Tra l'altro avete decisamente stancato, se continua questo flame faccio il mod "saggio" e chiudo il circolino per un po', cosi calmiamo gli animi di tutti.
Tra l'altro avete decisamente stancato, se continua questo flame faccio il mod "saggio" e chiudo il circolino per un po', cosi calmiamo gli animi di tutti.
Minchia, non dormiremo più la notte. Cardo, non siamo bambini, a differenza tua e dei tuoi amichetti. 3/4 di quelli che postano per sbaglio in console mania online vengono accolti con "ma scopare no?" o prese per il culo varie dai tuoi compari con te che te la ridi dietro il monitor. Quindi, bannati da solo. Già mod lo sei diventato per raccomandazione di qualcuno che era nella staff all'epoca, faresti solo un favore al forum.
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
Ma infatti: andate in strada!Ragazzi, io non ho il potere di bannare nessuno. Sono un moderatore di periferia e posso operare solo nella sezione avventure grafiche, anzi volevo anche farmi sollevare dall'incarico ma nessuno ha voluto farlo.
Vi chiedo solo una cosa, uscita dal circolino per fare ste discussioni che sinceramente sono abbastanza noiose e iniziano a stancarmi.
Mao, ma veramente te la prendi così a cuore?
Cioè, da lurkatore che posta veramente poco ti dico che sembra tu non aspetti altro nella vita che leggere un post di Vik, Cardo, Fabio o Rusty (fake poiio ci ho giocato a calcetto due anni fa e non me ne ero accorto) per poi cominciare a dire che schifo abbiano fatto diventare il forum, quanto siano da bannare e quanto siano secondo te al di sotto del tuo livello intellettuale.
Aspetti ogni battuta per scagliarti come un paladino contro il male...lasciaci fare (mi ci metto anche io visto che sono amico dei sopracitati e hai trollato anche topic come quello del torneo di fifa nel quale non c'entravi nulla) e vai a sfogarti da un'altra parte no?
P.S. per chi dice di fare queste discussioni da un'altra parte, non è il circolino fatto apposta per le discussioni off-topic?
ma tu chi saresti scusa? ti arroghi il diritto di postare cose del genere come se fossi un grande partecipante dell'area consolemania, a parte un paio di discussioni in cui hai postato qui c'è il vuoto cosmico, insomma o sei fake di qualcuno come si dice da tempo oppure che ci fai qui? almeno abbi il coraggio di postare con il tuo account "vero" se hai qualcosa da dire.
Che poi dire che il Mao ha scritto "due righe su tgm cartaceo" quando è stato una delle persone che ha reso TGM leggenda è da ban immediato per bestemmia!
Ma tanto è solo una trollata. Ma, neanche, una bambinata, toh!
Ma Kai...
niente "10 dollah amole lungo lungo"?
Ultima modifica di David™; 08-04-13 alle 12:46:28
Dabol
Convinto tuMinchia, non dormiremo più la notte. Cardo, non siamo bambini, a differenza tua e dei tuoi amichetti. 3/4 di quelli che postano per sbaglio in console mania online vengono accolti con "ma scopare no?" o prese per il culo varie dai tuoi compari con te che te la ridi dietro il monitor. Quindi, bannati da solo. Già mod lo sei diventato per raccomandazione di qualcuno che era nella staff all'epoca, faresti solo un favore al forum.
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana![]()
possiamo chiudere il circolino per favore?
All'epoca me lo disse Fabio se non sbaglio. E l'omino in questione era il Conte o l'Elvin o magari qualcun'altro, non ricordo.
Anche perché che altri meriti avresti avuto per avere il nome blu?
Cazzo, sei l'istantanea vivente della politica italiana. Raccomandato, senza competenze e finta persona a modo (per salvare le apparenze) col suo circolino di protetti a seguire. Ti mancano giusto la scorta e l'auto blu con l'autista.
Ci fosse una persona che conosco, UNA, che ha avuto a che fare con te e che di te parli bene. Sei stai sul cazzo a tutti, a parte le solite 4 persone, un paio di domande me le farei.
