E se lo dice Deus![]()
E se lo dice Deus![]()
Branca verso l'addio
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=110655
Ma oggi e' primo Aprile![]()
ah sì?.. il sogno si chiama Leonardo..
Cmq a me fan ridere quelli che dopo la sconfitta con la Juve parlano di CL sfumata, cioè dipenderà dall'ampiamente prevedibile sconfitta contro la prima in classifica se non arriviamo terzi?![]()
Cambiasso solo una giornata![]()
ma provate a farvi un giro nel topic Juve, stanno pure a rosicare brutto per la squalifica di Cambiasso. Quelli se non trovano qualcosa ogni giorno per fare le vittime piangenti non stanno bene. C'è chi comincia a mettere immagini di falli subiti come se fossero solo loro le vittime di brutti interventi. RIDICOLI
Gli hanno dato solamente una giornata perché ormai l'Inter è fuori da tutto. Quando era in corsa per qualcosa, hanno squalificato i giocatori più in forma per un nonnulla.
e.... ma di là sembra sempre tutto un complottone contro la juve, tristissimi. Ci sono miliardi di casi uguali , e parlano di pericolosi precedenti, mafie di milano etc etc.
Ridicoli un paio di palle, l'intervento di Cambiasso era palesemente antisportivo, meritava come minimo 3 giornate...ma provate a farvi un giro nel topic Juve, stanno pure a rosicare brutto per la squalifica di Cambiasso. Quelli se non trovano qualcosa ogni giorno per fare le vittime piangenti non stanno bene. C'è chi comincia a mettere immagini di falli subiti come se fossero solo loro le vittime di brutti interventi. RIDICOLI
Piuttosto che una giornata Tosel avrebbe fatto una figura migliore a non squalificarlo affatto.
che vi dicevo?
Se non vedi le cose palesemente ovvie non è colpa mia, in CL o ad un mondiale/europeo avrebbe preso come minimo 5 turni, contano nulla le scuse immediate...
Krasic a suo tempo per una banale simulazione venne quasi messo in croce a scopo "educativo"... lo stesso scopo "educativo" doveva essere applicato anche in questo caso.
Senti un po', senza mettere di mezzo complotti e cazzate varie, sulla quale sono d'accordo che di lù ci sia un certa sensibilità, ti faccio una domanda.ma provate a farvi un giro nel topic Juve, stanno pure a rosicare brutto per la squalifica di Cambiasso. Quelli se non trovano qualcosa ogni giorno per fare le vittime piangenti non stanno bene. C'è chi comincia a mettere immagini di falli subiti come se fossero solo loro le vittime di brutti interventi. RIDICOLI
Cerchiamo di essere onesti. Cerchiamo di vedere l'episodio da osservatore esterno, facendo finta di non vedere le maglie dei giocatori interessati.
Secondo te l'intervento era così lieve da giustificare una sola giornata di squalifica?
Cambiasso, che personalmente è un giocatore che adoro e che mi è sempre dispiaciuto sia finito da voi, sabato era enormemente nervoso prima ancora di entrare in campo.
A tempo scaduto, dopo il fischio dell'arbitro, ha fatto uno di quei falli che possono fare veramente male.
Se lì il piede di giovinco rimane un po' più ancorato al suolo, gli spezza la caviglia.
E lo ha fatto senza la possibilità di prendere la palla, tra l'altro in una zona di campo inutile (vicino alla vostra bandierina... fossero stati di fronte alla nostra area almeno... metti che recuperi la palla, tiri subito e fai gol... ma vicino alla vostra bandierina?), con l'unico intento di fare male.
Questo non lo rende un macellaio, intendiamoci... Cambiasso è un giocatore che ci mette sempre il cuore, e lì ha avuto semplicemente un momendo di black out dovuto alla tensione e al dispiacere di perdere la partita.
Può capitare a tutti, e si è immediatamente reso conto della cazzata che aveva fatto... e sono più che sicuro che le scuse fossero sincere.
Ma resta un fallo antisportivo, violento e con l'aggravante di essere stato fatto a gioco praticamente fermo.
Una sola giornata di squalifica per un fallo del genere è fuori da ogni logica... lì si parte minimo da 3 giornate.
Anche perchè non puoi darmi 3 giornate per:
e poi far passare questo intervento come un fallo che "ci può stare"(cit.)
se paragoni episodi diversi sono cazzi tuoi. Siete RIDICOLI perchè parlate di complotti e mafia Interista. Di solito falli del genere prendono 2 giornate, trovami dei falli di gioco, non simulazioni o botte gratuite a palla lontana. Ridicoli perchè continuate a dire: e ma se succedeva ad uno della juve.... Ridicoli perchè qualcuno ha ricordato l'episodio di nedved con Figo parlando di 5 giornate di squalifica, quando non fu neanche espulso e non prese affatto 5 giornate. insomma tanto gnè gnè ci voglion tutti male, credete di essere il centro del mondo
Io non parlo di mafie e complotti vari, ma di immagini talmente chiare che non avrebbero nemmeno bisogno di discussioni.se paragoni episodi diversi sono cazzi tuoi. Siete RIDICOLI perchè parlate di complotti e mafia Interista. Di solito falli del genere prendono 2 giornate, trovami dei falli di gioco, non simulazioni o botte gratuite a palla lontana. Ridicoli perchè continuate a dire: e ma se succedeva ad uno della juve.... Ridicoli perchè qualcuno ha ricordato l'episodio di nedved con Figo parlando di 5 giornate di squalifica, quando non fu neanche espulso e non prese affatto 5 giornate. insomma tanto gnè gnè ci voglion tutti male, credete di essere il centro del mondo
No, io ne avrei date 2, però se guardi i precedenti al contrario di come scrivete voi, spesso per un fallo del genere è più probabile una giornata.Senti un po', senza mettere di mezzo complotti e cazzate varie, sulla quale sono d'accordo che di lù ci sia un certa sensibilità, ti faccio una domanda.
