+ Rispondi alla Discussione
Pag 226 di 903 PrimaPrima ... 76216224225226227228236376726 ... UltimaUltima
Risultati da 5,626 a 5,650 di 22558
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Il Nonno L'avatar di Xadoom

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Secondo me il più bello è il terzo

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

rubick

-Lullaby-
    ospite

Una cosa che non ho ancora capito: Come faccio a sapere quale eroe deve avere lifesteal e quale no ? Di norma sui ranged non lo metto mai ma ci sono melee che vanno meglio con e altri senza

Darrosquall87
    ospite

io ho imparato una cosa in Dota 2, ancora una volta giocando di pomeriggio e quindi con gente a caso soprattutto dell'est. Se il tuo team non compra oggetti per il team, al di là del ruolo,pure se sei carry, comprali tu. Mi son ritrovato con Sven a comprare dust per counterare clinkz, ward da mettere per tutta la partita, ho comprato pure l'asinello, il visage era troppo impegnato a comprare altro ma non ha senso dire "fottetevi tutti, io mi faccio il mio e bon." Se sai che qualcosa serve, pure se la dovrebbero comprare altri e non lo fanno, spendi tu li sordi

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da -Lullaby- Visualizza Messaggio
    Una cosa che non ho ancora capito: Come faccio a sapere quale eroe deve avere lifesteal e quale no ? Di norma sui ranged non lo metto mai ma ci sono melee che vanno meglio con e altri senza
    Lifesteal è situazionale, ci sono eroi per cui è necessario (vedi Ursa con Vladimir) e altri eroi con cui non serve a un emerita cippa. In linea di massima considero se farlo se 1) riesco ad autoattaccare costantemente senza essere stunnato/bloccato in altri modi 2) ho un danno quantomeno decente (vedi perché non si maxxa subito la vampiric aura con SK ). In generale però preferisco item che danno regen e hp a un lifesteal, che è troppo inaffidabile. Gli unici eroi su cui lo faccio sono Luna (Satanic), Ursa (vlad) e Huskar (dominator). Notare come gli ultimi due siano due dei peggiori eroi nel panorama dotistico
    In altri casi si può considerare di fare la Mask of Madness per aumentare l'attack speed, ma non sono un fan. Per esempio la faccio con Void se non sono riuscito a farmare midas e di conseguenza non riesco a farmare Mjollnir, perché quel danno extra è troppo.

Tl;dr: se non sei Luna, Ursa o Huskar evita il lifesteal.

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io ho imparato una cosa in Dota 2, ancora una volta giocando di pomeriggio e quindi con gente a caso soprattutto dell'est. Se il tuo team non compra oggetti per il team, al di là del ruolo,pure se sei carry, comprali tu. Mi son ritrovato con Sven a comprare dust per counterare clinkz, ward da mettere per tutta la partita, ho comprato pure l'asinello, il visage era troppo impegnato a comprare altro ma non ha senso dire "fottetevi tutti, io mi faccio il mio e bon." Se sai che qualcosa serve, pure se la dovrebbero comprare altri e non lo fanno, spendi tu li sordi
    Sven viene giocato anche come support comunque.

A volte può essere da fare anche una Vladimir "di squadra" per aiutare nei teamfight...

Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    A volte può essere da fare anche una Vladimir "di squadra" per aiutare nei teamfight...
    Sì ma la si fa più per gli altri bonus che per il lifesteal melee.

BenG_P87
    ospite

Steam -- Library -- Dota 2 -- Right Click to get to Properties --
    Set Launch Options -- add "-international"

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Certo che sto gioco a volte fa venir voglia di ragequittare a vita

BenG_P87
    ospite

ecco perché si preferisce l'armlet su sylla

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    quoto

-Lullaby-
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Lifesteal è situazionale, ci sono eroi per cui è necessario (vedi Ursa con Vladimir) e altri eroi con cui non serve a un emerita cippa. In linea di massima considero se farlo se 1) riesco ad autoattaccare costantemente senza essere stunnato/bloccato in altri modi 2) ho un danno quantomeno decente (vedi perché non si maxxa subito la vampiric aura con SK ). In generale però preferisco item che danno regen e hp a un lifesteal, che è troppo inaffidabile. Gli unici eroi su cui lo faccio sono Luna (Satanic), Ursa (vlad) e Huskar (dominator). Notare come gli ultimi due siano due dei peggiori eroi nel panorama dotistico
    In altri casi si può considerare di fare la Mask of Madness per aumentare l'attack speed, ma non sono un fan. Per esempio la faccio con Void se non sono riuscito a farmare midas e di conseguenza non riesco a farmare Mjollnir, perché quel danno extra è troppo.

Tl;dr: se non sei Luna, Ursa o Huskar evita il lifesteal
    Buono a sapersi, io lo facevo pure con Kunka

BenG_P87
    ospite

beh ma anche jugg se ha un buon farm e danno va di vlad

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    Io all'inizio me la prendevo molto di più.
    Ora sono arrivato a 400 ore di gioco, che per me è veramente un'infinità. Il gioco che più mi aveva preso prima di Dota2 fu TF2, poco più di 200 ore, ed anche quello fu un caso isolato per me, tendo a stancarmi dei giochi molto ma molto prima.
    Dota è sicuramente il videogame più bello che abbia mai giocato, per tutta una serie di motivi che non serve che vi stia a spiegare visto che siete tutti quanti malati quanto e più di me
    E' per questo che non ne vale la pena di farsi venire il sangue acido, o di ragequittare a vita.
    Ti togli la possibilità di fare qualcosa che alla fine è molto bello, perchè Dota è un fottuto giocone, e chi non ci gioca imho si perde qualcosa.

