+ Rispondi alla Discussione
Pag 4483 di 4976 PrimaPrima ... 3983433344734481448244834484448544934633 ... UltimaUltima
Risultati da 112,051 a 112,075 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] \

io sono vivo e metto ordine

ieri sera bevuto Bowmore, buono

GoDsMaCk
    ospite

Neva poi je l'ho fatta a superà quel pezzo infame

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tano tu che hai finito Infinite

SPOILER.

Spoiler:

Ma bisogna DAVVERO combattere tre volte il fantasmaddemerda d LC? Cioè tocca trovà TRE SQUARCI e combattè tre volte LC?? No perchè in quel caso lo disinstallo e lo getto via nel vuoto cosmico
    eh si

neva non lo fare, arriva alla fine
    il finale vale da solo tutto il gioco

Nevade
    ospite

Il pezzo STEALTH
    Diomio ste ultime due ore mi stanno irritando come poche cose al mondo

iltano
    ospite

dai che è suggestivo quel pezzo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    dai che è suggestivo quel pezzo
    Più che altro Bioshock Rapture (pe capicce ) era ultra compatto. C'erano si sezioni abbastanza differenti e variegate ma c'era una mezza coesione di fondo. Qua ogni tanto mi dà l'idea di "raccontiamo questa cosa, ma anche se te ne avessi raccontata un altra sarebbe stato lo stesso". Poi la trama di fondo per ora funziona e pure bene per carità però ci sono delle sezioni di gioco che sono veramente di un vuoto pneumatico terribile. In Rapture tutto sommato ci stava, la città allo sbaraglio, i plasmidi e compagnia bella. Qua il meccanismo funziona un pochino peggio. Non per dare adito però in effetti c'ha ragione chi dice che si gioca alla COD. Orde che arrivano, coperture e avanzamenti lenti spezzano il ritmo di gioco. Teoricamente dovrebbe essere amalgamato per bene (e in Rapture lo era abbastanza). Qua le sparatorie sono solo un noioso momento che ti separa dalla sequenza successiva. Ci ha avuto uno sviluppo travagliato e lo capisco ma se avessero tagliato più di qualche pezzo di gioco ne avrebbe giovato il tutto anche perché non c'è quasi niente di veramente integrato al gameplay. In Rapture mi ricordo la scena con l'artista, il vivaio, l'integrazione con i plasmidi. Qua ci sono piazze che si riempiono di nemici che arrivano così dal nulla, pulisci tutto, procedi al prossimo pezzo narrativo. Resta un gran bel gioco perché lo è figuriamoci, però proprio perchè Levine lo sa fare mi aspettavo qualcosa di più.

Olengard
    ospite

Intanto, per la mia rubrica "succedeva due anni fa", continuo a trovare Skyrim notevole
    Ha i soliti problemi Bethesda, ma molto meno evidenti che in quella merda di Oblivion e l'ambientazione è affascinante
    Prima o poi reinstallo pure Fallout 3 e mi ci metto seriamente

alberace
    ospite

been there, done that x2

Il Somax
    ospite

Skyrim l'ho mollato semplicemente perchè mi divorava tempo e basta.
    Ok, giochiamo... magari oggi faccio la main quest.
    Oh toh, una caverna.
    Oh toh, una quest a caso.
    Oh toh, sono passate due ore.

<_<

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Skyrim l'ho mollato semplicemente perchè mi divorava tempo e basta.
    Ok, giochiamo... magari oggi faccio la main quest.
    Oh toh, una caverna.
    Oh toh, una quest a caso.
    Oh toh, sono passate due ore.

<_<
    Ecco, sì, stesso effetto per me
    Un mio amico ha commentato "no, io ne sto lontano. Mi conosco. So cosa possono farmi quei giochi".
    Se non avessi l'Olengatta di là a lavorare su Photoshop con il pc nuovo, in questo momento sarei a vagare da qualche parte attorno a Whiterun

Nevade
    ospite

Ma si con Skyrim hanno azzeccato la via giusta. Se poi magari si ricordassero di inserire delle narrazioni coerenti come in Morrowind sarebbe perfetto! Tipo che se due gilde sono acerrime nemiche non capisco perché posso diventare capo di ognuna e a nessuna delle due frega nulla. Accadono quelle cose divertenti tipo "DOBBIAMO UCCIDERE IL CAPO DELLA GILDA DEI LADRI" No wait ma sono io

Olengard
    ospite

Eh, appunto, i soliti problemi Bethesda, ci mettono un botto di roba che poi però manca di coerenza
    Però per una volta (e per ora, cioè molto indietro) i pregi superano decisamente i difetti

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Eh, appunto, i soliti problemi Bethesda, ci mettono un botto di roba che poi però manca di coerenza
    Però per una volta (e per ora, cioè molto indietro) i pregi superano decisamente i difetti
    Ma hai pure Dawnguard e Dragonborn? NE parlano molto bene soprattutto l'ultimo

Il Somax
    ospite

Aspetto di trovarli ad un prezzo decente entrambi. L'idea di tornare a Solstheim mi piace tanto, ma tanto, ma taaaaanto

iltano
    ospite

Neva é esattamente l'impressione che ho avuto io, funziona bene all'inizio e alla fine, in mezzo è un po' tirato via.

