Ma vattene teStara' sul cazzo perche' ha scelto di non avere la lingua felpata probabilmente.
David ripeto, in questa discussioni non c'entri, vattela a prendere con rikkomba o come si chiama, il mao non ti fara' diventare un redattore o uno sparring partner se non nelle partite a forza 4, ritorna al circo
![]()
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
Di Viktor, mi sembrava sottinteso.
ottimo vi saluto!
Non so che rapporto malsano pensi che io abbia con Viktor a parte giocare nello stesso club di Fifa (tra l'altro il mio gold è scaduto da almeno 6 mesi) ed esserci visti a raduni un paio di volte, ma comunque no, e infatti è stato bannato tranquillamente dato che è così mio amico.Cazzo, incredibile. Siete ridicoli. Tu mi stai dicendo che il tuo amico Viktor non ti ha mai detto di avere il fake Max Puresauce che vi postava nei topic dei vostri torneini del cazzo o che veniva a flammare nel nostro. Dai, su.
Senza vergogna. Avete fatto tesoro della lezione politica degli ultimi venti anni. Avete tutta la mia stima.
Comunque rinnovo il mio invito ad evitare di flammare qui dentro, se hai bisogno di ulteriori spiegazioni scrivimi in privato.
Il giochino del "se siamo così tanto intimi perché l'avrei bannato?" non regge. Smettiamo di prenderci per il culo, per favore.Non so che rapporto malsano pensi che io abbia con Viktor a parte giocare nello stesso club di Fifa (tra l'altro il mio gold è scaduto da almeno 6 mesi) ed esserci visti a raduni un paio di volte, ma comunque no, e infatti è stato bannato tranquillamente dato che è così mio amico.
Mi sembri un personaggio di shutter islandNo, caro il mio cicciobombocannoniere con tre buchi nel sedere. Io con la gente che scrive come un epilettico, di solito non parlo. Sei tu che ti sei agganciato a me con gli insulti (segnalati e mai puniti, ma abbiamo capito che la moderazione qui dentro è randomica).
Sei patetico e ridicolo, una delle persone veramente più bieche e miserabili che abbia incrociato su 'sto forum in dodici anni. Staccati dalla mia sacca scrotale e vai a spolverare Gundam prima che la mamma ti dia le toc toc sul sederino perché la cameretta è in disordine.comunque mao, te la prendi troppo, entri ad attaccare persone senza motivo e poi finisci sempre per farti bannare.. C'e' qualcosa che non va, io ti ho detto che ti stai comportando come il padrone del forum ma non lo sei. Alla fine vieni bannato sempre e non da cardo ma dai tailong o altri, quindi non venire a fare sti discorsi di amichetti etc. Spero che david sia un tuo fake perche' vedere uno che ripete i post e ti esalta il fatto che hai scritto su tgm e' incredibile. Purtroppo in italia funziona cosi pero'. Non si pensa piu con la propria testa.
Quindi viktor avevaa un fake e non si è beccato il raddoppio di pena mentre il doom si?
No complimerda a pierre cardin![]()
Rusty fai una cosa cancella il tuo account e creane uno nuovo e torna a postare in altri lidi![]()
La notte dei lunghi coltelli![]()
Evidentemente la sorella di Viktor avrà mandato un messaggio su Whatsapp a Cardo chiedendo il condono della pena.
Naturalmente scherzo, Cardo non ha e non ha mai avuto il numero della sorella di Viktor. Tanto l'ha solo visto ad un paio di raduni e non ci gioca a fifa da 6 mesi.
EDIT: Tu, per i doveri conferiti dal nome blu, non avresti dovuto segnalare che il bannato in questione era un fake di un tuo amico, già bannato?
Ultima modifica di David™; 08-04-13 alle 13:42:15
adesso verrà lui a farvi 'icculo!!!!
![]()
Troppa fatica raddoppiare la pena...comunque è scandalosa sta cosaEvidentemente la sorella di Viktor avrà mandato un messaggio su Whatsapp a Cardo chiedendo il condono della pena.
Naturalmente scherzo, Cardo non ha e non ha mai avuto il numero della sorella di Viktor. Tanto l'ha solo visto ad un paio di raduni e non ci gioca a fifa da 6 mesi.
EDIT: Tu, per i doveri conferiti dal nome blu, non avresti dovuto segnalare che il bannato in questione era un fake di un tuo amico, già bannato?
In teoria avrebbe dovuto raddoppiargliela chi lo ha bannato, io nel weekend il forum non lo guardo nemmeno. Nessun problema in ogni caso, è un suo fake e quindi raddoppio della pena come da regolamento. Il resto è solo una vostra fissazione.
Il fatto stesso che tu non sappia chi sono indica la tua attività di partecipazione all'area consolemania news/party.Ma mi arrogo cosa, son venuto qui per scusarmi per il post nel topic che hai chiuso e sono stato insultato da andro e co. In quanto cuneese, poi mao vabbe' e' mesi e mesi che segue a ruota i post di chi posta in cs online per rompere le balle. I problemi sono quindi due, o sei nuovo o evidentemente intervieni senza conoscere gli eventi e per tanto non sei un buon moderatore. Dovresti chiudere le polemiche invece di farle e per farlo dovresti conoscere le cose.
