http://www.deathclock.com/
A me resta circa un miliardo e mezzo di secondi.
http://www.deathclock.com/
A me resta circa un miliardo e mezzo di secondi.
ho scoperto solo qualche giorno fa l'esistenza di questo circolino
peccato, mi sono perso il divertimento...![]()
siete tutti antipatici, avete fatto di tutto per far chiudere questo circolino da me creato con tanta fatica![]()
Ma no, dai, è come un albero, ogni tanto perde le foglie, ma poi rispuntano tutte e fa pure qualche frutto.
Basta avere il pollice verde e il circolino torna a splendere.
No?
ancora con sta storia? è tutto nato dal mio topic delle fidanzate dei videogiocatori lì è iniziato il tutto e poi si è evoluto nel circolino.
PERIOD
diamo a Gaul quel che è di Gaul
altrimenti vengo lì e spacco tutto
![]()
Insomma non hai risolto?
Mi incuriosisce sta cosa.
Con un'altro pad va o no?![]()
Mi sa che il taglio più in voga è diventato quello alla Kratos.
![]()
Ma secondo voi perché le madri chiedono "cosa vuoi per pranzo?" se tanto poi fanno comunque quello che vogliono loro?
ma il doom non doveva tornare?![]()
![]()
il Doom lo abbiamo soppresso
Coi maschi in cucina è anche peggio però...
![]()
JOOOOEEEEEE....
... e svuotiamola la mailbox dei pm, neh?![]()
Orpo quanta gente nuova, è poi dicono che il forum sta morendo![]()
Oh, ieri sera in sequenza mi sono sparato Iron Sky e Dark shadows su blureeeeei![]()
Il primo mi sa che diventerà il classico piacere proibito da guardare una volta ogni tanto, il secondo è l'epitaffio sulla lapide di Burton, un disastro dietro l'altro ormai, l'ultimo suo film decente (decente eh, non bello) era La fabbrica di cioccolato..
Quoto. Peccato perché per un po' mi stavo quasi illudendo che potesse essere carino...poi da metà in poi è stata la tragedia, una stronzata dopo l'altra. Io son sempre stato un grande fan di Burton, ma ultimamente sta facendo dei film pessimi...devo ancora vedere Frankenweenie.Oh, ieri sera in sequenza mi sono sparato Iron Sky e Dark shadows su blureeeeei![]()
Il primo mi sa che diventerà il classico piacere proibito da guardare una volta ogni tanto, il secondo è l'epitaffio sulla lapide di Burton, un disastro dietro l'altro ormai, l'ultimo suo film decente (decente eh, non bello) era La fabbrica di cioccolato..
Perchè, a qualcuno importa se resta attivo o meno?
c'è gente che rischia di lavorare dovesse morire il foro
e importerebbe pure a te, che credi![]()
N'sera!
Allora siamo tornati alla normalità qui?
intanto vi posto questo:
![]()