wat![]()
wat![]()
I personaggi bonus!![]()
Qual è un buon (=sicuro) sito per comprare i product key da attivare su steam? Sapete se poi ci si becca la versione italiana? Volevo prendermi bioshock infinite![]()
Spoiler:Alcune immagini “concettuali”, tre per la precisione, su un gioco chiamato Assassin’s Creed Duel sono indicate in un curriculum di Benoit Perreault, un ex artista e designer di Ubisoft adesso in Eidos.
Le immagini sono state scovate da NeoGaf che le ha prese dal sito personale dell’artista che ha lavorato per 7 anni per il publisher transalpino e sembrano appartenere ad un gioco che sarebbe dovuto uscire (o dovrebbe uscire) su Xbox Live Arcade e PlayStation Network relativo ad una sorta di picchiaduro ad incontri incentrato sulla serie Assassin’s Creed con qualche spruzzatina esterna come si nota nella schermata di scelta del combattente con alcuni personaggi appartenenti ad altre serie targate Ubisoft.
Non si sa nulla di questo gioco e difficilmente dovrebbero trapelare ulteriori notizie. Sembrerebbe essere un progetto accantonato.
Spoiler:![]()
E' abbastanza old?
Buona domenica circolisti!
Se vi piacciono le punte e clicca c'è Yesterday dei Pendulo gratis per dispositivi android!
https://play.google.com/store/apps/d...ZXN0ZXJkYXkiXQ
Boia ho beccato il Gamestop dei film
Ieri faccio incetta di Bluray a una Feltrinelli, tutti incellophanati e, uno pensa, tutti nuovi.
Invece NO, qualche merda perversa aveva praticato un taglietto alla base di ogni confezione per infilare QUESTO..
..fra custodia e cover.
Spesso attaccando la parte adesiva alla cover (possibilità di togliere il tutto senza danneggiarla, ZERO)
Roba da denuncia..
si chiama antifurto serve per prevenire i furti.
ma quale truffa![]()
antifurto del negozio è una truffa? lol
Io ho a casa uno splendido Z.O.E., comprato anni fa, che... vabbè, una foto parla più di mille parole. Stupidamente non me ne accorsi, oggi sto mooolto più attento.
![]()
prova a immergere il disco nell'acqua ca- oh wait![]()
Comunque spezzo una lancia per lezard. Quando esistono metodi alternativi per proteggere la megge che non ne vanno a intaccare l'integrità perchè devi venirmi ad aprire una confezione sigillata?
Più che altro è inutile.. Hanno aperto il cellophane, quindi a questo punto è facilissimo toglierlo del tutto, aprire la confezione e portarsi via il disco![]()