Guarda caso sei comparso magicamente nel topic di bioshock dopo mesi che non postavi nelle aree di cui sopra, spoilerando in modo selvaggio sul gioco del momento, hai fatto uscire di matto numerosi utenti del forum e anche a causa tua sono stati bannati due utenti attivi dell'area.
Insomma se la tua partecipazione all'area deve causare questi risultati, meglio che te ne vai, non apporti alcun beneficio.
Poi vabbè, uno che partecipa all'area consolemania online e nemmeno posta i suoi tag live/psn, tuttapposto!
Anzi no, mi dicono dalla regia che il tuo tag xboxlive è fbh2006 come da te scritto tempo fa nel topic di Halo 3 Live: http://www.***************.it/forum/...=1#post4048180
ops!Anzi no, mi dicono dalla regia che il tuo tag xboxlive è fbh2006 come da te scritto tempo fa nel topic di Halo 3 Live: http://www.***************.it/forum/...=1#post4048180che mattacchione
peccato l'ip non combaci..mannaggia!![]()
Ultima modifica di EddardStark; 08-04-13 alle 13:56:06
Ecco, vediamo di bannare rusty/fbh e facciamo scendere cardo dal pero, toglietegli il potereTM (perché lui non può non sapere, ed è ridicola come cosa) e fate SP Bishop per esempio, almeno lui se lo merita, anche soltanto per l'apporto che da alla sezione. E sbannate Andro con tanto di scuse.
Tranquillo che il topic è già stato segnalato a chi di dovereEcco, vediamo di bannare rusty/fbh e facciamo scendere cardo dal pero, toglietegli il potereTM (perché lui non può non sapere, ed è ridicola come cosa) e fate SP Bishop per esempio, almeno lui se lo merita, anche soltanto per l'apporto che da alla sezione. E sbannate Andro con tanto di scuse.
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana![]()
Ed a Doomino nessuno ci pensa???![]()
![]()
uffi, ma perchè fate i flame quando sono lontano dal pc![]()
mi fate un riassuntino?![]()
Mavvatteneavvaffanculo fake di merda. Te e pure quel coglione di Black. Scusate ma non posso farmi bannare solo per sto fake demmerda!!!Mi sembri un personaggio di shutter islandcomunque mao, te la prendi troppo, entri ad attaccare persone senza motivo e poi finisci sempre per farti bannare.. C'e' qualcosa che non va, io ti ho detto che ti stai comportando come il padrone del forum ma non lo sei. Alla fine vieni bannato sempre e non da cardo ma dai tailong o altri, quindi non venire a fare sti discorsi di amichetti etc. Spero che david sia un tuo fake perche' vedere uno che ripete i post e ti esalta il fatto che hai scritto su tgm e' incredibile. Purtroppo in italia funziona cosi pero'. Non si pensa piu con la propria testa.
![]()
a me sta roba del regolamento, dei mod, delle spiate:"mod mod, andro dice che mia mamma fa i soffoconi con risucchio dell'asse della cappella" cit. mi sanno tanto di anni 90. Questo forum ha avuto l'evoluzione del bargellino del peloponneso, anzi, un'involuzione visto che i mod addetti all'area (a parte il bisho) non sono benvisti dagli abitanti di questa sezione. A leggere c'è molto meno divertimento ed una continua ricerca della punzecchiatura.
Punto primo: spoilerando in modo selvaggio un cazzo, visto che mi e' "scappato" un dettaglio totalmente ininfluente ai fini della trama e per il quale mi sono scusato piu volte.Il fatto stesso che tu non sappia chi sono indica la tua attività di partecipazione all'area consolemania news/party.
Guarda caso sei comparso magicamente nel topic di bioshock dopo mesi che non postavi nelle aree di cui sopra, spoilerando in modo selvaggio sul gioco del momento, hai fatto uscire di matto numerosi utenti del forum e anche a causa tua sono stati bannati due utenti attivi dell'area.
Insomma se la tua partecipazione all'area deve causare questi risultati, meglio che te ne vai, non apporti alcun beneficio.
Poi vabbè, uno che partecipa all'area consolemania online e nemmeno posta i suoi tag live/psn, tuttapposto!
Anzi no, mi dicono dalla regia che il tuo tag xboxlive è fbh2006 come da te scritto tempo fa nel topic di Halo 3 Live: http://www.***************.it/forum/...=1#post4048180
Punto secondo: so benissimo chi sei, ma forse era meglio se ti lasciavano a fare le news visto che crei i flame invece di fermarli e tra l'altro mi continui a confermare che non leggi visto che ormai sono mesi e mesi che si parla di sta storia del fake di fbh, ok ho gia' detto che gli ho preso un account di uno dei suoi fake, gli altri infatti son stati tutti bannati rintracciandoli via ip, questo no perche' ora lo uso io, ma l'avevo preso perche farne uno nuovo su tgm vuol dire essere sempre considerati comunque fake. Pero' a sto punto inventati un ban e fammi fuori.
Punto terzo: ci sono gia' 3 mod che vigilano la discussione e i tuoi link oldissimi la stanno alimentando. Non ho iniziato io questo continuo flame, andro e' gia stato bannato per avermi insultato. A sto punto dimmi tu di cosa posso non posso parlare per cortesia
Ultima modifica di Rusty Ryan; 08-04-13 alle 14:11:12