Secondo Zanetti l'arbitro avrebbe visto un fallo di mano di Samuel in occasione del rigore
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=111260
Secondo Zanetti l'arbitro avrebbe visto un fallo di mano di Samuel in occasione del rigore
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=111260
Ultima modifica di EddieTheHead; 07-04-13 alle 22:15:52
Qualcuno può spiegarmi il rigore dato all'atalanta ?
No, davvero, non capisco .l.
Una presunta e non meglio specificata "lesione muscolare" per Cassano![]()
non colgo![]()
Boh francamente per me stramaccioni ha tutte le scuse e gli alibi. stavamo giocando bene con una squadra raffazzonata. Siamo andati in doppio vantaggio nonostante ci si fosse infortunato anche L'ULTIMO attaccante decente, e questo cappellano di gervasoni va a dare un rigore che neanche il peggior juventino avrebbe assegnato. La squadra li ha perso la testa, e un po' di affaticamento ho fatto il resto.
E' innegabile, abbiamo una decina di punti in meno grazie agli arbitrti quest'anno. Ma abbiamo pagato i favori che abbiamo avuto anni scorsi, va bene così. Ora onestamente se riusciamo a stare fuori anche dalla EL tanto meglio.
boh sono ancora abbastanza costernato, davvero tra arbitro guardialinee e stocazzo di arbitro di porta (che ormai sè capito, è utile solo se gli si fa fare anche da raccattapalle), come cazzo han fatto a vedere un rigore?
No ma veramente hanno dato quel rigore all'Atalanta? Giuro pensavo uscisse il cartellone con su 'scherzi a parte'....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Neanche un rigore a favore nel girone di ritorno, il rigore su Cassano contro la Juve e poi questa cosa pazzesca di ieri sera.
Aggiungi infortuni come se piovessero (anche ieri Cassano stirato), mescola il tutto e fai bollire per una mezz'oretta.
Una stagione così sfigata non si vedeva da tempo.
Il rigore di ieri sera è vergognoso ma per me non è un alibi: si poteva ancora tranquillamente vincere. Magari hanno pensato: "si vabbè, dopo questa, chi c'ha più voglia?" E siamo crollati.
Ranocchia ha sbagliato un gol che solo io sbaglio a calcetto ma anche un pareggio sarebbe stato un flop.
Altro anno senza Champions. E cmq concordo, spero anche senza EL.
PS= ovviamente poi zero soldi per fare un bel mercato estivo. Arriverà Icardi? (4 gol al Pescara poi si è un pò spento)
Icardi arriverà sacrificando all'altare del fenomenismo sudamericano i cartellini di 6/7 giovani
Io ormai non riesco a più commentare...
So solamente che ho visto fino al loro rigore e poi ero CONVINTO che avremmo perso..tornato sul canale: 4-3, perfetto![]()
Ma Longo che fine ha fatto? Non doveva essere il FUTURO?
In effetti vista l'inutilità globale di Schelotto (sia tattica in campo per noi, oltre che della sua professione calcistica in generale) tenersi Livaja avrebbe fatto "leggermente" comodo da quando si è rotto Milito.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=111314
ma allora non me l'ero sognato che qualcuno era stato ammonito![]()
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=111321L'Inter non vuole riscattare Gargano: al Napoli...
peccato che sia ancora solo tuttosporc a dare questa notizia (e quindi è una bufala)
Bonolis
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...89158976.shtml
Inter, il tifoso Bonolis all'attacco
"Disegno per favorire il Milan"
I rossoneri: "Parole gravissime"
Mah, che palle ste cose.. io cmq in chiave Champions avrei più timore della Fiorentina, non dell'Inter...
parlare di gomblotti mi sembra stupido. complottare per mandare il milan in CL? ieri allora non avrebbero fischiato 2 rigori alla fiorentina in 10. Ognuno è libero di dire ciò che vuole ma anche io mi sono stancato di sti commenti idioti.
Cè assolutamente la prova tangibile che questo campionato ci abbia visto 9 su 10 sfavoriti dagli episodi arbitrali, abbiamo lasciato tantissimi punti per colpa di questi, e su ciò non si può dire niente. Abbiamo avuto mille infortuni, questi errori, e quindi non mi sembra allucinante la posizione dove siamo. Anzi sono sicuro che se la juve avesse vissuto i nostri tormenti a questo punto non sarebbe in testa, ma sarebbe in lotta serrata con il napoli se non addirittura staccata da questo e dal milan. (intendo in una situazione in cui arbitri avessero colpito così tanto a sfavore e gli si fossero infortunati un migliaio di giocatori).
