Dai, ora dobbiamo pensare solo alla nostra Serie B (il campionato)
Padoin incoming![]()
ah ps, RIBERY MERDA
Partita insufficiente sotto tutti i punti di vista, mai visti tanti errori da quando e' Conte allenatore, molli e prevedibili, il 2-0 e' pure stretto.
Non siamo ancora pronti per andare avanti. E come diceva qualcuno Bayern 2 - Vidal 0
Anche il chiello imho non ha fatto così schifo.
Io non ho nulla da rimproverare a conte, questo è il materiale umano a disposizione.
In italia puoi anche spaccare il culo ai passeri, ma contro il bayern, il barca o il real rischi di fare figure barbine e basta.
cmq il 3-5-2 non va bene quando trovi ste squadre con il 4-2-3-1
Sono molto deluso, mi aspettavo che Conte almeno nella ripresa facesse cambiare marcia, ci hanno messo sotto "sotto tutti i punti di vista" come ama dire lui.
Buffon stasera era il fratello scarso.
Al ritorno senza Vidal e Lichsteiner prendiamo altre scoppole.
Guarda , ne sono abbastanza convinto . Certo se becchi goal dopo un minuto e poi ti viene la cagarella per gli avversari è facile . Se poi il tecnico non vi mette del suo per correggere le cose che non vanno allora siamo a cavallo . Anche se non i chiami Bayern.
Ragazzi ricordiamoci però da dove venivamo,va bene così,l'anno prossimo cercheremo di alzre l'asticella e cercare di arrivare in semifinale
Dopo tutto con ciro Immobile e Llorente saremo non dico ai livelli del BM e barca ma almeno la terza forza d'europa
Serata di merda ho visto solo il secondo tempo perché sky ha avuto problemi con la payperview perlomeno ho visto uno scempio a metà..ho visto una
lezione da grande squadra a una solo buona..ne dobbiamo mangiare di pane per arrivare al loro livello
visto l'attacco titolare di stasera, è meglio se ci mettiamo l'animo in pace e capiamo che forse è già tanto essere arrivati fin qua
Raga, convinti voi di potervela giocare con questi qua...![]()
Io a conte ho da rimproverare tanto invece, vucinic stasera doveva giocare, febbre, diarrea, emorroidi, doveva essere in campo.
Se non possiamo permetterci di schierare il nostro attaccante con maggiore imprevidibilità contro il bayern allora è meglio non giocare certe competizioni.
poi belli i lanci lunghi con giovinco, contro il daddy cool giandone di turno l'ha proprio vista.
Sono più forti, punto.
Io spero che al ritorno chiellini faccia finire la carriera a ribery, tutto qua.
Comunque Ribery è una merda di uomo ma è il loro giocatore più forte . Ha fatto cose assurde .
ma solo io son convinto che se non beccavamo la squadra materasso agli ottavi non stavamo a giocarcela stasera?
Ribery ha fatto una zozzata, ma non l'hanno visto per tutta la partita, non me la prenderei con lui anche se doveva essere come minimo ammonito.
cmq ancora una volta si è visto che senza vucinic davanti siamo nulli... evidentemente stava proprio male sennò conte nn rinunciava a lui
Idem . Avrei provato pure Anelka pur di togliere Quagliarella e Matri che non hanno tenuto un pallone...Io a conte ho da rimproverare tanto invece, vucinic stasera doveva giocare, febbre, diarrea, emorroidi, doveva essere in campo.
Se non possiamo permetterci di schierare il nostro attaccante con maggiore imprevidibilità contro il bayern allora è meglio non giocare certe competizioni.
poi belli i lanci lunghi con giovinco, contro il daddy cool giandone di turno l'ha proprio vista.