Ho visto Muntari fare una sforbiciata al volo da fuori area, prendere la palla.... e indirizzarla quasi verso la porta. Se segnava cambiavo squadra![]()
Ho visto Muntari fare una sforbiciata al volo da fuori area, prendere la palla.... e indirizzarla quasi verso la porta. Se segnava cambiavo squadra![]()
Mexes era giusto fuori posizione sul gol ;1/2 colpa divisa con Zapataniang ha 20 anni ci sta , poi stava giocando bene e l'ha messo in panca, ora il ragazzo nn sa' piu' che fare e lo vedo impacciato.
bene mexes stasera, montolivo, e flamini molto bene poi pero' fa' la cagata e adios.
siamo da terzo posto preso con le unghie, al sorteggio ci arrva il chelsea na roba cosi' pero' poi
Continuo a chiedermi anch'io come facciamo ad essere terzi,al momento non siamo lo spot giusto per il nostro calcio
Ma guardando dietro.....
Sheva![]()
Aggiungerei Montolivo che si è fatto bruciare sullo SCATTO da Pandev.
Partita brutta proprio, ci sono stati 4 tiri in porta in tutta la partita. Portieri inoperosi a parte un salvataggio a testa di Abbiati e De Santis.
Niang poveraccio si è proprio involuto rispetto a qualche partita fa. Ha proprio perso sia lo scatto che il Dribbling...
Ma la cosa più bella è che Milan, Napoli e Fiorentina potrebbero finire tutte e 3 a pari punti, ed in una situazione di Sasso-Carta-Forbici!
Ma dove l'hai presta sta roba? Ha detto tutt'altro nelle interviste...
doppio...
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 15-04-13 alle 02:03:08
Ma quello sopra è sheva? Grandissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sheva in tribuna è l'unico cosa lieta della serata d'ieri.
boh, che diredue squadre quasi commoventi, nella loro pochezza... a parte qualche sparuta eccezione.
Balotelli ci manca tantissimo, ma si sapeva![]()
Ora, allegri ha ragione quando dice che nessuno può giocarle tutte ed anche elsha deve rifiatare ogni tanto... certo, poteva scegliere una partita un po' meno importante...Stephan deve crescere, Robinho ha fatto una buona gara.
ma dire che robinho ha fatto bene...speriamo che il prossimo anno se ne vada per direttissima
![]()
Niang ha i fermi come ai motorini fino a quando non prende la patente.
L'obiettivo deve essere il terzo posto e non il secondo: con i preliminari, preparazione anticipata e quindi almeno un paio di settimane in meno di rischi infortuni ai giocatori per causa delle loro Satte.
Ma solo a me fa impazzire la preparazione delle squadre di allegri? si parte malissimo, poi se ne vincono tantissime e alla fine si ricrolla![]()
questa non sono riuscito a seguirla... vediamo cosa mi sono perso..
meh.. Zapata, Muntari, Allegri vattene..
capisco..
già visto![]()
Il problema resta sempre quello e vale per tutte le squadre.
Con Ibra davanti c'era bisogno che andassero sempre in due in marcatura su di lui liberando gli spazi per Binho, Boateng o Nocerino a turno.
Pazzini purtroppo non ha lo stesso tipo di trattamento di Ibra e quindi gli avversari possono tranquillamente raddoppiare su Binho, o El Shaarawy o Niang come si è visto ieri.
E' un problema che ha persino il Super-Barça quando non giocano contemporaneamente Messi e Villa. La Pulce da sola in attacco viene fermata facilmente con i raddoppi, mentre se non c'è rischiano addirittura di perderla in casa come contro il PSG!
Ieri ipotizzavano motivazioni disciplinari per ElSha![]()
anche io l'ho pensatoanche il fatto che il Balo non fosse allo stadio mi fa pensare in quella direzione, non dimentichiamoci che sono poco più che ragazzini
![]()
Anche il fatto che è entrato Niang per primo![]()
"Speriamo ritroverà la condizione." (cit.)
![]()
l'ho detto in tempi non sospetti che elshawawi si era montato un po' la testa, ricordate la scena con prandelli? era tutto vero.
Voto 10 a Mathieu Flamini: Incredibilmente il migliore in campo tra tutti e 22, ed era incredulo anche lui tant’è che ha deciso di uscire prima per vedersi dalla tribuna.
http://www.milannight.com/partite/se...e-pagelle.html