sta foto è fantastica![]()
sta foto è fantastica![]()
la recensione del film di stallone
Spoiler:
continua qua che tutta in uno non ci stava
Spoiler:
ehm... Neva.. se arrivi la sera come faccio a mandarti lo sgherr...il corriere!?
famo domani và
'giornobuon Lunedì che non è Lunedì
![]()
Le settimane che iniziano di Martedì mi stanno simpatiche![]()
Ortolani so 10 anni che non mi da ridereda quanto tempo è finito venerdì 12? Ecco, da così tanto tempo
![]()
Also, comprato il kobo mini![]()
Somy sto impazzendo con quel Logic Square cosomi manda in rage
![]()
www.indiegala.com
Warlock + EU3 con tutte le espansioni + Defenders of Ardania + altra fuffaglia inutile o mai provata (Game of Dwarves non dovrebbe essere male) a 4€. Pigliatelo se vi piace la strategia
Oplà.www.indiegala.com
Warlock + EU3 con tutte le espansioni + Defenders of Ardania + altra fuffaglia inutile o mai provata (Game of Dwarves non dovrebbe essere male) a 4€. Pigliatelo se vi piace la strategia
Ma questi chi sono? Simile agli Humble Bundle?![]()
MA COS'è gAMERS GATE??www.indiegala.com
Minchia praticamente Warlock a 3.50 euroDeal with it
![]()
ripeto: cos'è sto GG... una fattispecie di Steam?
Si è tipo Desura e compagnia bella.
Io ho attivato solo Warlock, se volete uno degli altri giUochi ma non volete prende il bundle fatemelo sapere![]()
Venghino siore e siori è arivato er neva, er mercatino der videoggioco! Su su affrettateve che è tutta robba bona signo'
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aoh tutto aggratis che volete de più![]()
http://www.thehugoawards.org/hugo-history/2013-hugo-awards/
qual'è la differenza tra novel, novella, novelette e short story?cioè novel e short story, ok, ma le 2 in mezzo che cacchio so scale intermedie? romanzo - romazo breve - racconto lungo - racconto?
E' un semplice negozio online. Non ha una sua piattaforma di distribuzione, anzi, spesso si appoggia a steam, anche se a volte scarichi i giochi in versione gamersgate con un loro drm interno (molto poco intrusivo cmq). Io ci ho preso un sacco di roba, e mi sono praticamente sempre trovato bene.
Novella è una novella, quindi una roba attorno alle 100 pagine. Novelette è una roba in teoria un pelo più corta, ma insomma, siam lìhttp://www.thehugoawards.org/hugo-history/2013-hugo-awards/
qual'è la differenza tra novel, novella, novelette e short story?cioè novel e short story, ok, ma le 2 in mezzo che cacchio so scale intermedie? romanzo - romazo breve - racconto lungo - racconto?
![]()
che roba del cazzo![]()
Jaqen, 1$ per RO e RO2 vale la pena?![]()