+ Rispondi alla Discussione
Pag 676 di 931 PrimaPrima ... 176526666674675676677678686826 ... UltimaUltima
Risultati da 16,876 a 16,900 di 23266
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

Che se vuoi usare espressioni personali ti metti in bocca un "Non mi è piaciuto". Questa è un opzione personale.

Film semplice, girato certamente con pochi mezzi, ma che sa essere credibile proprio grazie all'utilizzo di attori non professionisti, che paradossalmente, si rilevano scelte più azzeccate rispetto ad attori conosciuti, peccato sia veramente arduo comprendere il parlato napoletano, così veloce da risultare difficoltoso anche da seguire con i sottotitoli.
    Fortunatamente pero si è anche evitato un girato di stampo prettamente televisivo, inquadrature, tagli, montaggio ricordano più una produzione americana che una pessima fiction italiana con protagonista Raul Bova, nulla di trascendentale però giova non poco alla visione del film in questione.
    Tanto rumore per nulla ...
    Questa non è un "opinione". Questa vuole essere una specie di disamina dove ti metti in bocca termini e concetti che chiaramente non mastichi per voler far sembrare la tua "analisi" (ANALISI, non opionine) oggettiva e lucida. Cosa che non è.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Non mi sembra di aver avuto la presunzione di dire cose che non comprendo, semplicemente è quello che ho pensato sul momento, il vostro è sempre il solito accanimento insensato, i mi adatto e continuate a rompermi le palle, cambio modo di scrivere ( oltretutto è vergognoso farmi consigliare su come scrivere da voi .. Ma chi siete voi ? Come osate ? Nemmeno durante la scrittura della tesi mi hanno rotto così il cazzo ) ed onestamente ora sono veramente stufo ...

Meno male cmq che ci siete voi esperti, cosa ci state a fare qui, Hollywood ancora non vi hanno chiamati ?. Perché perdete tempo con me ancora

Io da qui mi levò di torno in maniera definitiva, festeggiata pure ora, mai trovata gente così ottusa in vita mia ed è incredibile averla trovata in un forum ... Di videogiochi poi ... Che tristezza ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-04-13 alle 23:36:17

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver avuto la presunzione di dire cose che non comprendo, semplicemente è quello che ho pensato sul momento, il vostro è sempre il solito accanimento insensato ...

Meno male che ci siete voi esperti, cosa ci state a fare qui, Hollywood ancora non vi hanno chiamati ?. Perché perdete tempo con me ancora
    Tizià, fa il simpatico quanto ti pare ma fondamentalmente quello che che dice una cosa e ne fa un altra sei tu. Vuoi dare un opionione? "Per me questo film è noioso, non me piace me so abbioccato che palle". Amen. Altrimenti se vuoi intavolare come fai tu una presunta analisi critica addirittura arrivando ad additare "pochi mezzi" alla produzione (avrai visto gli speciali del blu-ray come al solito per ste quattro stronzate che cacci) ti prendi ogni sacrosanta fottuta critica perché non sta ne in cielo ne in terra una stronzata coì grossa come quella che hai tirato fuori stasera.

alberace
    ospite

non è che non puoi stroncare gomorra, anzi.
    però leggere 'sta roba riguardo garrone è ai limiti del trollaggio
    Fortunatamente pero si è anche evitato un girato di stampo prettamente televisivo, inquadrature, tagli, montaggio ricordano più una produzione americana che una pessima fiction italiana con protagonista Raul Bova, nulla di trascendentale però giova non poco alla visione del film in questione.

