io sto pensando di prendere l'ouya![]()
ci metto emulatori e rom di snes + megadrive + neogeo e sto apposto![]()
ovviamente aspetto recensioni e opinioni prima,quindi si parla di prenderla per natale![]()
Stavo giusto osservando questo:
http://78.129.218.249/ouya/
Ma EP1 ha sempre avuto i dialoghi in italiano?
Notato solo ora, sempre giocato in inglese a causa del pessimo doppiaggio di HL2![]()
si
risparmiati sti soldi per quella cagata, se vuoi un emulatore di rom ce ne sono di cinesi a poco prezzo. "Console" android
sì, ma hl2 ha ancora il doppiaggio ita? Lo levarono o me lo sono sognato?
Ma il meglio per gli emulatori è il PC
Non si scappa, non si fugge, non si va da nessuna parte.
Comunque ieri Gabe mi ha punito, per la mia solita abitudine di mettere un gioco in pausa, fare altro e riprenderlo dopo ore, mentre il counter passava.
Appena ho rimesso Tomb Raider mi sono trovato il gioco tutto nero, lampeggiante (strano), e sono stato costretto a chiuderlo.
Ne prendo atto![]()
beh quello è sicuro, però gangrel il consolaro voleva una console.
Se aspetta la steam box con linux sopra, hai voglia di quanti emulatori...
Comunque ieri Gabe mi ha punito, per la mia solita abitudine di mettere un gioco in pausa, fare altro e riprenderlo dopo ore, mentre il counter passava.
Appena ho rimesso Tomb Raider mi sono trovato il gioco tutto nero, lampeggiante (strano), e sono stato costretto a chiuderlo.
Ne prendo atto![]()
Non solo: ho notato anche che quando ci rientravo perdeva di FPS, ed in alcuni casi si sovrapponeva o una nebbia finta che rendeva più nebuloso l'ambiente, o una specie di "coperta" pixellata in primo piano.
Ho letto, in molti siti, commenti di chi ha detto sia stato ben ottimizzato per PC (a parte la questione dei capelli), ma di sicuro qualche problemino tecnico c'è.
EDIT: aggiungo. Qualcuno potrebbe pensare che tengo il PC pieno di cacca, ma non è questo il caso. Lo tratto benissimo e finora non ho mai avuto problemi particolari con altri titoli, quindi gli indizi sono tutti per il gioco.
Ultima modifica di Glorfindel75; 05-04-13 alle 13:09:34
ma cosa cazzo ne sai tu di cosa voglio io?
i vantaggi per quanto mi riguarda sono: 1) il prezzo 2) la non necessità di spendere 60 euro per giochi di merda 3) l'estrema portabilità
lo steam box sarà un vero e proprio pc e meno di 99€ non costerà di certo,io ci voglio solo far andare gli emulatori e portarmelo in giro per giocarci con gli amici.
ps consolaro diglielo a soreta.
Qualcuno sa dirmi se Fallout:NV è superiore al 3? (inteso come trama, ambienti, personaggi e possibilità)
edit
e magari anche se esiste la demo di the witcher 2...
Ultima modifica di Trickster..; 05-04-13 alle 14:38:34
ma cosa cazzo ne sai tu di cosa voglio io?
i vantaggi per quanto mi riguarda sono: 1) il prezzo 2) la non necessità di spendere 60 euro per giochi di merda 3) l'estrema portabilità
lo steam box sarà un vero e proprio pc e meno di 99€ non costerà di certo,io ci voglio solo far andare gli emulatori e portarmelo in giro per giocarci con gli amici.
ps consolaro diglielo a soreta.
vabbè dai, fatti una partita sul gameboy, così ti calmi
Spoiler:![]()
Comunque se attacchi lo smartphone al televisore con un cavo hdmi fai prima, un pad ps3 collegato e ti sei fatto ouya.
comodissimo!e poi chi al giorno d'oggi non ha un pad per la ps3?
e poi vuoi mettere la comodità di avere il cell occupato a fare da emulatore con l'impossibilità di usarlo![]()
quindi per riassumere: non ti piace l'idea di ouya? esticazzi.
il pad per la ps3,ma p' piaceeeeeeer!![]()
ps
Grazie Daled, se non era per te il mio post rischiava di cadere nell'oblio...![]()
QUESTO ti schiarirà le idee
ebbene sì, ouya è una cazzata cosmica
Su android puoi attaccarci di tutto ormai, il pad ps3 era un esempio.