Cerchiamo di essere onesti. Cerchiamo di vedere l'episodio da osservatore esterno, facendo finta di non vedere le maglie dei giocatori interessati.
Secondo te l'intervento era così lieve da giustificare una sola giornata di squalifica?
non sono d'accordo, mancavano pochi secondi, ha fatto un'entrata folle per fermare subito il pallone, ovviamente non si è curato del fatto che non prendendo il pallone avrebbe rischiato di distruggere l'avversario. Non penso sia partito con l'idea di spaccare giovinco. Poi spesso conta, non che sia giusto intendiamoci, il "curriculum" del giocatore e se è uno abituato a fare cose del genereCambiasso, che personalmente è un giocatore che adoro e che mi è sempre dispiaciuto sia finito da voi, sabato era enormemente nervoso prima ancora di entrare in campo.
A tempo scaduto, dopo il fischio dell'arbitro, ha fatto uno di quei falli che possono fare veramente male.
Se lì il piede di giovinco rimane un po' più ancorato al suolo, gli spezza la caviglia.
E lo ha fatto senza la possibilità di prendere la palla, tra l'altro in una zona di campo inutile (vicino alla vostra bandierina... fossero stati di fronte alla nostra area almeno... metti che recuperi la palla, tiri subito e fai gol... ma vicino alla vostra bandierina?), con l'unico intento di fare male.
Questo non lo rende un macellaio, intendiamoci... Cambiasso è un giocatore che ci mette sempre il cuore, e lì ha avuto semplicemente un momendo di black out dovuto alla tensione e al dispiacere di perdere la partita.
Può capitare a tutti, e si è immediatamente reso conto della cazzata che aveva fatto... e sono più che sicuro che le scuse fossero sincere.
Ma resta un fallo antisportivo, violento e con l'aggravante di essere stato fatto a gioco praticamente fermo.
Non è vero, tanti precedenti ti smentiscono e poi per le simulazioni da sempre si prendono più giornate, puoi dire che non sia giusto ma da sempre è cosi non solo per Krasic e Cambiasso
Ultima modifica di El Triplete; 02-04-13 alle 00:17:16
Trova le differenze. A parte le conseguenze (che per Giovinco per puro culo sono state praticamente nulle) vedi differenza tra le 2 entrate?
Non credo ci sia un complotto pro-inter dietro questa ridicola squalifica. Semplicemente come accade solo in italia e in spagna alcuni giocatori vengono trattati con riguardo e per loro le normali regole non valgono.
Ti faccio un esempio? se al posto di Giovinco ci fosse stato Del Piero o Totti, Cambiasso si sarebbe preso 8 giornate minimo (4 per il fallo e altre 4 per la lesa maestà). O se al posto di Cambiasso ci fosse stato (ti prendo sempre uno dell'inter) Kuzmanovic, se ne sarebbe prese minimo 4.
Il punto è che la gestione della giustizia sportiva in Italia è RIDICOLA. Si punisce in base al nome. Per dire quest'anno han dato delle squalifiche a Guarin per proteste troppo vivaci negli spogliatoi. Cioè mi squalifichi uno per questa roba e poi ne dai solo una a Cambiasso per un'entrata simile???
Trova le differenze. A parte le conseguenze (che per Giovinco per puro culo sono state praticamente nulle) vedi differenza tra le 2 entrate?
Non credo ci sia un complotto pro-inter dietro questa ridicola squalifica. Semplicemente come accade solo in italia e in spagna alcuni giocatori vengono trattati con riguardo e per loro le normali regole non valgono.
Ti faccio un esempio? se al posto di Giovinco ci fosse stato Del Piero o Totti, Cambiasso si sarebbe preso 8 giornate minimo (4 per il fallo e altre 4 per la lesa maestà). O se al posto di Cambiasso ci fosse stato (ti prendo sempre uno dell'inter) Kuzmanovic, se ne sarebbe prese minimo 4.
Il punto è che la gestione della giustizia sportiva in Italia è RIDICOLA. Si punisce in base al nome. Per dire quest'anno han dato delle squalifiche a Guarin per proteste troppo vivaci negli spogliatoi. Cioè mi squalifichi uno per questa roba e poi ne dai solo una a Cambiasso per un'entrata simile???
è vero che le squalifiche vengono date in base al nome, l'ho detto anche io.
E ripeto che è normale avere più giornate per proteste/insulti/simulazioni/reazioni che per un fallo anche se tremendo durante un'azione di gioco. Non è giusto ma è così da sempre.
Non era un'entrata di gioco.
E quoto al 100% vermont
Imho l'episodio di Cambiasso è stato valutato male da Rizzoli.
Bastava il giallo
E poi all'Inter mancano anche due rigori. Quella di sabato è evidentemente una partita falsata.
Hanno dato una sola giornata a Cambiasso perche' e' un giocatore di gran classe ed e' rarissimo veder lui fare queste cose, mi pare palese.![]()
il topic dei loro cugini è dei Milanisti
questo non è vero.Al limite, è da sempre che si fanno distinzioni tra giocatori e squadre (anche giocatori della stessa squadra).