era un numero di Batwingfammi l'autografo sul case prima di morire please
![]()
era un numero di Batwingfammi l'autografo sul case prima di morire please
![]()
Gods
Mik ti faccio una bella firma gigante sul monitor direttamente così non potrai fare a meno di pensarmi ogni volta
Uorf. Si. Certo. Guarda ora che ci sono ti do pure il tavolino e la sedia per stare più comodo eh. Segato e preparato apposta come na trappola de SAW così appena te siede tramite un complesso sistema di domino che sfida le leggi daaa fisica te se cappotta tutto addosso, e magari il pad cade per terra e ti rimbalza nel culo cit.
ALSO: E' quasi sicuro che la nuova XBOX vorrà l'online permanente per fare OGNI COSA, accendersi perfino probabilmente. Pensate al lancio di DIABLO3 ma non col gioco bensì con tutta la consoleDove si prenota la PS4?
![]()
C'ho provato a fa quella cosa del video e la risposta è : manco per il cazzo funziona
Vaffanculooooooo dopo ce riprovo, maledetti mille volte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Neva I have a bad news for you.. you are ga... ehm no... cioè devi da tornà a casa, sorry.
L'amico mio non ha cavetti di quel tipo ( assurdo )
Mattia ha pianto disperato per 20 minuti, pochi purtroppo, ha subito ripreso a lagnarsi e angosciarmi la vita
Al momento ho risolto. Un amichetto di classe di Mattia c'ha portato il suo cavetto. E tu sai quanto queste cose diventino preziose proprio quando non le hai... quindi il cavetto ora è qui e due piccolini giocano felici ( per non parlare delle mie orecchie) ma entro breve, 2 giorni? 2 ore? quel cavetto non sarà piu' qui .....
![]()
ah, ovviamente sospendo al momento il feedback negativo per il tuo mercatinoma solo perchè sei tu
![]()
Holy Fuck!! Vedo di attrezzarmi entro stasera, non lo vendono da qualche parte vero!?
Graziedopo ce provo così, piano piano mi sembra più fattibile
Te sei fatto perdonà del fatto che se stiravi con l'idraulicoliquido nun me lasciavi niente
Ho esaurito le risorse, mè rimasta na chitarra vecchissima e un dreamcast
Gods te non ce li hai i cavetti per Kinect vero?
![]()
nein, l'amico mio del negozio ha dato un occhio se se poteva comprà... zero, solo robe online non proponibili prezzo/spedizioni/tempo/cazzimazzi...
Jingle Bell Jingle Bell Jingle All The Way*
*Per motivi di censura abbiamo qua inserito un simpatico jingle musicale. Le trasmissioni riprenderanno appena il Neva avrà terminato di bestemmiare ogni divinità attualmente riconosciuta dal concilio di Trento.
Io manco c'ho il kinect!!! Me volevo comprà il tuo
Guarda il lato positivo:con i soldi di sava te ce paghi la benza per riportarglielo
Sava pure te però potresti fa un salto da neva poraccio
Giù ar paesello ?
In effetti Sava potremmo fa na gita fori porta, te porto a magnà la cicoria bona e poi tornamo
Meanwhile, HardDisk. HArdDisk everywhere.
![]()
Non me spiacerebbe na visita ar paesello... ma come saprai domani vado a Modena![]()
domenica sera
ma non te devi preoccupà del tratto casanevaroma-sava... per quello c'è lo sgherro no?![]()
volendo c'è lo sgherro pure per il tratto casanevapaesello-sava
costa ( tipo na decina de euro ) pero' volendo.... devi solo di ai tuoi qual'è il cavo e mettelo dentro na busta, poi mi da l'indirizzo e al resto ci penso io![]()
Uhm al massimo te li rimborso io tanto di benza sperendei lo stesso (no ok forse un paio di euro di meno).
Io intanto mo vedo se riesco a "ritrovare" sto fantomatico cavo a casa tramite terzi. Se lo trovo vediamo un secondo, o famo così o scendo al volo io domani e te lo portoMa anche se scendo e poi risalgo quando torni a Roma? Che se per tipo due giorni non ci stai evito di scapicollarmi domani mattina
![]()
bhè io il cavetto "di cortesia" lo terro' di sicuro fino a Domenica sera... quindi se vuoi evitare di scapicollarti ok
In ogni caso non te farei veni' fino a qui... ti manderei il corriere a casa Luned'vedi tu come sei piu' comodo.
( che co 10 euro ce vai a casa e ce ritorni non c'è credomanco l'autistrada costa cosi' poco
)
Neva ma poi t'é uscita una swamp thing dal lavandino?
C'ho versato dentro TUTTO er flacone e lo lascio tutta la notte. Quando l'ho versato sto coso gellosso ha glugluato penetrando nei meandri oscuri del sifone. Allora ho sentito una voce gridare in Urdu, poi il silenzio.![]()
Stanotte me immagino na scena col tuo gatto tipo quella del primo alien
Stacce a ride. Col gatto che me ritrovo come minimo domani trovo Swamp Thing morto a terra e lui che guarda i piccioni felice alla finestra
![]()
domani notte non ce lo trovi il sifone
fai prima se smonti tutto comunque![]()