Skyrim stupendo, ci mette insolitamente tanto a diventare ripetitivo

io ce l'ho dawnguard, ma sinceramente l'ho solo iniziato
    Ultima modifica di iltano; 07-04-13 alle 15:40:23

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    Neva é esattamente l'impressione che ho avuto io, funziona bene all'inizio e alla fine, in mezzo è un po' tirato via.

Skyrim stupendo, ci mette insolitamente tanto a diventare ripetitivo

io ce l'ho dawnguard, ma sinceramente l'ho solo iniziato
    Ok.

L'ho finito.

Tipo ORA.

Tano dammi il tuo numero devo PARLARE CON QUALCUNO O COMINCIO A URLARE PER TUTTA CASA

Cazzo di Levine Non ho capito se è stata una trollata suprema come manco LOST o se tipo è the Greates Story ever Told in a Videogame

Ammetto che nonostante tutto l'ultima mezz'ora piscia addosso a qualsiasi Dear Estè di sto cazzo

Spoiler:

La mano

Il dito

Ma soprattutto DOPO il PRESS A FOR AWESOME il PRESS A FOR ACCEPT THE BAPTISM Devo aprire un blog su sta cosa.

:Stress: No sul serio parliamone.

Nevade
    ospite

Tano questa l'avevi vista?

Chiaramente signori se ci tenete a Infinite NON VI PASSI MINIMAMENTE IN TESTA DI APRIRE QUESTO SPOILER
    Spoiler:

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Intanto, per la mia rubrica "succedeva due anni fa", continuo a trovare Skyrim notevole
    Ha i soliti problemi Bethesda, ma molto meno evidenti che in quella merda di Oblivion e l'ambientazione è affascinante
    Prima o poi reinstallo pure Fallout 3 e mi ci metto seriamente
    ma gioca new Vegas che è senza i problemi Bethesda certo c'aveva quelli obsidian ma quelli le patch li han corretti

Ragnarokker
    ospite

Ah, a Napoli a piazza carità ci stava na processione con una Madonna su una gondola e un presepe dentro al duomo di Milano... Perché?

GoDsMaCk
    ospite

Io c'ho così poco tempo per giocare che se m'installo uno skyrim qyalsiasi me lo porto avanti fino al 2046

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma gioca new Vegas che è senza i problemi Bethesda certo c'aveva quelli obsidian ma quelli le patch li han corretti
    Sì sì, ho New Vegas. E' che tutto sommato preferisco l'ambientazione fantasy, ma un giro sensato prima o poi glielo faccio

GoDsMaCk
    ospite

Finito tombraider

In generale piaciuto, alcuni oezzi della storia sono un po meh

Per il resto sono giusto rammaricato del fatto che è davvero troppo facile, enigmi praticamente inesistenti... Nonostante tutto appagante

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Finito tombraider

In generale piaciuto, alcuni oezzi della storia sono un po meh

Per il resto sono giusto rammaricato del fatto che è davvero troppo facile, enigmi praticamente inesistenti... Nonostante tutto appagante

Come hai fatto poi ?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Come hai fatto poi ?
    Piano piano me so calato dentro il fottuto poligono

Comunque so 30 anni che gioco e ok, ma se inizi un gioco a "veterano" qualche cosa tosta te l'aspetti diosantissimo
    Mi sa che gli sviluppatori so troppo giovani e non hanno mai giocato qualcosa di neanche lontanamente vicino a "veterano"

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Piano piano me so calato dentro il fottuto poligono

Comunque so 30 anni che gioco e ok, ma se inizi un gioco a "veterano" qualche cosa tosta te l'aspetti diosantissimo
    Mi sa che gli sviluppatori so troppo giovani e non hanno mai giocato qualcosa di neanche lontanamente vicino a "veterano"

Poracci questi erano partiti che Lara doveva ammazza i Daini, magnacce le budella e accene i cerini. Alla square quando l'hanno visto je l'avranno tirato in faccia dicendo "Aoh ma che c'avete preso per cazzo de lostauei??? Co sto cazzo de arco non se sparà adu cristiani"? Il resto come se dice è storia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4483 di 4976 PrimaPrima ... 3983433344734481448244834484448544934633 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato