+ Rispondi alla Discussione
Pag 1795 di 2407 PrimaPrima ... 12951645178517931794179517961797180519452295 ... UltimaUltima
Risultati da 44,851 a 44,875 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Guarda che la Juventus, sia quest'anno che lo scorso anno, ha un bilancio arbitrale negativo.
    Certo, nessuno ne parla perché dei torti alla Juve non interessa a nessuno....ma quest'anno siamo stati colpiti da interpretazioni arbitrali gravissime.
    tipo il goal in fuorigioco con l'inter dopo 2 minuti, il rigore del genoa, il goal a catania..............

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Guarda che la Juventus, sia quest'anno che lo scorso anno, ha un bilancio arbitrale negativo.
    Certo, nessuno ne parla perché dei torti alla Juve non interessa a nessuno....ma quest'anno siamo stati colpiti da interpretazioni arbitrali gravissime.
    sono sicuro che non sia pessima come la nostra situazione, e poi parlavo di una situazione di merda arbitrale + infortuni!

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    sono sicuro che non sia pessima come la nostra situazione, e poi parlavo di una situazione di merda arbitrale + infortuni!
    Seguo poche partite dell'Inter...
    Non direi che la situazione della Juventus sia pari a quella dell'inter. Soprattutto dal punto di vista della condizioni fisica...quasi perfetta.
    Il fatto è che, a differenza dello scorso anno, la juventus riesce a sbloccare la partita quasi subito (se è in giornata)...quindi molti episodi diventano poco influenti.

Quindi sì...l'inter non ha, obiettivamente, la forza di questa Juventus. Quindi il suo bilancio negativo con gli arbitri ha maggior influenza sulla classifica.

La Juventus ha avuto la fortuna che molti episodi chiave, di difficile interpretazione, sono stati giudicati a favore in maniera corretta (giusto un paio che ricordi di sicuro (partita con l'inter): parata sulla linea di Buffon nella partita con l'inter, l'assist sulla linea di quagliarella)

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    tipo il goal in fuorigioco con l'inter dopo 2 minuti, il rigore del genoa, il goal a catania..............
    tipo la parata di granqvist, la gomitata di Cavani (partita poi pareggiata), l'entrata di Totti (partita poi pareggiata...proprio con gol di totti), il rigore inventato su Isla nella partita del Milan, lo scandaloso rigore su vucinic non concesso nella partita con la lazio (poi pareggiata),etc.

Infatti ho parlato di bilancio....non della totalità degli episodi. Certamente ha avuto episodi a favore...ma ne ha avuti anche tanti contro. Come per l'inter (non puoi negare che, a inizio stagione, l'inter era molto più "fortunata" con gli arbitri.

beh in realtà alvarez ranocchia guarin erano altri su cui si punta per rifondare, e tolto il primo gli altri 2 a me non riescono a fare schifo, anzi (ranocchia comunque ha ancora ottime prestazioni unite a cali di concentrazione, può ancora migliorare. guarin è da tenere ancora un anno e vedere come va).
    Adesso con icardi e magari qualche altro giovane si può pensare davvero di fare qualcosa di buono il prosisimo anno
    Si, ho dimenticato Ranocchia, forse perché pensavo più che altro ai giovani da far maturare in rosa giovanissimi o cmq provenienti dal vivaio in generale.. comprati in prospettiva, ecco.
    In Icardi confido parecchio anche io, però a meno di 2-3 acquisti di buon/ottimo livello la vedo in ogni caso sempre dura per il futuro.

Del Mozzarella non ce la faccio a fidarmi ancora, fosse per me lo manderei in prestito in Italia per dare un giudizio concreto sulle sue capacità.
    Guarin va a periodi e se gioca male è più dannoso che altro.

La mia impressione generale è in ogni caso sempre la stessa: alla fin fine senza i vecchi (Milito, Cambiasso, Samuel, Zanetti), facciamo ancora MOLTA fatica a fare qualsiasi cosa ed è questo che mi deprime calcisticamente parlando.
    In 3 anni e passa non si è riusciti a ridare una nuova identità alla squadra con nuovi giocatori-simbolo, mi pare evidente.

Seguo poche partite dell'Inter...
    Non direi che la situazione della Juventus sia pari a quella dell'inter. Soprattutto dal punto di vista della condizioni fisica...quasi perfetta.
    Il fatto è che, a differenza dello scorso anno, la juventus riesce a sbloccare la partita quasi subito (se è in giornata)...quindi molti episodi diventano poco influenti.