Io ho cambiato abbastanza modo di giocare, vado molto più easy.
    Le vittorie/sconfitte non le conto nemmeno più, mi impegno al massimo quando gioco, ma alla fine mi ripeto sempre che "è soltanto un gioco". Ignoro gli insulti dei compagni e cerco pure io di essere più conciliante possibile.
    Quando sono nervoso, per rilassarmi magari mi faccio una partita contro i bot con uno dei tanti eroi che non ho mai giocato. La passo più che altro a pensare alla build e a non morire, che tanto anche se non faccio 100-0-100 si vince comunque e gg.

Se proprio mi arriva la streak negativa e sono scazzato, magari sto qualche giorno senza giocare, e alla fine ritorno felice e contento a lasthittare creep in safe lane, che alla fine è la cosa più importante

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    beh ma anche jugg se ha un buon farm e danno va di vlad
    No. Vlad su un carry è l'item dei nabbi [cit.], tranne che su Ursa, che però è l'eroe dei nabbi
    Sono 2000 gold che non ti danno virtualmente nulla.
    Hai problemi di mana? Prendi soul ring. 800 gold e hai mana virtualmente infinito ed una healing ward gratuita.
    Hai problemi di vita? Che te ne frega, tanto il primo item che devi fare è battlefury che ti dà tutta la regen che ti serve, e vlad la ritarda e basta.
    Con vlad avresti solo un +armor (che per quanto decente non giustifica certo i 2000 gold) e il lifesteal, che da solo non ne vale la pena, tanto più che la maggior parte del tuo danno arriva da blade fury e omnislash (quindi il lifesteal non entra).

Se un tuo support la fa, tanto di guadagnato, ma la regola aurea di Carta è "MAI fare vladimir su un carry", con il postulato "se un carry necessita vladimir, -es. Ursa-, allora è un eroe da nabbi"

Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Io all'inizio me la prendevo molto di più.
    Ora sono arrivato a 400 ore di gioco, che per me è veramente un'infinità. Il gioco che più mi aveva preso prima di Dota2 fu TF2, poco più di 200 ore, ed anche quello fu un caso isolato per me, tendo a stancarmi dei giochi molto ma molto prima.
    Dota è sicuramente il videogame più bello che abbia mai giocato, per tutta una serie di motivi che non serve che vi stia a spiegare visto che siete tutti quanti malati quanto e più di me
    In poco meno di un anno su dota 2 ho fatto 900 ore di gioco, chissà quanto sarebbe il mio counter contando anche i cinque o sei anni precedenti di dota per w3

Ma perché ursa sarebbe un eroe da nabbi? Io l'ho sempre visto spaccare i culi

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma perché ursa sarebbe un eroe da nabbi? Io l'ho sempre visto spaccare i culi

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Perché non ha disable, non ha DPS nell'extra late game, è kitabile come pochissimi e ha bisogno di bruciarsi non uno ma ben DUE slot con item inutili quali dagger e vladimir Senza contare del fatto che lo pickano solo in pub

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    No. Vlad su un carry è l'item dei nabbi [cit.], tranne che su Ursa, che però è l'eroe dei nabbi
    Sono 2000 gold che non ti danno virtualmente nulla.
    Hai problemi di mana? Prendi soul ring. 800 gold e hai mana virtualmente infinito ed una healing ward gratuita.
    Hai problemi di vita? Che te ne frega, tanto il primo item che devi fare è battlefury che ti dà tutta la regen che ti serve, e vlad la ritarda e basta.
    Con vlad avresti solo un +armor (che per quanto decente non giustifica certo i 2000 gold) e il lifesteal, che da solo non ne vale la pena, tanto più che la maggior parte del tuo danno arriva da blade fury e omnislash (quindi il lifesteal non entra).

Se un tuo support la fa, tanto di guadagnato, ma la regola aurea di Carta è "MAI fare vladimir su un carry", con il postulato "se un carry necessita vladimir, -es. Ursa-, allora è un eroe da nabbi"
    no beh ma io me la faccio tra gli ultimi, dopo un treads,bladefury,batterfly,desolator e aghanim un vlad justo per avere un più di tank, poi io parlo di pub ove nessuno caga il gioco di squadra fino a quei limiti

Trickster..
    ospite

Spoiler:
    Ultima modifica di Trickster..; 05-04-13 alle 10:07:59

Steev9
    ospite

Sono bellissimi

da Tapatalk

metatron
    ospite

mah

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    no beh ma io me la faccio tra gli ultimi, dopo un treads,bladefury,batterfly,desolator e aghanim un vlad justo per avere un più di tank, poi io parlo di pub ove nessuno caga il gioco di squadra fino a quei limiti
    A maggior ragione alla fine serve ancora di meno, il +armor diventa trascurabile e quei 2000 gold sono meglio risparmiati per un buyback di emergenza o tenuti per un ultimo item da endgame

BenG_P87
    ospite

quando sei 25 il battlefury ha un regen ridicolo e il totem è il primo a essere distrutto, vlad lo trovo ottimo per menare senza ritirasi per un po

+ Rispondi alla Discussione
Pag 226 di 903 PrimaPrima ... 76216224225226227228236376726 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato