+ Rispondi alla Discussione
Pag 7775 di 11112 PrimaPrima ... 72757625776577737774777577767777778579258275 ... UltimaUltima
Risultati da 194,351 a 194,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Credo anch'io, sinceramente...

Ma il calcio è comunque importante, per lui, come lo fu per Berlusconi.
    A questa storia del "me ne vado" chi ci crede più?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    vabbè ma un 9-2 è un risultato valutabile fino ad un certo punto.quando ci sono questi risultati una squadra è stata mostruosa,ma l'altra evidentemente è altrettanto mostruosa in negativo una squadra che prende 9 gol evidentemente a smesso di giocare ad un certo punto.
    Vero, ma guarderei i risultati di TUTTE le partite di campionato del Bayern quest'anno: la goleada esce spesso o vincono facile facile con i diretti concorrenti (meno in un caso con il Leverkusen). Fa un certo effetto pensare che lì tutte non scendino in campo o smettano di giocare.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Vero, ma guarderei i risultati di TUTTE le partite di campionato del Bayern quest'anno: la goleada esce spesso o vincono facile facile con i diretti concorrenti (meno in un caso con il Leverkusen). Fa un certo effetto pensare che lì tutte non scendino in campo o smettano di giocare.
    EDIT: volevo chiarire. Se la Juve entra in campo come con il Chelsea a Londra, dopo un 2-0 non solo questi non li riprendi più, ma rischi di uscire dalla partita definitivamente.
    Perchè continuano a martellare peggio...
    Dovremmo fare un mezzo capolavoro nei 180 minuti.

L'opinione della gazzetta sull'episodio Handanovic-Vidal:

"Resta, infine, un dubbio per l’uscita di Handanovic su Vidal: il portiere sbarra la strada al cileno. Non proprio un fallo da rigore, piuttosto si poteva dare ostruzione e punizione a due in area dell’Inter. Ma stiamo parlando di una sanzione quasi estinta."

Mi pare una gigantesca cazzata.
    A parte che il senso di "quasi estinta" mi è oscuro (una regola o c'è o non c'è, non esistono vie di mezzo), sarei curioso di fare loro una domanda: se quello di Handanovic su Vidal è ostruzione e basta, quello di Iuliano su Ronaldo non è lo stesso?
    Boh.

Suprema Borga Imperiale

Infatti, si dovrebbero vergognare

Lo Zio L'avatar di Furion

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Credo anch'io, sinceramente...

Ma il calcio è comunque importante, per lui, come lo fu per Berlusconi.
    A questa storia del "me ne vado" chi ci crede più?
    No vabè non esageriamo, il calcio al Berlusca è servito per la scalata politica al paese, De La per ora in politica ancora non c'è, di sicuro gli ha dato un ritorno d'immagine, ma nulla di paragonabile secondo me.

Il "me ne vado" lo dice una volta si e una no, e quando non lo dice va di "le regole del calcio son queste, o ci si adegua o niente" (un paio di volte ha anche detto questo). Mica bisogna crederci, lui è il primo a sapere che la cosa non è in questione.

Tra l'altro, il discorso dell'intascarsi i soldi l'ho sempre trovato relativo, il discorso del "Il Napoli è in attivo ma non spendiamo, De La ladrone si è preso i soldi della cessione del Pocho, presidè cacc 'e sord!!1!111!" lasciamolo ai tifosotti da bar. De La e sua moglie percepiscono il compenso in quanto amministratori della società, ma i soldi che la società guadagna restano alla società (almeno ufficialmente).

Semmai farà soldi se e quando cederà la società, visto che ora vale millemila fottilioni di euri in più di quando l'ha presa

Banned

Suprema Borga Imperiale

Capito a cosa serve quando Conte ingoia e sta zitto?
    Poi va Stramaccioni a dire falsità e la verità è solo la sua. Passa il messaggio sbagliato, giustificato dalle dichiarazioni dell'allenatore.

Servirebbe ora un Conte, invece, che lo zittisca sulle sue dichiarazioni. Che a me sentire che Conte è un signore perchè dà meriti agli avversaari e poi ce la inculano così, non piace molto.

Fortunatamente ieri Crudeli, dopo l'uscita di Stramaccioni, è rimasto scandalizzato dalla sua presa di parte ricordando a tutti che PRIMA c'era il rigore alla Juve...

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

C'è una gif di conte che esulta?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Ricordo ancora quelli che volevano che Buffon venisse venduto per tenerci il secondo portiere del momento certi ci vedono davvero lungo .

