Vabbè, ma guarda le categorieintendevo lo stipendio medio dei lavoratori medi, come operai o impiegati "semplici"
EDIT: comunque, se sono RAL, sono anche bassi anzi bassissimi per quell'affitto di cui sopra...ma anche se fossero netti![]()
Vabbè, ma guarda le categorieintendevo lo stipendio medio dei lavoratori medi, come operai o impiegati "semplici"
EDIT: comunque, se sono RAL, sono anche bassi anzi bassissimi per quell'affitto di cui sopra...ma anche se fossero netti![]()
Ultima modifica di PinHead81; 02-04-13 alle 12:14:31
moltiplicare tutto per 0.63
numeri a caso
Numero Vero: birra media 10 Euro. Sti cazzi
certo, se li contestualizzi hanno un senso
ma buttare li un "moltiplica per pigreco/3+1" è un numero a caso![]()
dividi per log(i+N/N-1)^3,00006
antibodi
Un mio amico, con amici a Singapore (quindi siamo già a terza mano) mi aveva detto di salari entry level per ingegneri di 4k € circa, ma con possibilità di licenziamento da un minuto all'altro senza la minima motivazione (però con 3 mesi di stipendio).
e questi licenziamenti col capo che ti sfonda la porta a calci gridando "you're fired!" succedono veramente?![]()
No, però vieni accompagnato fuori dalla sicurezza, senza possibilità di tornare al tuo posto, per evitare scenate/ furto di materiale.![]()
E ok ma se prendi stipendio X e un affitto medio costa X, poco importa quale sia la cifra in questionesempre di fame muori.
Se vieni licenziato basta che dici "Conosco la sindacalista che abita nel castello, ElitePhoenix" e ti fanno capo dell'azienda pur di non vederla![]()
Parlando di cose serie...
Conoscete questo giochino?
https://www.google.it/search?q=rage+...hpyyQjm1b5M%3A
Cesarì ti ho risposto, al pelo eri l'ultimo messaggio prima del pieno![]()
Per quanto mi riguarda il grado di civiltà di una nazione si misura dal costo di una pinta. Più è alto, meno sono civili.
stra-quoto.
A casa mia (Newcastle) - Pinta = circa 3 Euro.
In questo calderone = Circa 10 Euro. Si trova anche a meno nelle bancarelle per strada, ma insomma...
Ieri sera: 1 pinta+1 vodka red bull (la mia fidanzata non ha classe) = 42 Sing $. Mosconi.
Altro che adeguamento salariale!!!
http://www.corriere.it/cronache/13_aprile_03/confisca-beni-mafiosi-eolico-messina-nicastri_7322725a-9c1d-11e2-aac9-bc82fb60f3c7.shtml
Alla faccia dell'elettricista in ascesa![]()
bene così
sentita la storia di Feltri? pare che un famosissimo politico abbia messo incinta la cameriera rumena e la moglie l'abbia cacciato di casa
non si fa ancora il nome, ma qualcosa gira. In ogni caso pare che per lui saranno casini ()
![]()