Parto con la convinzione che sia una chiavica maxima, invece TOH!, m'è persino piaciuto
Di certo è meglio del terzo.
E il fatto che ci sia ancora Geoffrey Rush alza, fin dalla sua entrata, la godibilità del tutto di un 30% buono.
Parto con la convinzione che sia una chiavica maxima, invece TOH!, m'è persino piaciuto
Di certo è meglio del terzo.
E il fatto che ci sia ancora Geoffrey Rush alza, fin dalla sua entrata, la godibilità del tutto di un 30% buono.
Marlb devo capire se il problema e la bipolarita o che
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In related news: cazzo mi sa che mi trasferisco a Sin City. Shit.
Oggi guardavo il sito del governo australiano, in particolare gli skilled workers richiesti, io è mia moglie siamo fottuti.
![]()
Devo dire che l'australia fra Julia gillard, l'altro fraca***one che hanno all'opposizione, le leggi urende, e sopratutto la TREMENDA ET TERIBILE fauna che hanno e su cui mi sono documentato fin troppo, mi ha anche un po' smesso di piacere
Delle due nuova Zelanda, peccato per i terremoti però![]()
Si, devo controllare ancora quella ed il Canada, ma ho iniziato dall'Australia perché ho i parenti li.
Solo che con le mie competenze mi sa che mi sbrigo prima ad andare a fare il mercenario in Nicaragua.
![]()
ma avete bannato quello che girava col bomber?![]()
mi raccomando, se vedi una giostrina in giro, fermati e chiedi della proprietaria italiana
Facci sapere. Mi sa che non sei l'unico interessato
Il Canada mi dicono abbastanza bene comunque. Però avere parentele aiuta tantissimo.
Adesso c'è un po' crisi mi sa, troppa manovalanza disponibile, e le PMC come la Blackwater hanno un po' sostituito i "bei vecchi tempi" dell'adventure journalism in Rhodesia o altrove :lacrimuccia:Solo che con le mie competenze mi sa che mi sbrigo prima ad andare a fare il mercenario in Nicaragua.
![]()
Comunque, consolati, gli stati uniti per certi versi sono peggio se vuoi fare le cose legalmente
![]()
Leggo di Obbama "bacchettato" causa galanteria nei confronti di una ministra californiana, faccenda che si chiude esattamente come avevo immaginato, e cioè con le di lui scuse rivolte, più che alla "vittima", alla mandria di sfortunate, vasche da bagno e chiappettoni assortiti cui mai nessuno rivolgerà apprezzamenti di alcun genere.
E che comprensibilmente scatta inviperita ad ogni episodio del genere.
Non so voi ma a 'sto punto tanto vale sedersi nell'attesa del quinto Pirati dei Caraibi
Oppure nuclearizzare previo decollo![]()
E gli USA?
Non ne sento quasi mai parlare quando si discute di emigrazione.
Potresti fare il cacciatore di taglie...