Non sai di cosa parli, visto che il disco non ha contenuti speciali, le mie sono considerazioni che mi vengono così sul momento, io non leggo nulla prima o dopo aver visto un film, semplicemente mi limito di capire un mondo che solo negli ultimi anni sto approfondendo

Vedi, le cazzate le dici pure te, come qui le dicono tutti, ma solo io attiro come le mosche sulla merda, siccome a me piace scrivere qualcosa di piu articolato devo sempre esser oggetto dello schernimento ? cioe non vengo preso per il culo in vita reale ma devo esserlo qui ? Su un forum ? davvero, non ci perdo più tempo... Arrivedoooorci geni, tornò nella mia ignoranza, vivrò cmq bene lo stesso

-----------------------

E scrivevo 2 parole su un film e non andava bene
    E mettevo le cover dei blu RAY e non andava bene
    E scrivevo come un retro di un DVD e non va bene
    E do dei pareri personali e non va bene

È con questo messaggio vi levo dalla mia stancante presenza, ne ho davvero le palle piene, ho una certa dignità io è certo non me faccio levare su internet ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-04-13 alle 23:52:39

Nevade
    ospite

Quella sugli speciali era chiaramente una battuta sulla tua mania dei Blu-Ray. Per il resto l'hai detto tu stesso.
    Io non leggo nulla prima o dopo aver visto il film.
    Perfetto, allora basta ammetterlo e rimanere nel campo delle opinioni. Lascia stare quello dell'analisi critica.

Le mie sono sempre state opinioni Nevade, non mi far passare per uno sciocco, mi fate semplicemente incazzare quando mi fate intendere che quasi voglio provocarvi .. No caro mio, l'ho ripetuto più volte, a me semplicemente ha sempre fatto piacere condividere qualcosa con voi tutti, non cerco la sfida ...

Oltretutto io non entrò in cose non di mia competenza, MAI, le mie competenze sono ben altre e non ne faccio certo un vanto, il cinema è semplicemente la mia passione più grande ( assieme alla storia, l'informatica o la mineralogia ) ed io la viva in una maniera del tutto particolare, in maniera passionale e semplice, come un sentimento indescrivibile, qualcosa che trascende da qualsiasi studio o esperienza personale

Poi, sono un appassionato di alta edizione ? Cert
    Merito di esser crocifisso per eresia per questo ?
    Me ne fate quasi una colpa
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-04-13 alle 00:01:05

Nevade
    ospite

E allora parla con il linguaggio consono alla cosa. Dì che non ti è piaciuto perché lo hai trovato noioso e brutto. Perchè: Fortunatamente pero si è anche evitato un girato di stampo prettamente televisivo, inquadrature, tagli, montaggio ricordano più una produzione americana. Se l'italiano non è un opinione questa frase vuol dire "SI VEDE CHE è stato girato con uno stampo americano" e quel SI VEDE così sotto inteso non ha la pretesa dell'opionione ma dell'ovvietà.

Mi sono espresso male, pensavo fosse così, non ritenevo, come ho già detto queste mie opinioni le scrivo così in un paio di minuti tutte d,un fiato, spesso nemmeno le rileggo, e chiario che possa commettere delle gaffe ...

Io accetto qualsiasi suggerimento, ve lo ripeto la centesima volta, ma capirai che a volte potrebbe dar fastidio questa relativa aggressività nei miei confronti, soprattutto perché non mi sono mai permesso di essere la bocca della verità ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-04-13 alle 00:07:03

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Ma quindi gomorra merita la visione?

Harry_Lime
    ospite

Mi sono espresso male, pensavo fosse così, non ritenevo, come ho già detto queste mie opinioni le scrivo così in un paio di minuti tutte d,un fiato, spesso nemmeno le rileggo, e chiario che possa commettere delle gaffe ...

Io accetto qualsiasi suggerimento, ve lo ripeto la centesima volta, ma capirai che a volte potrebbe dar fastidio questa relativa aggressività nei miei confronti, soprattutto perché non mi sono mai permesso di essere la bocca della verità ...
    Tizià, ti dò io un suggerimento.
    Piantala di scrivere cazzate finto-critiche.
    Dì semplicemente che ti ha fatto cagare perchè ti ha annoiato e la macchina a spalla ti ha dato fastidio, ma sentirsi dire che il film ricorda il cinema holywoodiano e spararlo di fianco ad un ossimoro: il film è girato sicuramente a basso budget, significa che non solo non hai capito un cazzo del film, ma anche che non hai idea della materia di cui tratti.
    No davvero Mò basta però.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ma quindi gomorra merita la visione?
    Solo se accetti il compromesso che è girato con la videocamera minidv delle vacanze dei tuoi genitori e che gli attori sono amici del regista chiamati a lavorare gratis.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Che succede? :bugsbunny:

Domattina rileggo ed espungo

Davidian
    ospite

in base a cosa? E comunque ti sei guadaganto una settimana di:

Così va meglio dai

Le critiche, se costruttive, le accetto

Ho riletto tutto. Di Gomorra non si può dir nulla secondo me. Ma vi rendete conto che con Gomorra si è creduto possibile riavere un cinema di genere? Fino a Gomorra e altri progetti più o meno contemporanei, il cinema italiano pareva bloccato nell'eterno medesimo film di ozpetek e quei film con una canzone famosa come titolo.

