Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
c'era almeno il rigore?
Nope
infortunati Gargano e Nagatomo![]()
Siamo vergognosi![]()
Comunque io mi domanderei.... ma chi cazzo ha preparato la stagione a livello atletico? Stessa cosa il reparto medico.
a questo punto è meglio star fuori anche dall'EL , però checcazzo di rigore anche oggi![]()
Rigore inventatissimo ma leggo che forse ce n'era uno non dato, is it true?
Che fine ha fatto quel fantastico topic sugli errori arbitrali che riguardano le grandi?![]()
Eddie ha visto sicuro il secondo tempo dell'Inter
Ma in compenso ha visto anche la partita del Milan stasera![]()
Visto solo il rigore clamoroso.
Poi vabbè non è un alibi.
Cmq secondo me più ci lamentiamo più ci inculano.
Eddie che ne pensi della ASRoma in questo momento???![]()
Provare a salvare la faccia almeno tentando di vincere la CI?
Quantomeno a livello simbolico non sarebbe male, ma tanto facciamo talmente schifo che tutto è impossibile.
E magari rotolassero un po' di teste...
Io francamente non riesco a ricordare momenti in cui solo a sentire pronunciare i nomi della formazione, mi passa proprio la voglia di vedere giocare sta squadra.
Sono mesi ormai che vedo 1 partita si e 3 no..lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono passare pomeriggi/serate più costruttive![]()
vincere la ci comporta qualificarsi in elProvare a salvare la faccia almeno tentando di vincere la CI?
Quantomeno a livello simbolico non sarebbe male, ma tanto facciamo talmente schifo che tutto è impossibile.
E magari rotolassero un po' di teste...
Io francamente non riesco a ricordare momenti in cui solo a sentire pronunciare i nomi della formazione, mi passa proprio la voglia di vedere giocare sta squadra.
Sono mesi ormai che vedo 1 partita si e 3 no..lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono passare pomeriggi/serate più costruttive
Si può sempre uscire ai preliminari![]()
mah. Scarsi erano e scarsi rimangono. Non che l'Inter sia meglio eh. Andreazzoli comunque mi pare uno abbastanza intelligente.
this^^ anche se poi ci romperebbero le bòlas per anni.
A ragione, tuttosommato. Cmq per arrivare quinti tanto vale arrivare sesti..