cmq ragazzi nn sottovalutiamo loro.. se giochiam così male è anche merito del bayern, che anche se qui nn ci volevate credere è la squadra più forte in questa champions (con il barca)
cmq ragazzi nn sottovalutiamo loro.. se giochiam così male è anche merito del bayern, che anche se qui nn ci volevate credere è la squadra più forte in questa champions (con il barca)
Peluso su Robben![]()
Vi è andata bene che siete solo 1-0, spero che Conte gli dia una svegliata negli spogliatoi perchè per quanto il Bayern sia forte a parte i primi 10 minuti è come se la Juve manco fosse scesa in campo.
Secondo me pe potete ancora recuperare se i giocatori scendono in campo con l'atteggiamento giusto![]()
Che squadone il Bayern![]()
Steve, stiamo sbagliando qualsiasi cosa, dal tocco di palla al fatto che la si tiene troppo e si cercano i giochini tikitaka anche contro di loro, che siano bravi non ci piove, ma si puo' far di piu'.
Marchisio non è in campo.
un goal preso a cazzo, ma in fin dei conti possiamo ritenerci fortunati se a fine primo tempo siamo ancora sull'1-0
fraseggi lenti e prevedibili, troppa imprecisione... sono troppo intimoriti
Barzagli ha ballato alla grande, Chiellini in grande difficoltà contro Robben, Peluso si sta cagando addosso, Marchisio ancora non si è visto praticamente, Pirlo anonimo, Vidal ottimo ma anche troppo esuberante (non oso immaginare ad un ritorno senza di lui), Lichsteiner sufficiente ma mi aspetto di più da lui, Matri troppo impacciato
io metterei dentro Pogba al posto di Marchisio o di Matri (in questo caso Marchisio mezzapunta dietro a Quaglia)
vabbè dai si sapeva che era difficile,per il momento l'1 a 0 ci và di lusso.anzi,firmerei per risultato. secondo me siamo impauriti e un pò in soggezione,perchè non è la stessa squadra di sempre (e quella vista nelle precedenti uscite di champions).
dai vediamo di riprenderci nella ripresa,l'importante è non subire un altro gol.
Ma infatti, il centrocampo che e' il nostro punto di forza sta latitando, fate entrare Pogba' al posto di qualcuno e Asa al posto di Peluso che non si puo' vedere.
Dovevamo stare sotto almeno 2-0.
Ora Conte deve fare un miracolo psicologico oltre che coi cambi.
Fixed, l'ho detto che giá in nazionale e con l'Inter aveva fatto pena. Non avrebbe dovuto neppure giocare .
si certamente,anzi non mi spiego come vucinic non sia partito da titolare in una partita cosi. comunque indubbiamente la peggiore partita dell'era conte. mai visti cosi in difficoltà ed in balia dell'avversario.
Con tutto il bene che gli voglio, se Asa entra in campo secondo me si caga addosso esattamente come Peluso
Il coraggio per ora è rimasto a Torino
Su quella fascia c'è Lahm-Robben.....si cagherebbe addosso pure Cafu![]()
comunque attenzione,non dobbiamo scoprirci troppo per cercare il pari con il rischio di subirne un altro.perchè un risultato cosi alla fine non sarebbe da buttare.
Vabbè ma è anche l'avversario più difficile incontrato (in trasferta) dell'era Conte, cavolo.![]()
Ma loro non faranno solo un gol.
se conte nn l'ha messo è perchè non ha i 90 minuti..