Scusate per gli spoiler "nudi", davo per scontato che voi bambini nutellosi giocaste e finiste (spero di aver azzeccato i verbi) i titoli al day onenn spoilerare troppo, chew qu imagari c'è qualcuno che ancora nn l'ha giocato
altrimenti ti spoilero io che sully ti accompagnerà per tutti e tre i capitoli (come è ovvio che sia, del resto...)
cmq se devo essere sincero, nn mi pare di ricordare filmati eccessivamente lunghi nel primo. nel secondo forse ce ne sono un paio si lunghi, ma la storia in tutti e 3 i capitoli è talmente ben integrata che anche se nn stai facendo nulla, è un piacere guardarteli
Edit: ho modificato il post inserendo uno spoiler
Ultima modifica di gianlucamasina; 10-04-13 alle 10:20:25
figurati
io ho ancora da giocare e finire roba su snes e megadrive....
Quasi per caso mi sono imbattuto in nuove skin per i personaggi di Dragon Age.
Erano anni che non gironzolavo tra i mod grafici di questo gioco e ci sono delle cose che lasciano veramente a bocca aperta.
Spoiler:
Insomma, alla fine mi è venuto voglia di reinsitallare il tutto.
Io ora oggi forse dovrei riuscire a finire abe's exoddus.
Sempre bellissimo anche se devo dire che ci sono dei passaggi in cui magari per forza di cose devi provare e riprovare più volte (insomma quando si tratta di avere tempismo), e ci metti meno a tentare e morire che a aspettare che ricarichi il quicksaveIn quei momenti magari passi dieci minuti a fare una cosa di cui 8 sono di caricamenti
Però vabbè, problema estremamente minore e occasionale, per il resto i due abe sono due capolavori secondo me. Di gameplay e anche di estetica delle ambientazioni, stile generale (ci sono delle prospettive enormi nei background a volte, che gli danno davvero un ampio respiro anche al giorno d'oggi, secondo me).
Ma com'è il terzo? MI ha sempre dato fastidio questo cambiamento, questo passaggio alla prima persona. Mi piacerebbe MOLTO un abe fatto come i primi ma con grafica e dettaglio moderni.
La serie di Bioshock proprio non la digerisco, l'ultimo l'ho preso vista l'ambientazione stravolta (cazz era ora un Bioshock all'aperto). Comunque sto provando a terminare il primo, ma è noiosissimo porca eva.Un'angoscia dopo aver finito bioshock Infinite...mi tocca rigiocarlo per dipanare i dubbi rimasti, ma non ciò voja, specie non a 1999.
L'unico gioco in cui si esaurisce il gameplay prima della trama.
Ottimo gameplay, ma dopo il primo giro m'ha già stufato.
Capolavoro per l'atmosfera, il coinvolgimento e la narrazione.
noiosissimo?? rcoggiuda, mi ha fatto saltare dalla sedia più lui che dead spaceha un'atmosfera di un evocativo incredibile, e sei sempre in tensione perchè è il pericolo è dietro ogni angolo
Vabbè uno che definisce il primo bioshock noiosissimo non c'ha capito NULLA del mondo della bellezza intesa in ogni modo, e si, ognuno ha i suoi gusti, ma non me ne frega niente![]()
Infatti ti sei risposto da solo due volte, primo che ognuno ha i suoi gusti, secondo che non frega nulla anche a me dei tuoiImpara la regola del "Non condivido la tua opinione ma la rispetto", magari ti serve più avanti con gli anni
![]()
P.S. Bioshock rimane sempre noioso per me![]()
Vabbè se Bioshock è noioso allora un Assassin's Creed, un CoD, un gioco a caso degli ultimi 10 anni è peggio della corazzata potemkin senza l'occhio della madre che ti fa fare un paio di risate almeno.
cambia passatempo, ascolta ammè![]()
sento puzza di troll
tornare sul forum di gamesvillage, plz
La miseria... solo perchè ha scritto che trova Bioshock noioso?
Senza voler prendere le difese di nessuno (ma magari è deformazione professionale), non mi sembra che War Machine abbia offeso o trollato (almeno in prima battuta)...
Insomma, ci sarà una cosa che il mondo trova fichissima ed a voi invece fa abbastanza schifo.
Se ci penso a me vengono in mente milioni di esempi...
Un conto è dire cambia passatempo, un altro è dargli del demente come ha fatto lui.Pacifico.La miseria... solo perchè ha scritto che trova Bioshock noioso?
Senza voler prendere le difese di nessuno (ma magari è deformazione professionale), non mi sembra che War Machine abbia offeso o trollato (almeno in prima battuta)...
Insomma, ci sarà una cosa che il mondo trova fichissima ed a voi invece fa abbastanza schifo.
Se ci penso a me vengono in mente milioni di esempi...
Anche tu puoi dirmi di cambiare passatempo, non mi sposto neanche.
