Non vedo richieste di amicizia su Origin.![]()
Non vedo richieste di amicizia su Origin.![]()
Giocando senza pagare si possono raccogliere solo pochissime ciambelle, ma per costruire alcuni edifici ne servono davvero tante.
Io per ora non ho speso niente, (e non intendo farlo neanche in futuro) ma ho comunque una bella città.
![]()
L'ho scaricato, stavo iniziando a vedere com'è
All'inizio può sembrare noioso, ma è carino costruirsi piano piano la propria Springfield.![]()
Ti ho appena aggiunto credo, comunque sono Gabriele_C91.
Visto, mi hai vandalizzato la scuola.
"I bambini, perché nessuno pensa ai bambini!"
Devo ancora comprendere i meccanismi: da quello che ho capito alcune azioni richiedono molto tempo.
Si completano da sole quando esco dal gioco?
E nel frattempo che faccio?
Sì, è fatto apposta così, giochi qualche minuto e mandi i cittadini a fare le missioni richieste.
Poi puoi chiudere il gioco e quando finiscono ti da una notifica. (puoi disattivarla se ti da fastidio)
Sì, ho visto. Preferisco scollegarmi perchè in genere non tengo il tablet in linea. Magari ogni giorno ci faccio un salto: c'è Homer che ha bisogno di 24 h per bastonare i serpenti![]()
ci sono azioni che richiedono anche 3 mesi![]()
Gemini Rue in italiano entro la fine del mese
Però solo in esclusiva su Zodiac
Spero aggiorneranno più avanti la versione di steam, devo ancora giocarlo e novoja in inglese![]()
anche io devo ancora giocarlo.
In realtà ho da giocare altri 3000 titoli.
Io lo presi su GOG (Gemini Rue): merita davvero![]()
Ma che bello è Titan Attacks?
L'unica cosa che non ho capito è perchè se inizio una nuova partita dal secondo mondo che ho raggiunto mi dà già un punteggio in partenza...
Veramente bello titan attacks, concordo![]()
Però cavolo è leggermente tostino![]()