BTW, la mia via è più o meno cosi'
![]()
BTW, la mia via è più o meno cosi'
![]()
Forse il teschio di mucca con scritto sotto GET OUT fa un effetto eccessivo![]()
Ieri sera rileggendo delitto e castigo me so ammazzato dalle risate
Raccontano che pure al tempo ci fosse qualcuno che si buttava di proposito sotto le carrozze per farsi risarcire, come sui video che si vedono oggi sulla russia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vero![]()
ci stanno quelli che ti fanno la truffa dello specchietto?
Genio![]()
Il video di DaSo2
Iniettatemelo direttamente nelle vene.![]()
'ngiorno![]()
Buondì
Ma chi era il tuo socio ieri sera, sava? Sono rimasto abbastanza WTF mentre raccontava i fatti suoi ai primi che passano![]()
maledì![]()
uffdì![]()
bofdì![]()
Also, ma ieri c'è stato il cosa, quarto abbandono di alastortiziano?![]()
felicedì
6 ore di sonno continuate
son(n)o commosso![]()
Chi cosa il socio di sava vojo sape![]()
No no, è roba estremamente scottante![]()
laziodi'
era il "solito" orribletasteinvideogames
Due ne ho che piu' spesso si collegano.. Asso ( dalla Germania ) e lui Cornual, da Londra ( è li per uno stage ).
Ieri era tutto il giorno che uozzappavamo sui suoi cazzi e non vedeva l'ora di potersi sfogare con me "live" cosi' non ha resistito... cmq è una persona molto alla mano e come avrete notato non ha avuto nessun problema a raccontarvi dei suoi problemi intimiè pure iscritto qui in combriccola
eeeeeeeeeeeeeeeh io cercavo te pe spammà e invece non c'eri...![]()
finalmente app del giorno ha messo gratis un'app interessante![]()
vado![]()
Sarò breve
Y/N ?
Non capisco come si conciliano i giorni in cui sei lì che cerchi di venderti pure le mutande per comprarti cose di cui hai un disperato bisogno, e quelli in cui ti concedi sfizi di suprema inutilità
Che per carità, la vita è così, ma una pianificazione almeno settimanale no?![]()
Yes
edit:Neva non dargli ascolto.
come disse il saggio l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi![]()
E' anche vero che le cose di cui (si) ha un disperato bisogno tendono spesso a sovrapporsi a sfizi di suprema inutilitàNon capisco come si conciliano i giorni in cui sei lì che cerchi di venderti pure le mutande per comprarti cose di cui hai un disperato bisogno, e quelli in cui ti concedi sfizi di suprema inutilità
Che per carità, la vita è così, ma una pianificazione almeno settimanale no?![]()