Praticamente i prezzi di una pinta sono rimasti invariati dal 1998 :Vstra-quoto.
A casa mia (Newcastle) - Pinta = circa 3 Euro.
In questo calderone = Circa 10 Euro. Si trova anche a meno nelle bancarelle per strada, ma insomma...
Ieri sera: 1 pinta+1 vodka red bull (la mia fidanzata non ha classe) = 42 Sing $. Mosconi.
Altro che adeguamento salariale!!!
Un sequestro di un miliardo e trecento milioni.
Berlusconi, uno de piu ricchi di italia, ha un patrimonio di 4 miliardi (precrisi!)
Queste sono le patrimoniali che mi piacciono. :-)
Io non ho ancora capito se si tratti di un sequestro o di una confisca...
Tecnicamente cosa cambia?
L'Agenzia dell'Entrate bussa alla Mediolanum
La banca di Ilvio e del compare Doris, che non è quello della serie tv o dei biscotti
Che personcina a modo questo qua...
http://video.repubblica.it/economia-.../124191/122679
la religione del capitalismo![]()
L'affidabilità e correttezza dell'ade è pari a quella dei mafiosi.L'Agenzia dell'Entrate bussa alla Mediolanum
La banca di Ilvio e del compare Doris, che non è quello della serie tv o dei biscotti
Che personcina a modo questo qua...
http://video.repubblica.it/economia-.../124191/122679
Prendo atto dei tuoi valori di riferimento
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
solito siparietto dell'ade: ti inventi una reinterpretazione creativa delle norme, ricalcoli le imposte degli anni precedenti col nuovo metodo e contesti una evasione di millemila milioni inesistente fino al giorno prima, così la plebe col forcone è soddisfatta.
punti poi al patteggiamento per incassarne un venti percento.
la mafia di stato
l'ade, all'inizio non capivo... poi grazie a moloch ho capito cosa cacchio era. pensavo fosse il regno dei morti scusate
bastava scrivere AdE
ps sono dei delinquenti autorizzati per quanto mi riguarda, visto che ho pagato più tasse di quelle dovute ma che non rimborseranno finché non troverò un contratto di lavoro regolarefanculo a loro. ok, la mia situazione non è paragonibile alle situazioni di altri ma nel mio piccolo anche io ho un credito verso lo stato.
A proposito di capre, feccia e delinquenti: i "saggi" sono tutti uomini.
Niente?
Abbiamo(hanno) proprio raggiunto la pace dei sensi, benedetta pace dei sensi.
Ora mi manca soltanto una Regno Eterno come si deve![]()
This. Il bello è che lo fa infinite volte, è c'è sempre il pesce che batte le pinnesolito siparietto dell'ade: ti inventi una reinterpretazione creativa delle norme, ricalcoli le imposte degli anni precedenti col nuovo metodo e contesti una evasione di millemila milioni inesistente fino al giorno prima, così la plebe col forcone è soddisfatta.
la mafia di stato![]()
Pensavo lo facesse solamente la Hera per ricapitalizzarsi in Borsa, si vede che han fatto scuola.solito siparietto dell'ade: ti inventi una reinterpretazione creativa delle norme, ricalcoli le imposte degli anni precedenti col nuovo metodo e contesti una evasione di millemila milioni inesistente fino al giorno prima, così la plebe col forcone è soddisfatta.
la mafia di stato
qualche mese fa han fatto lo stesso giochino con google, perché siamo già troppo attraenti per gli investitori esteri![]()
Al di là di tutto, io la mano sul fuoco per Ennio Doris non la metterei![]()
qualcuno di voi ha fatto la PRK (chirurgia refrattiva corneale)? dopo quanto tempo suppergiù la luce (quella solare in particolare) o qualsiasi luce di notte ha smesso di dargli fastidio??
Mettiti SEMPRE le gocce CEC
Altrimenti la cornea ti si rimargina a cazzo.
A me dopo un mese nessun problema neanche di notte
E quindi nulla.
era un grande,lo ascoltavo tutti giorni
Un mio amico che sta in USA ha detto che è una figata. Si chiama Scott Summers.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
sisi. quello sempre. seguo sempre le indicazioni del medico.
solo che tipo oggi, quando mi faccio la doccia la completa, mi da un fastidio boia perché vuoi o non vuoi mi entra un po' d'acqua nell'occhio e non so se è per quello ma a distanza di ore mi da ancora un fastidio boia
@ chiwaz: MAGARI DIVENTASSI COME IL TUO AMICO, è uno dei miei mutanti preferiti![]()
ma quanto tempo è passato dall'operazione?