Capolavoro. Peccato che il progetto di Demme sia andato alla malora.
Capolavoro. Peccato che il progetto di Demme sia andato alla malora.
Al momento non trovando nulla di nuovo, mi sono gettato sul sicuro. Sto leggendo il Ciclo dei Robot, di Asimov
Sto leggendo Invasione fase seconda di Turtledove, lettura leggera in piena fase studio. Finito questo, prima di continuare con il terzo del ciclo dell'invasione leggerei qualcosa di Bukowski, che cosa mi consigliate?
Ma soprattutto dove li hai trovati i libri di Turtledove? Io non sono riuscito a beccarli da nessuna parte!
Inviato dal mio GT-I9100
...il primo volume dei racconti completi di Dick.
Comprende i due racconti dal quale sono stati tratti i film più fedeli alle opere di Dick: "impostore" e "labirinti della memoria". Bellissimo il racconto "Roog".
Entrambi film piuttosto buoni, anche se senza pretese.
Dopo la versione tradotta al liceo, finalmente la Trilogia della Fondazione in lingua originale
Appena finito il "processo" ad Hari Seldon
EDIT: dai miei ricordi il primo volume è il migliore dei tre
metto qui in questo topic (visto che è un topic molto frequentato ) la classifica dei migliori libri di fantascienza secondo book machine.
cosa ne pensate?
1) trilogia della fondazione - asimov
2) ubik - dick
3) dune - herbert
4) 1984 - orwell
5) fahrenheit 451 - bradbury
6) hyperion - simmons
7) fanteria dello spazio - heinlein
8 ) la svastica sul sole - dick
9) la fine del eternita' - asimov
10) il neuromante - gibson
Su Neuromante caschi malissimo, c'è da anni una faida interna pari quasi a quella culo-tette
La fazione pro-Neuromante è appena entrata nel telefono di Sava per nascondergli 4 foto, per dire![]()
no davvero abbiamo detto "Neuromante"??
c'era un bellissimo haiku di Nevade che centrava in pieno il nostro pensiero su quel romanzoNevade?
metto qui in questo topic (visto che è un topic molto frequentato ) la classifica dei migliori libri di fantascienza secondo book machine.
cosa ne pensate?
1) trilogia della fondazione - asimov
2) ubik - dick
3) dune - herbert
4) 1984 - orwell
5) fahrenheit 451 - bradbury
6) hyperion - simmons
7) fanteria dello spazio - heinlein
8 ) la svastica sul sole - dick
9) la fine del eternita' - asimov
10) il neuromante - gibson
tiè: http://www.***************.it/forum/...snob-del-libro.![]()
Mi ricordo una cosa simile scritta in simil prosa in Movie Machine credo per rispondere ad Hellvis, me le devo segnare ste perleNeuromante
Leggo tre righe
Le rileggo ancora
ma mori gonfio![]()
il neuromante ha preso 2 voti.
è stato votato da "Showa" e da "the puppet master".
tutti i romanzi che hanno preso un solo voto non sono entrati in classifica.
tutti quelli che hanno preso piu di un voto invece hanno formato questa classifica.
in cui in ultima posizione c'è il neuromante.
personalmente non l'ho mai letto e non so che romanzo sia.
vedro' di provvedere appena possibile in modo da potermi schierare con una delle 2 fazioni.
Il Puppet Master non esiste più. Il suo nome è una leggenda che ormai vaga per queste mete. Quando ha deciso di rinunciare alla sua vita virtuale è diventato un ricordo e come tale i ricordi non hanno voto, solo memorie
Questo per dire che ce ne fotte un cazzo del voto o meno Peuromante legato a Book Machine no![]()
Neuromante
Leggo tre righe
Le rileggo ancora
ma mori gonfio
uhm okIl Puppet Master non esiste più. Il suo nome è una leggenda che ormai vaga per queste mete. Quando ha deciso di rinunciare alla sua vita virtuale è diventato un ricordo e come tale i ricordi non hanno voto, solo memorie
Questo per dire che ce ne fotte un cazzo del voto o meno Peuromante legato a Book Machine no
allora cosa metto in decima posizione?
vi dico i libri che hanno preso un solo voto
sono i seguenti:
giu nel cyberspazio - gibson
jurrasic park - crichton
la genesi della specie - sawyer
la guida galattica per autostoppisti - adams
la penultima verita' - dick
straniero in terra straniera - heinlein
anni senza fine - simak
un oscuro scrutare - dick
ma gli androidi sognano pecore elettriche ? - dick
ce ne sono poi altri ma sono stati votati da utenti che non vedo postare piu ormai.
Ma mica ho capito sti voti da dove vengono? Sembrano le primarie del PD.![]()
I voti andrebbero dati agli utenti non ai libri
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ecco appunto.Su famo Scanner Darkly, Hyperion e per far contento il gatto Ghiaccio Nove
![]()