Tutti quelli che non vendevano ad ikea od estero han chiuso o stan per nella zona di Oderzo, dove facevano mobili persino i tizi senza casa prima della crisi
Tutti quelli che non vendevano ad ikea od estero han chiuso o stan per nella zona di Oderzo, dove facevano mobili persino i tizi senza casa prima della crisi
infatti io son di Oderzo![]()
usti Gnappo. Avremo degli amici opitergini in comune allora
A Oderzo una volta mi sono perso
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
che brutta immagine Chiwaz vestito come la Flavi seduto sul divanetto![]()
Ogni tanto anche Fazio ne imbrocca una.
![]()
probabile![]()
Ok, ci sono quelli che dicono che la blizzard sia il male, ma cosė si esagera!![]()
MBP, a procedure practiced by some ultra-Orthodox mohels, involves a mohel orally sucking away the blood from the infant’s genital area after cutting off his foreskin during the bris, or ritual circumcision![]()
Peggio, mi hanno chiuso l'autostrada praticamente in faccia sul passante di Mestre, obbligandomi a prendere l'A27 e anche lā sa dio dove era chiusa in direzione Trieste. Non so per quale motivo, ma ero anche senza navigatore ed era tipo mezzanotte passata. Alla fine mi sono orientato seguendo per Oderzo e l'orrendo outlet fino all'autostrada![]()
Stai descrivendo cose che quando ci abitavo nemmeno esistevano, comprese certe strade.
Chissā se c'č ancora il ''bar al bivio'' la mia sala giochi preferita.
Raso al suolo 5 anni fa e ricostruito il palazzo (osceno)
Ha riaperto questa settimana come ristorantino, ma non ha piu' il fascino del Nomadi fans Club, con quelle uova sode sul banco dal 1986. se passo ti faccio una foto
anzi guarda:
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Gnappo_gheyz; 07-04-13 alle 07:08:25
Decente!
Al massimo-oh!
Ma tu sei out of your brain
Spero che i friulani, durante il sequestro, ti abbiano inserito delle sonde anali or something
Esistono le categorie, anche per gli item di DIII, e questa č semplicemente una bella bombazza, certamente puoi trovare un DPS pių alto con pių forza(non molta di pių) e poco altro, se vuoi anche % di crit e lifesteal(poi anche un paio di fettine di c*lo giā che ci siamo) devi andare sui leggendari.
Gli UBER-leggendari.
Chiwaz 10/10.
no vabbč dai in attesa del best in slot non č male![]()