Quindi sì...l'inter non ha, obiettivamente, la forza di questa Juventus. Quindi il suo bilancio negativo con gli arbitri ha maggior influenza sulla classifica.

La Juventus ha avuto la fortuna che molti episodi chiave, di difficile interpretazione, sono stati giudicati a favore in maniera corretta (giusto un paio che ricordi di sicuro (partita con l'inter): parata sulla linea di Buffon nella partita con l'inter, l'assist sulla linea di quagliarella)

tipo la parata di granqvist, la gomitata di Cavani (partita poi pareggiata), l'entrata di Totti (partita poi pareggiata...proprio con gol di totti), il rigore inventato su Isla nella partita del Milan, lo scandaloso rigore su vucinic non concesso nella partita con la lazio (poi pareggiata),etc.

Infatti ho parlato di bilancio....non della totalità degli episodi. Certamente ha avuto episodi a favore...ma ne ha avuti anche tanti contro. Come per l'inter (non puoi negare che, a inizio stagione, l'inter era molto più "fortunata" con gli arbitri.
    ritorna nel tuo thread va.
    Se facciamo il computo degli episodi sicuramente non si può paragonare l'Inter alle altre squadre.
    E' stata decisamente la più "sfortunata" ma non di poco. Vince tranquillamente per distacco. Non dico gli errori "semplici" (i fuorigioco di 1 centimetro ci sta come errore) ma di errori proprio clamorosi è "impossibili". Sraà ma per me non è un caso....

no dai non insultare zuma, è entrato a parlare pacificamente, per una volta che lo fa qualcuno!

no dai non insultare zuma, è entrato a parlare pacificamente, per una volta che lo fa qualcuno!
    Non insultato mica. Racconto la realtà

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=111379

Cassano, stiramento di 2° grado: anche lui fuori un mese

Moratti: "La Primavera in campo? No per un motivo"
    se continuiamo a questo ritmo dovremo schierare la primavera volenti o nolenti

quanto ci scommettete che il prossimo è Kovacic?

Banned

Cassano e Palacio fuori un mese

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

Ha sentenziato

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Non c'è nient'altro da aggiungere. Quest'anno l'Inter può stringere la mano a Paperino per quanto riguarda la sfiga.

^^la cosa "bella" è che tutti risultati di questa giornata ci avrebbero dato una gran mano.. ..se avessimo vinto

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

emmaccazzooooo Eddie, visto che sei in un periodo di sfiga-chiaroveggenza, devi proprio tirarcele tutte? ma parlare un pò di juve o milan ti pare brutto????

Banned

Eddie ma porcapalettamannaggialamiseria vuoi smetterla di sputare sentenze sulla nostra Beneamata???

Niente paura c'è sempre lui, il nostro amato gondoliere

Una giornata di squalifia a Schelotto

Credo che mi metterò a piangere per questo

Che poi non ho capito perché era così avvelenato...
    I suoi ex compagni gli hanno detto che è una pippaccia? Hanno ragione

mah, presumo ci fossero cose vecchie da quel che ne so l'ultimo periodo all'atalanta non è stato felicissimo, mi pare fosse stato praticamente escluso dalla squadra (prob. perchè è una pippaccia )

Jin Shu
    ospite

Sto guardando il PSG.

A parte che sto tifando Ibra, mi fa un pò specie ma in cuor mio penso una Champions se la meriti anche lui.
    Il discorso principale è LUCAS, se penso che poteva essere nostro...sta facendo una partita fantastica al Camp Nou.

Me lo immagino sempre con la maglia nerazzurra e mi viene ogni volta il parallelo con Paul Ince.

Citazione Originariamente Scritto da Jin Shu Visualizza Messaggio
    Sto guardando il PSG.

A parte che sto tifando Ibra, mi fa un pò specie ma in cuor mio penso una Champions se la meriti anche lui.
    Il discorso principale è LUCAS, se penso che poteva essere nostro...sta facendo una partita fantastica al Camp Nou.

Me lo immagino sempre con la maglia nerazzurra e mi viene ogni volta il parallelo con Paul Ince.
    anche io ci pensavo. cazzo di megamiliardari (ah la nostalgia dei bei tempi di morattone spendaccione)

Io sto guardando la Juve

ma quindi dite che Lucas è forteforte?

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Lucas ci avrebbe fatto veramente comodo.

ovviamente

che stagione di merda ragazzi non ce n'è andata liscia manco una

Banned

Noi abbiamo Botta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1795 di 2407 PrimaPrima ... 12951645178517931794179517961797180519452295 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato