mah... vabbč
mah... vabbč
si beh, č pił che ragionevole che un server si debba riavviare il meno possibile... anzi, č quasi necessario
qui si sta solo dicendo, a mio modo di vedere, che 20-25 anni fa microsoft ha fatto una cagata a creare l'SO con in mente un kernel monolitico diametralmente opposto al microkernel creato dal sig. Torvalds. Infatti adesso adottano una versione definita ibrida, andando a confermare che, forse, era meglio seguire un'altra strada.
La mia frase di prima, "per un normale SO" era per dire che tutti gli SO(con multitasking) di sto mondo fanno partire, riavviano, mettono in pausa e stoppano servizi. Che ci sia un utente a farlo o automaticamente.
http://www.newyorker.com/online/blog....html?mobify=0
MaNorth Korea’s official news agency announced today that the military’s planned missile test had been put on hold because of “problems with Windows 8.”
l'uac non ha dato l'accesso?
se windows 7 č vista come doveva essere, windows 8 č come il prossimo windows NON dovrą essere.
Strano che i compagni nordcoreani usino uno sporco so imperialista per delle cose cosķ delicate:é incredibile che non ne abbiano realizzato uno casalingo,oppure non impieghino linux.
Lenin,Stalin,Mao,Engels e Marx si staranno rivoltando nella tomba.
oppure staranno giocando a tresette fottesegando della corea del nord
Momento paranoia: accettare una persona come amica su fb (ho un profilo con impostazioni pubbliche, ma non credo sia importante per il discorso) le permette eventualmente di risalire al mio ip e da quello di intrufolarsi nel mio pc?
Dai, non ridete
no ma te la trovi sotto casa con un manganello in mano
Ma dai, + palesemente una bufala! Dice che stanno valutando di dichiarare guerra alla Microsoft, mi sembra ridicolo!
Chissą cosa vorranno dire "The news, reshuffled" nel banner e "Keywords humor" in fondo all'articolo.
E deducendo che scrivo sui vari forum con lo stesso nick, senza essere mod/admin nemmeno?
Diciamo che č una persona che buca sistemi per lavoro, ecco. Anche se non so precisamente come fa e fin dove si spinge.
Ho un paio di amiche che mi raccontano di qualche stalker patologico che le tormenta su facebook
Per intrufolarsi sul tuo pc ha bisogno di un metodo per farti installare roba sul tuo PC, quindi diciamo finchč non accetti e apri file (o lo fai entrare a casa e accomodare sul pc ), facebook nč mail o instant messengers tipo skype non dovrebbero rappresentare un rischio.
Per rintracciare l'IP basta una comunicazione da parte tua tipo "ciao" in chat, ma con un ip non ci si fa molto, almeno per quanto ne so io
Era pił o meno l'idea che mi ero fatto anche io, perņ da totale nabbo in materia ho preferito chiedere ai professionistiHo un paio di amiche che mi raccontano di qualche stalker patologico che le tormenta su facebook
Per intrufolarsi sul tuo pc ha bisogno di un metodo per farti installare roba sul tuo PC, quindi diciamo finchč non accetti e apri file (o lo fai entrare a casa e accomodare sul pc ), facebook nč mail o instant messengers tipo skype non dovrebbero rappresentare un rischio.
Per rintracciare l'IP basta una comunicazione da parte tua tipo "ciao" in chat, ma con un ip non ci si fa molto, almeno per quanto ne so io
Allora posso stare relativemente tranquillo Grazie.
visto che si parlava di aggiornamenti http://support.microsoft.com/kb/2839011 ce n'č uno da rimuovere.
Va rimosso anche se non dą problemi apparenti?visto che si parlava di aggiornamenti http://support.microsoft.com/kb/2839011 ce n'č uno da rimuovere.
pare che la maggior parte di incidenti sia accaduta in Brasile, dovrebbe essere dovuta alla presenza in contemporanea di quell'aggiornamento e di un altro software ancora non identificato
non so se puņ capitare anche qui ma meglio toglierlo e attendere il nuovo aggiornamento.
e come si toglie?
Sģ, io l'ho tolto, grazie
Certo che se iniziano a fare casini pure con gli updates...
non sarebbe la prima volta eh
ma figuriamoci, c'č stato di peggio. questo aggiornamento fa casini solo nel caso in cui sul pc sia presente non so quale altro software comunque č raro che succeda. ce n'č stato uno mi pare 7 anni fa che bloccava XP e i primi tempi del SP2 sui molti modelli di HP causav un ciclo continuo di riavvii (ma era colpa di HP).