Je do foco![]()
Je do foco![]()
tutti a tifare Lazio adesso!
![]()
...siamo gli unici rimasti a tenere alti i colori dell' Italia in Europa![]()
Gods è veramente il santo protettore dell'informatica per tutta la combriccola!![]()
maleeeedettiiiii
![]()
'notte![]()
ho scoperto drunk kitchen.![]()
'ngiorno
mammamiacomestostamattina![]()
ma che è sta roba?![]()
'uondì
Anzi sonnodì, sono così stanco che sogno di essere stanco e andare a dormire
E in provincia non è uscito come un tuono
Però é uscito Jimmy Bobo![]()
'rno
Io per una volta ho dormito come si deve!
Gods a me il Grande Gatsby un po' attirava, non mi sembrava troppo male!
Comunque so che Uorf non vuole che se ne parli, ma posso dire che sto tempo mi ha rotto il belino! Che è, piove da un mese ininterrottamente in pratica?![]()
al primo che becco quest'estate che mi dice che quest'anno ha piovuto poco gli do una capocciata in bocca![]()
A me il grande gatsby ispira ma non si può negare sia la solita baracconata luccicante e luminosa di Baz Lurman (o come si scrive che non ho voglia di controllare)
Buondì
Eeeh, oggi è contemporaneamente Giovedì e Venerdì, il netto della giornata lo scoprirò solo andando avanti, ma le premesse sono molto nebulose
Meanwhile, at Microsoft:
http://i.imgur.com/OEY5yp8.jpg
Ma vai in mona![]()
Se il tweet successivo era un "ma baffan****" allora tanta stima
Buondì a tutti.
sonnodì anche per me
complice compagna russante, ho dormito sul divano![]()
si vi prego ma la musica tamarra no![]()
'giorno
domani Modena!!!
per il resto...
...l'inverno sta arrivando
Ho un problemi sul cell...
GoDs GoDs GoDs ... pure altri ma GoDs
stamattina appena sveglio faccio una foto a Morgana che dorme accanto a me.
La sto per inviare su FB ma poi ci ripenso, ne voglio scattare un'altra. Poi un'altra, piu' bella ( per la luce ) e sono soddisfatto. Clikko condividi e mi da una serie di errori googleframeworkstocazzo che di solito vogliono dire che il GPS s'è impallato e che stocazzdecell non riesce a definire dove mi trovo, stica, procedi/annulla/ok va va va pure... intanto faccio altre foto a Morgana che s'è svegliata, che tesoro che è la mattina prestoAppena "sveglio" per davvero, vado a controllare lo stato della "condivisione". Nessuno stato. Eh?? WTF!?!?! controllo nella cartella delle foto e ci trovo solo le ultime, quelle "da sveglia".
STRA
quella che dormiva era troppo troppo carina! Vi viene in mente un qualche modo o app per recuperarle?? HELPZZ!!!
...tiè per motivarvi ad aiutarmi:
Spoiler:![]()
che bellina
ha la tipica espressione da "carina e coccolosa ma pronta a distruggere"![]()
Io per completare una settimana del belino mi ritrovo senza ragione con la carta bloccata, quindi devo aspettare dieci giorni perché me la rimandino, visto che fa anche da bancomat...
Che menate
Inviato dal mio GT-I9100