Magari pure Louis o qualche amico tuo lo cerca? Bello tutto Nero, col circle pad pro, zero graffi![]()
Magari pure Louis o qualche amico tuo lo cerca? Bello tutto Nero, col circle pad pro, zero graffi![]()
100€?
Cazzo, mi stai tentando, maledetto![]()
Solo perchè sei tu faccio anche 90 e spedisco io![]()
Il venerdì è il "giorno del mercatino del neva"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' immacolatoSomo se lo vuoi dimmicosi io vado e prendo l xl
![]()
Ma ADESSO? Cazzo, dammi qualche ora per pensarci![]()
Le occasioni del Neva sono così, cogli l'attimo, flash sale, tempus fugit![]()
ah pero' se accetti fatti mandare tutti i cavetti mi raccomando![]()
Sava 3ds + circle pad che da solo viene 20 euro a 90 speditonon cagarcazzo
Somo ma no pensaci sereno tanto se eh devo prende xl copia i dati e spedire, devo solo capi se il carica batterie e' bono
Venghino siori venghino!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
baratto coi 13 volumi di The Walking Dead usciti finora in italia
tutte prime edizioni
a richiesta AUTOGRAFO
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-04-13 alle 15:10:55
Fosse una vendita a buffo lo avrei pure fatto ma mi servono per ripagare il 3DS XL
Potrei pagare 10 euro la DECALCOMANIA dell'autografo da mettere dove vuoi però![]()
![]()
Fuck
se qualcun'altro post scimmiata del telefilm li volesse me ne libero a cifra da libro usato delle scuole medie, metà prezzo, 6€ l'uno, 78€ in totale
se c'avete bimbi o siete rimasti bimbi dentro e vi piacciono i fumetti giapponesi brutti mi libererei anche di Bleach da 1 a 51 o Naruto da 1 a 54, tutte prime edizioni panini niente ristampe o riedizioni, a 50€ il pacco![]()
Ho lanciato il TREND.
Oh se il Somo non lo prende poi boh, stai proprio a secco vero? Tipo come sta il tuo KOBO!? :fiammate infernali alle spalle: :A Neva Spuntano le corna e la coda:
no non sto a seccocioè sto sempre a secco, però ho realizzato che c'ho un tot di roba che non mi interessa più tenere e/o che rappresenta un oscuro passato da cui mi voglio staccare
![]()
also, giù le mali dal mio KOl'invenzionepiùbelladelmondonuovoamicodelcuorelo vogliotestimoneallemienozzeBO
._. Allora mettiamola così. QUALCUNO VUOLE UN KINDLE?
Bada ormai è la caciara
CHI URLA PE PRIMO URLA DU VORTE
VENDO AMIGA 500 OTTIME CONDIZIONI!
certo che è proprio miser misera la lista di ospiti di quest'anno del comicona parte swarte, il copertinista di the new yorker, è la desolazione
![]()
Tanto per fare outing, qui dentro sono l'unico che gioca all'app dei Simpson? Ho bisogno di amici![]()