Invece cazzofigata facciamo cinema con le palle, è una sorta di new wave neorealista, dove si vuole raccontare una società celata.. Porca trota abbiamo un sacco di film da concorso quindi

Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina

Non riesco a comprendere il perché di tanta pubblicità, scalpore ed esasperazione attorno a questo film, tutto quel movimento mediatico mosso da giornali o televisione diversi anno fa lo ritengo incredibilmente esagerato ed insensato.
    Parlo da napoletano... Gomorra è un film inutile. Una serie di "scenette" che non portano a nulla e sopratutto non rivelano nulla di sconvolgente e che non si sapesse già. Secondo me per scrivere la sceneggiatura (ed il libro) hanno fatto il copia ed incolla dai giornali di cronaca locali.

ma che sa essere credibile proprio grazie all'utilizzo di attori non professionisti, che paradossalmente, si rilevano scelte più azzeccate rispetto ad attori conosciuti
    Non sono affatto d'accordo. Qui a Napoli abbiamo artisti veramente bravi. E' una tristezza dare l'impressione che il massimo che può esprimere questa città sia questo.

Fortunatamente pero si è anche evitato un girato di stampo prettamente televisivo, inquadrature, tagli, montaggio ricordano più una produzione americana che una pessima fiction italiana con protagonista Raul Bova, nulla di trascendentale però giova non poco alla visione del film in questione
    Questo è merito di Garrone, che secondo me dovrebbe passare a produzioni meno... indie si può dire?

siete dei grandissimi cagacazzo
    Quoto.... ah, quanto quoto.

La Borga

Gomorra cinema di genere?

Gomorra film inutile che dice cose che si sanno già?

Garrone indie?

Cagacazzo chi cerca di ristabilire una parvenza di ordine e serietà?

Intendevo di genere diverso, ho perso pezzi non genere termine tecnico, scusate

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Gomorra cinema di genere?

Garrone indie?

Indie
    Me lo vedo Gomorra col logo del Sundace
    Porcaputta decollate e nuclearizzate sto topic

Si, perché? Cosa ha rivelato al mondo che non sapevamo già???

Garrone indie?
    Infatti Garrone è noto come regista di blockbuster...

Ordine e serietà????
    Senza offesa ma a me sembra che siete stati voi a fare delle opinioni di Alastor un caso da prima pagina.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Indie
    Me lo vedo Gomorra col logo del Sundace
    Porcaputta decollate e nuclearizzate sto topic
    Stiamo parlando di un film che in tutto il mondo ha incassato poco più di 30 milioni di dollari, eh.

Non ho capito come il fatto che dica cosa che si sanno già abbia un qualche ruolo dal punto di vista cinematografico.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho capito come il fatto che dica cosa che si sanno già abbia un qualche ruolo dal punto di vista cinematografico.
    Rispondevo a quello che ha scritto Alastor sul discorso della pubblicità che ha avuto Gomorra. E convenivo con lui che era del tutto immeritata.

Nevade
    ospite

Perché magari la pubblicità che ha ricevuto soprattutto da critica e da chi a differenza vostra ha un MINIMO di senso comune è che l'importante non stava nel fatto che volesse raccontare Scampia ma nel tutto l'altro fottuto resto? Certo uno che si ferma a "Cosa ci ha detto che già non sapevamo" Non siamo nemmeno alla E dell'alfabeto classico quindi è una causa persa a priori. Ah coso, torna a gioca colle navette spaziali và.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 676 di 931 PrimaPrima ... 176526666674675676677678686826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato