Olè, buon 1° aprile/pasquetta a tutti.
Avete giocato a Cho'Gath Eats the World e soprattutto ad ASTRO TEEMO, vero?![]()
![]()
Olè, buon 1° aprile/pasquetta a tutti.
Avete giocato a Cho'Gath Eats the World e soprattutto ad ASTRO TEEMO, vero?![]()
![]()
No, però alla faccia delle grigliate io mi metto comodo a vedere la 3x01 di tutti-sanno-cosa![]()
Non facciamo il solito cineforummino?![]()
Uhm eh ma quando? sarebbe comodo stasera ma credo siano tutti in atti mangerecci, e io ste altre sere misa non ci sono![]()
Hai ragione pure tu.
io dato il tempaccio ho visto zombi, draghi, signori del tempo e ho preso la decisone di iniziare Clone Wars![]()
http://storestteampowered.com/app/4411/
Questo non è un pesce d'aprile, questo è giocare coi sentimenti della gente![]()
prova ad aggiungerlo al carrello![]()
questa mattina non ha piovuto e quindi sono riuscito a spararmi una bella grigliata, annaffiata, udite udite, dalla birra che abbiamo fatto noi
incredibilmente sa di birra
ed è perfino buona
bellissimo![]()
i lol'd
![]()
Sono orgoglioso
Se continuate affinate ricette e ingredienti![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Complice la piccola con la febbre non me facevo na chiusa così davanti a un gioco da anniMa infatti l'unico problema è un pochino tutto il legaccio narrativo che regge bene in certi punti (quelli piu' crudi) meno quando tenta di legare insieme la parte più avventurosa/classica. Si vede che l'hanno rimaneggiato parecchie volte. Il gameplay è monco ci sono cose inserite e poi buttate là che sono state sacrificate in favore dei momenti più action. Però in generale il tocco CrystalD. si sente. Poi oh a me i loro "remake" di Tomb Raider son piaciuti praticamente tutti tranne Underworld
Sto un bel po' avanti e confermo in toto quello che hai scritto
Solo che lara ormai in questo capitolo è peggio di bruce willis in trappola di cristalloparte con la canotta tutta caruccia e non se sa come si riduce, per non contare quel che gli capita o delle decine di persone che stermina
Mettiamoci pure un bel richiamo a rambo 2
Ci sono quei momenti alla Uncharted che si vede son fatti apposta solo per sbatterla il piu' violentemente a destra e a mancaManco Benny Hill
Però le morti violentissime in B/N fanno molto The Descent
![]()
Il top é quando ci sono una svalangata di nemici, mi diverto a piazzare tutte frecce nelle gambe, così poi con calma li giustizio uno ad uno
Non ho giocato uncharted purtroppo
Noi ormai siamo dei professionisti
Alle 12 abbiamo deciso che faceva troppo freddo per il merendino, un quarto d'ora dopo eravamo al supermercato a fare la spesa per 12 persone (menù classico due salamelle e due braciole a testa, due casse di birra), alle 5 avevamo finito tutto e alle 8 siamo anche andati a fare un aperitivo![]()
meno male che sta duegiorni di festa è finita!
So stanco morto... fra pranzi, parenti, cuccioli di uomo e vino...
Ora nuova settimana che mi porterà a Modena 6/7e visita di preospedalizzazione e derby l'8. Non so cosa temere di piu'
![]()
Daje sava prima la fai prima te la levi
Io dopo il peggior natale de sempre ho pensato bene de continuà con la peggior pasqua de sempre
Del Toro vuole fare il film sulla Justice League DArk con Constantine, Etrigan, Deadman e Swamp Thing e non è un pesce d'aprilemecojoni
![]()
Neva domani mattina verso le 9.30 ti chiamo cosi' ci mettiamo d'accordo
...stasera ho iniziato Toch, non sapevamo cosa altro vedere al momento
Pero' non è male... certo un po' all'acqua di rose pero' ha colpito il cuore tenero che c'è in me![]()
Si caro
Ci sta che io parto dopo pranzo per tornare nella capitale non so se riusciamo a organizzarci in qualche modo![]()
ho finito Bioshock Infinite
sono ufficialmente frocio per Ken Levine
che finale signori
che finale
EDITBello infinite, altissimo livello, però bioshock resta un paio di spanne sopra, i personaggi non hanno per niente lo stesso carisma e i nemici sono molto meno iconici, gli handyman e songbird non valgono i big daddy e le criature, Andrew Ryan aveva più stile del profeta e manca il sander Cohen della situazione
la classe è comunque tanta e Columbia è stupenda
il finale fa rivalutare da solo l'intero gioco, e la trama acquisisce una complessità e uno spessore che il primo bioshock non aveva
però contemporaneamente, c'è un buco fra la sequenza iniziale e la finale in cui il brodo è molto allungato e il protagonista non fa altro che andare da A a B facendo un giro assurdo e incontrando tonnellate di nemici, per cui il primo bioshock da questo punto di vista era molto più equilibrato
a questo punto non saprei davvero dire quale dei due è il migliore, e poco mi interessa stabilirlo sinceramente
elizabeth
finalmente un companion che fa davvero compagnia, l'avventura non sarebbe stata la stessa senza di lei![]()
no vabbè
'ngiorno
no no ma falle due gocce d'acqua ehhhhbada tempo
me sta a cresce il muschio sulla macchina,vabè che me piace l'irlanda ma qua ci siamo presi solo il tempo![]()