scommettiamo che bonolis non lavorerà più a mediaset solo perchè ha espresso la sua opinione personale?![]()
scommettiamo che bonolis non lavorerà più a mediaset solo perchè ha espresso la sua opinione personale?![]()
beh prova a insultare un progetto del tuo capo domani e vedi quanto duri![]()
Ma per qualche ragione nell'universo balotelli dovrebbe prendere due giornate?![]()
perchè lo dice la gazza e tutto il tamtam medicatico
se non sara' cosi, juventini incoming "gli han levato una giornata milan di merda il potere a milano"
M'è venuto in mente che già la scorsa stagione a firenze ci avevano ladrato pesantemente.
il gol di seedorf regolare era dell'anno scorso?
edit.
si.
Certo che tristezza oh, esserci ridotto a litigare con i fiorellini. Un tempo ci scannavamo con la juve, ora con la fiorentina. E' proprio il segnale che siamo caduti in bassissimo.
Non solo Ti scanni ma fra andata e ritorno non c'hai capito nulla.
le parole di teocoli su skysport 24, un signore , altro che bonolis..
E se dietro il nickname Simosky si celasse Paolo Bonolis?![]()
E se dietro il nickname simoskyfo si nascondesse solo un bimbo ciccione che viene perculato da tutti e questa fosse la.sua unica valvola.di sfogo????
pensate alle persone meno fortunate di voi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Simoscai è palesemente Gullo: spara cazzate a raffica e si crede un esperto, nessuno dei suoi interlocutori lo può soffrire eppure nessuno lo caccia a pedate.
In italiano?![]()
Sparo cazzate perchè dico che il Milan è favorito?....ma stai zitto va
E cmq Bonolis è chiaramente una persona con un'intelligenza sopra la media e ha centrato in pieno il punto.
Come, d'altronde, ho fatto io da mesi (qui dentro di gente sveglia ce n'è poca purtroppo).
Solo gli stupidi (o i milanisti) non capiscono che l'immensa "scalata" del Milan è solo frutto di ladrate....
Ultima modifica di NewLife; 08-04-13 alle 23:09:15
non offendiamo simosky, finchè c'è lui nessuna potrà dirvi che siete l'ultimo degli uomini.
Bonolis intelligente mi sembra un po' esagerato![]()