Che fosse la stessa cantante ero praticamente certo; ero incerto che la canzone avesse in effetti un giro simile
P.A. Polpettones; dabon. Il chara di Kishida Mel poi urp, in Iroha rendeva perchè c'era il budget.
Non mi sento di condannare rdg o comunque non ancora, sopratutto visto quello che ha riservato il resto della primissima mandata delle nuove serie
Ci sono due Prince questa stagione
Parrebbe che uno si ha disegnato in modo pessimo
l'altro sembra terribile così come lo è stato l'ultimo amnesia
Troppo pessimista ?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Ultima modifica di wxyz; 04-04-13 alle 20:57:43
red data girl: inizio lento, non mi ha detto gran che ma non l'ho trovato neanche particolarmente sgradevole
dansai bunri no crime edge: mi è sembrato una cagata, ho trovato più interessante le anticipazioni che non il resto della puntata; vedrò la prossima ma è un buon candidato al drop
majestic prince: mah, l'ho trovato abbastanza sempliciotto, forse è per un target più giovane
Lo era davvero
Devil survivor: un pizzico di gantz, uno di persona, ma per ragazzini, grigio e qualunque, e tanta voglia di vender bamboline?
Tempest, where are thou...
Non ho capito le bamboline.
Devil Survivor in realtà è direttamente imparentato con Persona, essendo entrambe sottoserie di Shin Megami Tensei.
Interessante la notizia della paentela...
Di primo acchito mi da istintivamente l'impressione di essere un adattamento pensato sopratutto - o quasi esclusivamente - in chiave vendita merchandising ed action figure...
Per esempio, paiono graficamente molto piu curati i demoni, gelato sparatutto incluso, di praticamente tutto il resto....
E' sicuramente pensato come elemento pubblicitario promozionale per il remake dell'omonimo gioco per 3DS (also Shin Megami Tensei 4 è stato annunciato sempre per 3DS), ma non credo che la SMT saga abbia mai fatto furore sulle action figures.![]()
Finale di GUP veramente notevole, era parecchio che non mi esaltavano così le scene di azione in un anime.
Su Sankaku c'è un articolo su Photokano, l'anime si prospetta molto meglio di quello che ci si aspettava, based madhouse e la loro insane quality ha fatto centro.
Robin vatti a rifare gli occhi.
Minami-ke tadaima 13-END
Mmmah, forse la più insignificante delle quattro serie; alla fin fine con la prima serie mi sembra si sia detto tutto quel che c'era da dire
Keka ti svelerò un segreto, nessuna serie Minamike è significativa, è uno slice of life e va guardato come tale, c'è veramente poco da rimproverargli, perché quel poco che deve fare lo fa anche bene, i personaggi sono tutti simpatici e ti rubano un sorriso con le stupidaggini che accadono nella loro vita quotidiana.
E comunque, solo il fatto che questa serie ha avuto ben 4 episodi dedicati ad hosaka la rende nettamente superiore alle altre![]()
ormai dire "è uno slice of life" è un modo per giustificare l'essere serie demmerdKeka ti svelerò un segreto, nessuna serie Minamike è significativa, è uno slice of life e va guardato come tale, c'è veramente poco da rimproverargli, perché quel poco che deve fare lo fa anche bene, i personaggi sono tutti simpatici e ti rubano un sorriso con le stupidaggini che accadono nella loro vita quotidiana.
E comunque, solo il fatto che questa serie ha avuto ben 4 episodi dedicati ad hosaka la rende nettamente superiore alle altre![]()
Ma Minami-ke non è merda, anzi. Solo che fare 4 serie mi pare eccessivo
dopo la prima serie diventa merda di default.
MAXIMUM ROTOSCOPE
Minami-ke S1 era fatta bene, ed era appunto la entry originale di un gruzzolo di idee che finivano lì (o quasi); la seconda serie infatti già raschiava il barile, oltre ad essere nettamente peggio dal punto di vista della realizzazione (almeno però aveva ancora una regia, invece del pietoso "proviamo a copiare la S1 anche se non ci riusciamo neanche da lontano" di S3 ed S4).
@ wxyz
Io non condanno nulla, tanto che tra la nuova infornata di serie è stato l'ep.1 che ho seguito più volentieri (devo ancora vederne alcuni però); ma questo non cancella il fatto che sembra un nuov polpettones.
Ultima modifica di Robin; 06-04-13 alle 09:22:34
>rotoscoping
>not nakamura
>absolute shit
>rotoscoping
>it's nakamura
>uoo besto animu
![]()
la mia domanda è: why?
Cercano di espadere il mercato tra gli esrimatori dei trans?![]()