Per come la vedo io (insisto giusto per chiarire il mio punto di vista senza ovviamente provare a convincere nessuno), nel primo intervento non ha offeso nessuno, limitandosi a dare un giudizio ad un gioco di cui si stava scrivendo.
Ci sono stati due risposte al post di War Machine, una di Fuserz (se non sbaglio) ed una di Absint.
Ora, mentre quello di Fuserz esprimeva una opinione contraria con tono anche scherzoso (ed infatti non ha avuto seguito), quello di Absint era un attimino... più "esagerato"...
Cioè.. se non mi sbaglio il concetto era: se non ti piace Bioshock non sai riconoscere il "bello".
Ora, a parte che sul concetto di "bello" si potrebbe scrivere l'enciclopedia britannica, e non credo che qui nessuno possa dire di avere la verità in tasca, fatte le debite proporzioni, se cominciamo con "la mia opinione conta più della tua" possiamo pure confrontarci sui temi "se non ti piace la patonza che vivi a fare" "se non ti piace il calcio sei uno sfigato".
Stessa cosa sul fatto di cambiare passatempo... io passo gran parte delle mie ore riservate ai videogames sulle "simulazioni" calcistiche. Gli FPS mi annoiano da morire (ed in fondo nemmeno mi riescono più di tanto), le avventure grafiche ne gioco una all'anno se va bene. Non sono riuscito ancora a finire The Witcher, gli RPG mi piacciono ma non sono un grande intenditore.
Faccio ancora più schifo di War Machine!
Niente da dire.Per come la vedo io (insisto giusto per chiarire il mio punto di vista senza ovviamente provare a convincere nessuno), nel primo intervento non ha offeso nessuno, limitandosi a dare un giudizio ad un gioco di cui si stava scrivendo.
Ci sono stati due risposte al post di War Machine, una di Fuserz (se non sbaglio) ed una di Absint.
Ora, mentre quello di Fuserz esprimeva una opinione contraria con tono anche scherzoso (ed infatti non ha avuto seguito), quello di Absint era un attimino... più "esagerato"...
Cioè.. se non mi sbaglio il concetto era: se non ti piace Bioshock non sai riconoscere il "bello".
Ora, a parte che sul concetto di "bello" si potrebbe scrivere l'enciclopedia britannica, e non credo che qui nessuno possa dire di avere la verità in tasca, fatte le debite proporzioni, se cominciamo con "la mia opinione conta più della tua" possiamo pure confrontarci sui temi "se non ti piace la patonza che vivi a fare" "se non ti piace il calcio sei uno sfigato".
Stessa cosa sul fatto di cambiare passatempo... io passo gran parte delle mie ore riservate ai videogames sulle "simulazioni" calcistiche. Gli FPS mi annoiano da morire (ed in fondo nemmeno mi riescono più di tanto), le avventure grafiche ne gioco una all'anno se va bene. Non sono riuscito ancora a finire The Witcher, gli RPG mi piacciono ma non sono un grande intenditore.
Faccio ancora più schifo di War Machine!
Solo una cosa, a volte i "generi" non sono così separati(mi viene in mente Inazuma eleven e lo stesso bioshock infinite), quindi vale la pena provare anche generi che sembrano non piacerci.
Beh io ho trovato noiosissimo fallout 3![]()
Pff, tanto lo sapete tutti che ho ragione io![]()
Ho dovuto ricominciarlo 3 volte, quando ho avuto tempo da dedicargli l'ho rivalutato tantissimo.
Certo non è il gioco immediato che ti spinge ad amarlo fin da subito, anzi fa di tutto per farti smettere di giocare nelle prime ore(l'assenza iniziale del viaggio rapido, su tutto).
Poi ha una grafica obsoleta per il periodo in cui è uscito e animazioni orrende, non proprio accattivante.Per chi gli dà una chance rimane un gioco immenso, immersivo e pieno di chicche, un must per gli amanti di mad max.
E' un gioco in cui ti devi immergere (un po come gli elder scrolls) non è fatto per le partite mordi e fuggiHo dovuto ricominciarlo 3 volte, quando ho avuto tempo da dedicargli l'ho rivalutato tantissimo.
Certo non è il gioco immediato che ti spinge ad amarlo fin da subito, anzi fa di tutto per farti smettere di giocare nelle prime ore(l'assenza iniziale del viaggio rapido, su tutto).
Poi ha una grafica obsoleta per il periodo in cui è uscito e animazioni orrende, non proprio accattivante.Per chi gli dà una chance rimane un gioco immenso, immersivo e pieno di chicche, un must per gli amanti di mad max.
Dai ragazzi, non cominciamo a flammare anche qui!
Bioshock 1 io l'ho finito ma mi sono anche un po' sforzato. Più che noioso l'ho trovato ripetitivo. Non so perchè. non sono mai entrato in sintonia con le meccaniche di combattimento.
Infatti l'infinite è in attesa di un notevole calo di prezzo.