augh, burp
augh, burp
crossposting spudorato ma merita
I KOMMENTI ULTRAGGENTISTI DEL GIORNO : http://www.italiaincrisi.it/2013/03/...ento-risponde/
"muti è un gran paraculo come lo sono tutti i direttori d'orchestra; furbetti che si spacciano per musicisti anche se non sanno suonare e non hanno mai suonato alcun strumento; non hanno mai composto nulla di proprio e spesso sono pure stonati. Nonostante tutto si sanno vendere molto bene e sfruttando l'ingenuità altrui si spacciano per grandi artisti, intascando un sacco di soldi e per lo più credendo di essere chissà chi. muti va' pure a f............!!!!"
"muti? allora sia muto e suona per le mummie come ha fatto finora lui guadagna bene la gente va a rovistare tra l'immondizia muti sperando un giorno tocchi a te.."
"Ma che v'spettavate, arte o non arte è pur figlio del sistema, suona, compiace e diverte la casta e da questi raccoglie emolumenti e plausi...."
Alessandro Gatto In Belgio sono stati due anni senza direttori d'orchestra e non è successo niente! Svegliaaaaa!!!!!
ma cos...![]()
Alessandro Gatto![]()
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (cit.)![]()
Moloch, questo è del 1° Aprile dell'anno scorso, ma hai visto che hanno inventato il linguaggio di programmazione su misura per te?
http://fdiv.net/2012/04/01/objectivist-c
il massimo di programmazione che conosco sono le addizioni col turbopascal, ma è una figata lo stesso
Through centuries of scourges and disasters, brought about by your code, you have cried that your code had been broken, that the scourges were punishment for breaking it, that men were too weak and too selfish to spill all the blood it required. You damned men, you damned existence, you damned this earth, but never dared to question your code. Your victims took the blame and struggled on, with your curses as reward for their martyrdom - while you went on crying that your code was noble, but human nature was not good enough to practice it. And no one rose to ask the question: Good? - by what standard?
Lei: Telefono un attimo alla mamma(la "suocera"), tieni basso un attimo
Io: Si, si, è bassissimo vai pure
Lei(al telefono):...[...]...si, poi passiamo dove stanno sistemando quelle villettine...[...]...certo
Io: FIGLIO D'UN...!!!...ah, scusa!
Lei(occhiatina un po' cosi'):...no, no, sta ancora piovendo, si, si, una barba-ah, e poi...
Io: ...'STAMMERDA D'UN COSO!! MA STAI FERMO!!!...(mi metto la mano sulla bocca e faccio la faccetta contrita)
Lei(fa un gesto come per dire "ecchecca**o-oh!"):...va bene dai, domani sera se non piove taglio l'erba e poi metto giu' le piantine tutte attorno...certo...
Io: NON SCAPPI NANO DI MMERDA! NON SCAPPI!!!!*
Lei:![]()
*avete presente quando state inseguendo lo gnometto ladruncolo e sfiga vuole che vada ad infilarsi proprio in mezzo ad un pack di elite cazzuterrimo, si?
Sisi, sei stato anche fin troppo controllato![]()
Capita TANTE di quelle volte...di certo non è del tutto casuale.
Di solito rischio il wipe perchè in quel momento il goblin di merda mi sembra foriero di chissà quali ricompense, salvo poi vedere una fontana di item blu eruttare dal suo cadavere![]()
Nuove frontiere per i japanese pervs.
il nome l'ho letto con un brivido lungo la schiena, ho cliccato il link per curiosità mista a masochismo... e ho avuto la conferma quando ho visto 4 amicizie in comune: è il profilo di uno che è stato mio capo nell'azienda dove ho lavorato fino al 2008
un inetto senza precedenti
dio le immagini sul profilo, specie la prima riga...
https://www.facebook.com/aaugatto/photos
Ovvio.
almeno su SLG è un discreto animatoreil nome l'ho letto con un brivido lungo la schiena, ho cliccato il link per curiosità mista a masochismo... e ho avuto la conferma quando ho visto 4 amicizie in comune: è il profilo di uno che è stato mio capo nell'azienda dove ho lavorato fino al 2008
un inetto senza precedenti
dio le immagini sul profilo, specie la prima riga...
https://www.facebook.com/aaugatto/photos![]()
che gusto
![]()
Sembra la location di una pubblicità di inizio anni '90
purtroppo non lo inquadrano, ma sul comodino a sinistra c'è un set di ceramiche di capodimonte
/sarcastic mode: on.
Gente, mi sa che ho avuto culo guardando chi si e' fatto vivo sul forum. Scrivo da Singapore.
Che non e' neanche male.
Non fosse che le mie 3 passioni sono il vino rosso, heavy metal e le macchine weloci (come Georgie Best).
Qui il vino costa troppo, niente metal e le licenze per autoveicoli sono da spararsi nelle balle.
Ah, e l'affitto di un appartamento con 2 camere: €4,000. Al mese.
ostia.
mi pare preferisse lo champagne, il buon George, anche se il suo aforisma più famoso va sul generico:
"I spent a lot of money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered."
mito![]()
Ma come 4K al mese? Che stipendi medi ci sono?![]()