Se le hai evitate ci sta benissimo un 8. Io al gioco darei un 7.5, come ho detto precedentemente le secondarie hanno fiaccato il mio entusiasmo per via della loro ripetitività... tra l'altro mi sento preso in giro dal dlc della trama che resterà sullo scaffale digitale.
no niente secondarie,tanto da quanto ho capito sono fini a se stesse e poi non ci sono neanche i checkpoint di salvataggio,quindi le evito. comunque ho esplorato tutto per trovare risorse e quant'altro.
inoltre il design dei livelli mi sembra ottimo e poi alcuni scorci sono veramente mozziafato e le tempeste di neve sono inquientanti al punto giusto.
per il momento un otto pieno,poi vediamo da qui alla fine idem il dlc non lo prenderò.
sono arrivato al punto in cuie finalmente direi! quel tipo mi stava sul cacchio dall'inizio del giocoSpoiler:ho piantato un proiettile in testa a norton
la storia procede bene,anche sè cavolo tutte le volte che ci riuniamo al gruppo il primo ad andare in avanscoperta è sempre isaac ecco quelle situazioni potevano essere
gestite con più varietà,ma vabbè. per il discorso della love story tra isaac ed ellie (come diceva hexen mi pare?) credo sia stata inserita più per spezzare un pò la tensione che per altro.
Bravo, così ti perdi una tonnellata di potenziamenti, chip e accessori che altrimenti riuscirai a costruirti con fatica solo a fine gioco.
si il problema è che di conseguenza perdi milioni di medikit e miliardi di munizioni
ma quanti cavolo di necromorfi ci sono nella parte finale del gioco? stò cercando i pezzi per ricomporre rosetta e in una sezione te ne ritrovi 7-8 tutti insieme,tra l'altro di quelli tosti da buttare giù.
Stasi a manetta.
si il problema è che a volte finisce comunque imho hanno un pò esagerato,sopratutto quando arrivano quei cacchio di scheletri mobili.ok che si tirano giù con 1-2 colpi,ma sono veramente tanti.
sinceramente potevano evitare l'effetto mattatoio,ecco.
In effetti sono una palla, fondamentale avere le munizioni con stasi ed un mitragliatore
ma sopratutto è inspiegabile la scelta di poter portare dietro soltanto due armi per volta
credo di essere a fine gioco,beh direi che lo promuovo a pieni voti che dire il gioco è epico in ogni sua fase,ma dove sono adessoè veramente stupendo.Spoiler:davanti alla macchina
bellissimo il dialogo tra isaac e craver quando sè la ritrovano davanti con quella musica di sottofondo poi
Finito! epico il finale bello davvero,sul blog ho aggiunto la recensione
Ultima modifica di Blade Runner; 01-04-13 alle 20:29:13
Lo sto giocando e per ora faccio fatica ad andare avanti . Non mi prende . Lo trovo molto più palloso e molto meno spaventoso dei primi due episodi . Gli scontri sono stati semplificati e di contro per bilanciare il tutto sono stati aumentati i nemici che si vanno ad affrontare . Penose le armi ed il loro sistema di upgrade . Credo lo accantonerò in attesa di maggiore predisposizione a portarlo avanti ...
Ma anche la parte nello spazio? Io, quella, l'ho trovata molto ganza, cos' come il sistema di crafting.Lo sto giocando e per ora faccio fatica ad andare avanti . Non mi prende . Lo trovo molto più palloso e molto meno spaventoso dei primi due episodi . Gli scontri sono stati semplificati e di contro per bilanciare il tutto sono stati aumentati i nemici che si vanno ad affrontare . Penose le armi ed il loro sistema di upgrade . Credo lo accantonerò in attesa di maggiore predisposizione a portarlo avanti ...