Stramaccioni come è già stato detto è una brutta persona incapace, ma allena l'inter quindi ci sta.
    NON vedere interisti in giro parlare di calcio (tranne il solito fail che abbiamo su questo forum ) è stupendo, ma in effetti stanno a -21 quindi ci sta anche questo.
    Ora dimentichiamo sta partitella e pensiamo a martedì, che si fa davvero sul serio.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Capito a cosa serve quando Conte ingoia e sta zitto?
    Poi va Stramaccioni a dire falsità e la verità è solo la sua. Passa il messaggio sbagliato, giustificato dalle dichiarazioni dell'allenatore.

Servirebbe ora un Conte, invece, che lo zittisca sulle sue dichiarazioni. Che a me sentire che Conte è un signore perchè dà meriti agli avversaari e poi ce la inculano così, non piace molto.

Fortunatamente ieri Crudeli, dopo l'uscita di Stramaccioni, è rimasto scandalizzato dalla sua presa di parte ricordando a tutti che PRIMA c'era il rigore alla Juve...
    la descrizione dell'episodio di zanetti è degna della migliore scuola dell'orientamento

Citazione Originariamente Scritto da Furion Visualizza Messaggio
    No vabè non esageriamo, il calcio al Berlusca è servito per la scalata politica al paese, De La per ora in politica ancora non c'è, di sicuro gli ha dato un ritorno d'immagine, ma nulla di paragonabile secondo me.

Il "me ne vado" lo dice una volta si e una no, e quando non lo dice va di "le regole del calcio son queste, o ci si adegua o niente" (un paio di volte ha anche detto questo). Mica bisogna crederci, lui è il primo a sapere che la cosa non è in questione.

Tra l'altro, il discorso dell'intascarsi i soldi l'ho sempre trovato relativo, il discorso del "Il Napoli è in attivo ma non spendiamo, De La ladrone si è preso i soldi della cessione del Pocho, presidè cacc 'e sord!!1!111!" lasciamolo ai tifosotti da bar. De La e sua moglie percepiscono il compenso in quanto amministratori della società, ma i soldi che la società guadagna restano alla società (almeno ufficialmente).

Semmai farà soldi se e quando cederà la società, visto che ora vale millemila fottilioni di euri in più di quando l'ha presa
    Sì, è più o meno quel che penso anche io.
    Il paragone con Berlusconi era proprio sul ritorno di immagine, infatti: poi, il fatto che Berlusconi l'abbia sfruttato in politica e De Laurentiis (ancora?) no è vero ma è una cosa successiva.
    Al fatto che con le società di calcio si facciano i soldi, non credo assolutamente manco io, perlomeno se ci si riferisce alle squadre di serie A.
    Anzi, io è da anni che lo vado dicendo ...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

E con lo scudetto sempre più vicino buona pasqua a tutti, e speriamo bene per martedì.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Buona Pasqua a tutti . E speriamo che la colomba o l'uovo vadano storti ai bavaresi ...

Mi accodo agli auguri, buona pasqua .

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Auguri a tutti, rilassiamoci per bene questi due giorni, che martedì ci sarà da soffrire

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Buona pasqua a tutti

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Il rosik scorre forte in quel forum, poracci, veramente mi fanno pena.

Ah Canale 5 parla di "errore grave" di Rizzoli per non aver dato il rigore a Cassano, ma niente sul placcaggio di Handanovic su Vidal..

Il Puppies

Stramaccioni si crede dio in terra dopo averci battuto a Torino.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    puoveretih

La Borga

sono forti per carità, ma la difesa dell'amburgo pare narcotizzata, nessuno a saltare sui cross, nessuno a contrastare..errori che neanche in c2..in italia griderebbero alla partita venduta e aprirebbero inchieste
    Ultima modifica di freddye78; 31-03-13 alle 13:03:44

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio

sono forti per carità, ma la difesa dell'amburgo pare narcotizzata, nessuno a saltare sui cross, nessuno a contrastare..errori che neanche in c2..in italia griderebbero alla partita venduta e aprirebbero inchieste
    Quell oche andavo predicando io ieri, bisogna prender sto 9-2 con i dovuti distinguo, senza nulla togliere al Bayern ovviamente.
    Il terzo goal e' da Robben arriva indisturbato da centrocampo, entra in area e pare si spostino pure quelli dell'Amburgo....vieni vieni che c'e' Arturo....
    Ultima modifica di frittole; 31-03-13 alle 13:40:10

Banned

Ma solo io vedo qualcosa di strano nel come giocano i difensori dell'amburgo in quel video
    sin dal primo gol subito non sembrano metterci un minimo di agonismo
    sembra un'amichevole estiva dove nessuno interviene per non farsi male e rovinarsi la stagione
    non è che sotto sotto sta partita se la sono mezza venduta per non far stancare troppo il BM
    Ultima modifica di stiloso; 31-03-13 alle 13:45:17

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Buona pasqua a tutti

Mi è piaciuto quello che abbiamo trovato dentro l'uovo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7775 di 11112 PrimaPrima ... 72757625776577737774777577767777778579258275 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato