appena successo con la recipe della pipe, non me ne sono accorto e ne ho comprata un altra![]()
appena successo con la recipe della pipe, non me ne sono accorto e ne ho comprata un altra![]()
ma perchè c'è gente così![]()
Ho raggiunto la parità
Adesso inizierò a perderle tutte![]()
io sono a 8 partite dalla parità![]()
vi portate solo sfiga così,io vi lo dico (cit.)tenete segrete certe info
![]()
perchè se dico "let me use the courier pls" oppure lo mando con W al secret shop, magari scrivendolo in chat, arriva il solito simpa che lo rimanda costantemente in base.
allora divento molesto e lascio in giro le ricette o parti degli oggetti altrui
altra tecnica da bimbo frignone fastidiosissimo che uso è quella di disegnare sulla mappa per un po', rendendo invisibile tutto quanto.
Come si disegna nella mappa?perchè se dico "let me use the courier pls" oppure lo mando con W al secret shop, magari scrivendolo in chat, arriva il solito simpa che lo rimanda costantemente in base.
altra tecnica da bimbo frignone fastidiosissimo che uso è quella di disegnare sulla mappa per un po', rendendo invisibile tutto quanto.
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
tieni schiacciato ctrl (o era shift?non mi ricordo mai )
In realtà serve
solo ally
come per i ping su mappa
ma figurati se mi metto a rubare il courier agli altri.perchè se dico "let me use the courier pls" oppure lo mando con W al secret shop, magari scrivendolo in chat, arriva il solito simpa che lo rimanda costantemente in base.
questa è gente che viene uccisa due volte in line, impazzisce e anzichè ragequittare si mette a feedare o a fare stronzate del genere. bah.
o pudge, cominciano a uncinarti portandoti fuori dai teamfight
per non parlare di wisp.
o chen, o bane, o tutti coloro che non disabilitano l'help![]()
http://dotabuff.com/matches/165021690
Item del secolo su antimage![]()
Blink Dagger... really?
io ti reporto.