Ah, quindi era un fake? E di chi? E quando te l'ho detto io invece non lo era, vero? Con decine di segnalazioni.
Mi sembra logico.
Non so se mi fai più ridere tu o gli amici che vengono a gozzovigliare qui incitati dalle conversazionucce su MSN. Ci penso un attimo.
Ci ho pensato. Tu.![]()
Ma mi arrogo cosa, son venuto qui per scusarmi per il post nel topic che hai chiuso e sono stato insultato da andro e co. In quanto cuneese, poi mao vabbe' e' mesi e mesi che segue a ruota i post di chi posta in cs online per rompere le balle. I problemi sono quindi due, o sei nuovo o evidentemente intervieni senza conoscere gli eventi e per tanto non sei un buon moderatore. Dovresti chiudere le polemiche invece di farle e per farlo dovresti conoscere le cose.ma tu chi saresti scusa? ti arroghi il diritto di postare cose del genere come se fossi un grande partecipante dell'area consolemania, a parte un paio di discussioni in cui hai postato qui c'è il vuoto cosmico, insomma o sei fake di qualcuno come si dice da tempo oppure che ci fai qui? almeno abbi il coraggio di postare con il tuo account "vero" se hai qualcosa da dire.
Vabbe' david basta, non ti ho detto nulla, non so chi sei e che vuoi, spalleggi sempre il mao ormai avrai la lingua felpata cazzo.
Che poi dire che il Mao ha scritto "due righe su tgm cartaceo" quando è stato una delle persone che ha reso TGM leggenda è da ban immediato per bestemmia!
Ma tanto è solo una trollata. Ma, neanche, una bambinata, toh!
X mao, compari solo per trollarmi come sempre, va bene, mi segui a ruota ovunque posto, cs online, topic bioshock fifa o chessia. Basta.. Non sono fratello di nessuno, ho preso l' account di un vecchio fake di fbh. Basta veramente vai a millare giochi dai.
Tu invece che spari sentenze senza conoscermi sei una persona migliore.All'epoca me lo disse Fabio se non sbaglio. E l'omino in questione era il Conte o l'Elvin o magari qualcun'altro, non ricordo.
Cazzo, sei l'istantanea vivente della politica italiana. Raccomandato, senza competenze e finta persona a modo (per salvare le apparenze) col suo circolino di protetti a seguire. Ti mancano giusto la scorta e l'auto blu con l'autista.
Ci fosse una persona che conosco, UNA, che ha avuto a che fare con te e che di te parli bene. Sei stai sul cazzo a tutti, a parte le solite 4 persone, un paio di domande me le farei.
Comunque va bene, ognuno è liberissimo di pensare quello che vuole, ma almeno evitate di mandare in vacca il circolino![]()
Caro rusty ryan, l'account fake di fbh gliel'hai rubato dal portafogli?
E tanto per, la lingua felpata l'avrà tua sorella. Non sto spalleggiando il Mao, evidentemente la pensiamo solo allo stesso modo, come tanti altri, lui è solo un po' più colorito nell'esprimersi.![]()
ma tu chi saresti scusa? ti arroghi il diritto di postare cose del genere come se fossi un grande partecipante dell'area consolemania, a parte un paio di discussioni in cui hai postato qui c'è il vuoto cosmico, insomma o sei fake di qualcuno come si dice da tempo oppure che ci fai qui? almeno abbi il coraggio di postare con il tuo account "vero" se hai qualcosa da dire.Stara' sul cazzo perche' ha scelto di non avere la lingua felpata probabilmente.All'epoca me lo disse Fabio se non sbaglio. E l'omino in questione era il Conte o l'Elvin o magari qualcun'altro, non ricordo.
David ripeto, in questa discussioni non c'entri, vattela a prendere con rikkomba o come si chiama, il mao non ti fara' diventare un redattore o uno sparring partner se non nelle partite a forza 4
Bene, se ho sparato cazzate ti chiedo scusa, davvero, in ginocchio. Sappi soli che stavo scherzando. cit.
È tutto un grande scherzo. =)