Ma sulle illusione del pl il lifesteal della mask non funziona, giusto?
Ma sulle illusione del pl il lifesteal della mask non funziona, giusto?
ACTIVATE!!!
Muoio![]()
la creazione del soul ring![]()
Activate
Blink
Go
GO
![]()
Il migliore fino ad oggi, anche se mi manca il 5
da Tapatalk
forse il cinque è ancora meglio
tralsciando le esigenze/doveri di ogni ruolo...
mi son sempre chiesto come un support possa comprare courier, wards, oggetti consumabili per aiutare i compagni ed allo stesso tempo rispondere alle esigenze di chi, prima del mid game, ti spamma MEK SUPPORT MAKE MEK, o altro.
non dovresti lasthittare perchè toglieresti risorse ai compagni, ok. quindi si dovrebbe cercare di campare su assists e basta?
uno in game mi rispose: pick midas, farm from jungle sometimes.
questo è il motivo per cui in un game esistono il support e l'hard support. Il primo stacka i campi in giungla e si fa i neutrali quando pulla, il secondo compra le ward, le polverine, le sentry, uppa il courier e non si prende nemmeno gli stivali.tralsciando le esigenze/doveri di ogni ruolo...
mi son sempre chiesto come un support possa comprare courier, wards, oggetti consumabili per aiutare i compagni ed allo stesso tempo rispondere alle esigenze di chi, prima del mid game, ti spamma MEK SUPPORT MAKE MEK, o altro.
non dovresti lasthittare perchè toglieresti risorse ai compagni, ok. quindi si dovrebbe cercare di campare su assists e basta?
uno in game mi rispose: pick midas, farm from jungle sometimes.
Senza contare il fatto che i support in genere fanno delle rotazioni dalla trilane per cercare delle kill, dato che sono gli eroi con più potenziale per i primi livelli, e i soldi di kill/assist non sono certo ininfluenti.
aka non ci ho capito un casso, è roba di altro livello, me ne stò nella mia linea gridando report a random.
in pub non ci vuole tanto, compra ward e courier e sei apposto, proprio ieri un witch doc non ha comprato il courier con 853 gold a disposizione ed è stato ricoperto di insulti![]()
No questa è la normalità, e ormai si vede anche nel 70-75% delle pub (non dico se si è tutti e 5 random, ma se si è in 3 o 4 amici di sicuro). Alto livello significa che un support stacka i campi, l'altro support stacka i campi più a nord e dewarda se necessario, e al terzo pull (quando in teoria dovrebbero morire tutti i neutrali) mangiano l'alberello con un tango e attirano i creep nel campo più a nord vicino al fiume che è stato appunto staccato in precedenza, lasciando la totalità dell'esperienza e dei soldi al carry.
Io comincerei intanto a provare a pullare i creep e stackare un po' di neutrali, così ti impari un po' le tempistiche necessarie che non è proprio così semplice.
E poi ganka. Se sei nella long lane e magari ti avvicini alla base per non rubare il courier alle lane a cui serve davvero, dai un'occhiata a mid o alla offlane, e se le condizioni ti sembrano favorevoli vai e ganka. Il gold che ti prendi dagli assist o da una Kill Secure () possono fare la differenza
![]()
Per usi futuri![]()
Sto guardando un po di tornei,giusto ora KP vs Empire
Pick,Ursa
9 minuti nel game,6-3,Ursa con 6 kill
![]()
E per bilanciare la cosa,gli è esploso il server della partita.
Shitstorm incoming![]()
Solita storia, eroi che gli hipster del gioco smerdano ma che in realtà possono spaccare i culi, come il tipo che prese blooseeker
Ma dai in pub non servono veramente una cippa ste robe qua![]()
La rubo per un po'
Sta cosa la faccio 1 volta su 50 ma anche in pub è utilissima![]()
Ultima modifica di Trickster..; 15-04-13 alle 15:49:01
Lettura di Harry Potter su uno degli stream durante l'ennesima pausa centenaria causa disconnessioni![]()