Prendiamo atto che la situazione è questa, usciamo anche dalla zona EL se riusciamo e vediamo il prossimo anno, con un mercato buono (e non intendo dove bisogna spendere xke kovacic ha mostrato che non servono 30 milioni per prendersi uno che può giocare ad alti livelli), ed un cambio dirigenziale/medico e forse (dipende dalle alternative) un esonero di strama
Io dico che semplicemente il progetto "smantellamento per poi ripartire" dopo il 2010 ha ormai fallito su tutta la linea (forse solo sul monte ingaggi si è guadagnato qualcosa..ma per quello ero buono pure io a fare i tagli).
Giovani di prospettiva europea/mondiale?
Kovacic, ok e poi?
Anche Toto era stato preso per essere un giovane di prospettiva e si è visto (siamo al punto di partenza in pratica).
Mettiamoci Jesus e Handanovic e si arriva a stento a 3..ma a questo punto dovevamo averne almeno 5 o 6 per sperare in un rilancio o no?
Su Strama è difficile giudicare francamente..ha sbagliato spesso (ma ci può stare al primo anno di A) ed è stato sfortunato per gli infortuni.
Voleva solo Paulinho e si è beccato Schelotto e co.
Però bisogna dire che fino ad adesso la "novità" non si è vista per niente, anzi..più passa il tempo e più si peggiora sia nel gioco che nei risultati...
Ho timore che quest'estate occorra pensare ad un ulteriore new project, con interpreti ancora una volta completamente nuovi (dirigenza in primis).
Ultima modifica di Stenka; 08-04-13 alle 17:11:45
beh in realtà alvarez ranocchia guarin erano altri su cui si punta per rifondare, e tolto il primo gli altri 2 a me non riescono a fare schifo, anzi (ranocchia comunque ha ancora ottime prestazioni unite a cali di concentrazione, può ancora migliorare. guarin è da tenere ancora un anno e vedere come va).Io dico che semplicemente il progetto "smantellamento per poi ripartire" dopo il 2010 ha ormai fallito su tutta la linea (forse solo sul monte ingaggi si è guadagnato qualcosa..ma per quello ero buono pure io a fare i tagli).
Giovani di prospettiva europea/mondiale?
Kovacic, ok e poi?
Anche Toto era stato preso per essere un giovane di prospettiva e si è visto (siamo al punto di partenza in pratica).
Mettiamoci Jesus e Handanovic e si arriva a stento a 3..ma a questo punto dovevamo averne almeno 5 o 6 per sperare in un rilancio o no?
Su Strama è difficile giudicare francamente..ha sbagliato spesso (ma ci può stare al primo anno di A) ed è stato sfortunato per gli infortuni.
Voleva solo Paulinho e si è beccato Schelotto e co.
Però bisogna dire che fino ad adesso la "novità" non si è vista per niente, anzi..più passa il tempo e più si peggiora sia nel gioco che nei risultati...
Ho timore che quest'estate occorra pensare ad un ulteriore new project, con interpreti ancora una volta completamente nuovi (dirigenziali in primis).
Adesso con icardi e magari qualche altro giovane si può pensare davvero di fare qualcosa di buono il prosisimo anno
vabbè, il peccato originario è stato non ripartire da zero dopo il triplete. Oppure, non ascoltare Benitez. Che poi è la stessa cosa.
Per come siamo messi, la cosa che mi fa incazzare è che in questa situazione si fa anche fatica a giudicare i giocatori e l'allenatore, e quindi sia in un senso che nell'altro rischiamo di prenderlo nel pertugio pure l'anno prossimo.
Alla fin fine erano 4 partite che giocavamo "bene". Non fosse successo niente, potevamo continuare con queste prestazioni, anzi, magari addirittura migliorare, e arrivare a ridosso della CL; o magari no invece, e le ultime partite sono state solo una fluttuazione statistica, e ne avremmo perse altre sette da qui alla fine del campionato.
Ma in queste condizioni, con un solo "attaccante" rimasto e tutti gli altri infortuni, e non parliamo delle altre sfighe accessorie che ci capitano, come si fa a dire?
Guarda che la Juventus, sia quest'anno che lo scorso anno, ha un bilancio arbitrale negativo.. Anzi sono sicuro che se la juve avesse vissuto i nostri tormenti a questo punto non sarebbe in testa, ma sarebbe in lotta serrata con il napoli se non addirittura staccata da questo e dal milan. (intendo in una situazione in cui arbitri avessero colpito così tanto a sfavore e gli si fossero infortunati un migliaio di giocatori).
Certo, nessuno ne parla perché dei torti alla Juve non interessa a nessuno....ma quest'anno siamo stati colpiti da interpretazioni arbitrali gravissime.