ma scusate, hanno bannato il kaimano???!?!?![]()
ma scusate, hanno bannato il kaimano???!?!?![]()
E' una strage![]()
E il MAO bannato forevah? :(
da quanto ho visto han bannato un po' tutti
tra l'altro il tutto è nato da una scemata, ma gli animi si sono scaldati improvvisamente per tutti
evidentemente c'erano malumori sopiti da tempo
e babbhuò
ma dove ehi? No dai voglio leggere tutto, che è successo??
guarda, vista la grandezza, ma soprattutto la dinamica praticamente randomica di tale tsunami, preferisco starmene il più alla larga possibile
già mi son pentito di averne scritto
cmq trovi tutto o quasi in circolino e nel topic di bioshock infinite
Io bannerei akrilico solo per averne parlato.
![]()
Io ho provato a capirci qualcosa, ma mi è sembrata una dinamica talmente bimbominkiesca che mi sono fermato.
Non sapevo avessero bannato pure MAO...e foreva per di più![]()
Io non mi esprimo, ma da come sembra leggendo senza sapere le beghe personali, ci sono sicuramente due, tre utenti che hanno fatto una figura molto ridicola.
Detto ciò stamattina mi accatterò rayman origins se lo becco per pc a 10 euro, e poi vorrei prendere o fifa o nba 2k13 mo vediamo con l'amico mio a quale ci va di giocare![]()
Vorrei sapere perchè il signor cardin mi ha bannato l account androboia e non è stato inserito nel girone dei bannati.
No perché se qualcuno avesse creduto che fossi un fake del vecchio rompicoglioni è totalmente fuori strada. Vorrei che postassero gli ip....
Ah un saluto al cinese falso e cortese come pochi e al suo zerbino aka rikkiobomba
Invece di farvi le seghe e i saputelli in area mod andate a lezione da bdb che quella era tgm non il fake di oggi
Mao non te la devi prendere in area mod regna ormai gente come pierre cardin, il cinese e rikkiotroll.
Non è più come 10 anni fa.
Meno male che tra qualche mese il forum chiude
Ti sembro uno che se la prende?![]()
Tu?????? Noooooo
Comunque fantastico cone qui cinese e soci facciano tanto i simpamici e poi in area mod spalino merda a palate.
Comunque il flame si è trasferito li e stanni cercando di dare lezione di moderazione...cioè la rikkiobomba uno dei peggiori troll che vuole moderare appoggiato dal suo padrone il cinese![]()
Sì ma torniamo in topic. Al resto ci penserà la crescita incontrollata e scoordinata di un gruppo di cellule.
Comunque sta storia della chiusura del forum....tenerla nascosta per paura del panico è top![]()
Mi scuso per aver nominato la questione e averla "accompagnata" in questo topic.
Spero che questa ventata di attriti e di fastidi sia placata il prima possibile.
Questo forum è molto prezioso per me
oh no, nn fateci chiudere anche 'sto topic, vi prego
noi nn c'entriamo gniente....
per la chiusura del forum poi, posto che la cosa mi puzza un po' di trollata, forse se ne dovrebbe parlare in un'area più indicata, tipo sala giochi, con un 3d dedicato![]()
Non c'è problema per me. Almeno finché non arriveranno a trollare altri amici dei mod, fake dei mod, fake degli amici dei fake dei mod degli amici dei fake.
Purtroppo è facile incolpare l'utenza se il primo che non sa fare il proprio lavoro sei tu moderatore ed è sotto gli occhi di tutti da anni (sui nuovi asserviti col nomino verde tralasciamo: ci sarebbero da dire altre cose, ma poi se gliele scrivi in privato si offendono e corrono dalla maestra, quando dovrebbero invece chiudersi in un cassonetto). Per me è una questione chiusa (parzialmente, io non dimentico un cazzo). Vediamo se questi tre o quattro pagliacci hanno ancora voglia di fare la guerra.
E se dovessero chiudere anche questo topic/forum, prendi atto che è incapacità di fare il proprio dovere. Non certo colpa mia
EDIT: io tra l'altro ho messo lo spoiler nel primo post, proprio per non inquinare la conversazione.![]()
Ultima modifica di Shaun Of The Dead; 12-04-13 alle 11:40:09 Motivo: Siete degli umarell!
Nice try. Comunque io non so chi sia 'sto Gabbiboia.![]()
Tornando in topic sul serio.
Io sento che devo prendere Lord Of The Rings: War in The North.
Quanto vale? 15/20 euro?
Avessero lasciato il circolino ci si poteva sfogare li invece chiudono e bannano tutti a manetta.
Si sono salvati per il rotto della cuffia david e pott.
Mentre fbh ne è uscito pulito come al solito
Rikkiobomb dopo aver augurato la morte ha ricevuto una pacca dal cinese
E pierre cardin ha fatto la figura da cioccolataio incapace di gestire la cosa
Comunque nin vi preoccupate tanto salutiamo tutti![]()