allegri ceausescu![]()
Allegri Ceausescu
LA civile Firenze...
Il 5%...chiaro che nessuno possa quantificarlo eh, anche un 25 o un 100 potete dir quello che volete, ma il concetto è far correre i campioni, se questi corrono hai la squadra corta e pericolosa.
Per farlo , a meno di non promettergli dei soldi di tasca tua, non puoi far altro che farti rispettare e farti voler bene.
Ancelotti usa il metodo tutti amici salame&lambrusco , mourinho il metodo alessandro il grande "seguitemi miei prodi e vi daro' la gloria", ferguson è il migliore di tutti , secondo me il piu' grande in assoluto, classe&operaio, e tanto potere decisionale.
Tu cmq metti Flamini' al posto di Seedorf nel milan di ancelotti e non vinciamo nulla.
ma dai?Allegri Ceausescu
LA civile Firenze...
Il 5%...chiaro che nessuno possa quantificarlo eh, anche un 25 o un 100 potete dir quello che volete, ma il concetto è far correre i campioni, se questi corrono hai la squadra corta e pericolosa.
Per farlo , a meno di non promettergli dei soldi di tasca tua, non puoi far altro che farti rispettare e farti voler bene.
Ancelotti usa il metodo tutti amici salame&lambrusco , mourinho il metodo alessandro il grande "seguitemi miei prodi e vi daro' la gloria", ferguson è il migliore di tutti , secondo me il piu' grande in assoluto, classe&operaio, e tanto potere decisionale.
Tu cmq metti Flamini' al posto di Seedorf nel milan di ancelotti e non vinciamo nulla.![]()
tutto normale, siamo in italia
se non prendete i 20 mln della champions fate il botto, ci credo che avete così tanta paura di noi![]()
Il mal vorsuto unn'è mai troppohttp://corrierefiorentino.corriere.i...90847140.shtml
Burla antiviola sul web,
parte la caccia al tifoso rossonero
Prima la foto su Facebook, poi l'incubo: un milanista è stato braccato fin sotto casa e ha dovuto chiedere aiuto alla polizia![]()
-2 giorni al ritorno del...........................
Doom libero dai moderatori di sinistra juventini
3 Giornate a Balotelli, 30 a Doom....è gomblotto![]()
Se fosse solo saperli far correre, allora panchina d'oro a Mazzarri tutta la vita
è anche quello, ma ci son sicuramente molti altri aspetti vicino..
un Tizano al contrarioDa una parte lui, 46 anni, originario di Potenza ma da anni residente in Toscana![]()
Rujo![]()
mi è venuto un INFARTO
![]()
peggio della bambina che appare all'improvviso
cmq magnifico![]()
ero CERTO che rujo ci avrebbe regalato un'altra delle sue perle![]()
mi aggiungo al![]()
ho preso paura
comunque![]()
ha spaventato pure me![]()
non credevo..![]()