+ Rispondi alla Discussione
Pag 232 di 903 PrimaPrima ... 82222230231232233234242382732 ... UltimaUltima
Risultati da 5,776 a 5,800 di 22558
    Zetsubou Billy
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Diavolo si

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    cartaaaa, dove sei finito?
    Influenza

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho mai vista, a leggerla fa ridere

da Tapatalk
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=139355435 a te (capitata oggi)

edit
    scambio ascia uncommon per beast master
    Ultima modifica di Trickster..; 15-04-13 alle 20:02:02

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Solita storia, eroi che gli hipster del gioco smerdano ma che in realtà possono spaccare i culi, come il tipo che prese blooseeker
    Qft

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

E dopo due giorni di pause da 40 minuti o più,un intero torneo viene sospeso

Il Nonno L'avatar di Neo88

Ma e normale che viper in late game con dedalus lama d ombra stivali anello dell aquila e yasha non fa na sega di danno? ......

Inviato dal mio GT-N7000

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Diavolo si

Il Nonno L'avatar di Alb83

Ciao a tutti,

sono un naab di DOTA in cerca di consigli.
    Ho cominciato con la CM e mi sono trovato bene, volevo però cambiare un po' personaggio e mi sono buttato su Gandalf.
    E' molto divertente all'inizio però in mid e in late mi trovo un po' spaesato.
    Come andrebbe giocato? Avete qualche consiglio utile?

Citazione Originariamente Scritto da Alb83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

sono un naab di DOTA in cerca di consigli.
    Ho cominciato con la CM e mi sono trovato bene, volevo però cambiare un po' personaggio e mi sono buttato su Gandalf.
    E' molto divertente all'inizio però in mid e in late mi trovo un po' spaesato.
    Come andrebbe giocato? Avete qualche consiglio utile?
    Avevo letto che hai cominciato con CM e avevo pensato alla mode, e stavo per chiederti se eri pazzo

Con KotL ti trovi spaesato in mid perché non è un eroe da mid, e ti trovi male in late perché non è un carry ma un support. Questo vuol dire che il tuo set di abilità è molto più adatto ad aiutare i carry a farmare all'inizio della partita e a tenere a bada gli avversari in lane con illuminate.

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Avevo letto che hai cominciato con CM e avevo pensato alla mode, e stavo per chiederti se eri pazzo

Con KotL ti trovi spaesato in mid perché non è un eroe da mid, e ti trovi male in late perché non è un carry ma un support. Questo vuol dire che il tuo set di abilità è molto più adatto ad aiutare i carry a farmare all'inizio della partita e a tenere a bada gli avversari in lane con illuminate.
    detto in parole povere, almeno per la mia esperienza ( 200 game sono pochini) è un eroe da depressi in cerca di approvazione.

metatron
    ospite

>guarda tutorial antimage: "antimage va sempre bot se possibile"
    >prima partita: "go top asshole, fucking noob top lane idiot...etc" strapersa ->lycan visibilmente alterato jungla dal 3 e mi trovo io vs 2 ranged
    >riprovo (peggio della precedente, razor uberfat che girava a bastonare tutti gg) ovviamente vs 2 ranged con drow che non mi lascia toccare un creep

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    >guarda tutorial antimage: "antimage va sempre bot se possibile"
    >prima partita: "go top asshole, fucking noob top lane idiot...etc" strapersa ->lycan visibilmente alterato jungla dal 3 e mi trovo io vs 2 ranged
    >riprovo (peggio della precedente, razor uberfat che girava a bastonare tutti gg) ovviamente vs 2 ranged con drow che non mi lascia toccare un creep
    non ho mai visto una tizio con un antimage andare pari con lo score ( 1-1 2-2 3-3 etc) tant'è che l ho etichettato come eroe scarso.

Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    detto in parole povere, almeno per la mia esperienza ( 200 game sono pochini) è un eroe da depressi in cerca di approvazione.
    No, detto in parole povere è una tipologia di eroe necessaria in qualsiasi game. Non si vince di soli carry

metatron
    ospite

tant'è che l ho etichettato come eroe scarso.
    credimi, su dota2 ho sempre sucato amaro con am, ma su HoN ricordo che con poco sforzo riuscivo ad arare qualsiasi cosa.
    brutalizer/geometer's bane uber alles (martello e manta)

Il Nonno L'avatar di Alb83

ok

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

non toccatemi gandalf

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Ma e normale che viper in late game con dedalus lama d ombra stivali anello dell aquila e yasha non fa na sega di danno? ......

Inviato dal mio GT-N7000
    Normale, il danno di viper in late game scala malissimo, è per questo che molti lo buildano tank.

Spidersuit90
    ospite

Salve ragazzi!
    Sono nuovo in Dota e con un livello 4 tendente ormai al 5 credo di avere capito più o meno come funziona il gioco...
    Anche se molti oggetti del vendor ancora mi sono arcani e misteriosi
    Ho alcune domande riguardo al gioco:
    Primo: il gioco è definitivo così com'è? Ovvero, bilanciamenti oggetti e quant'altro sono definitivi?
    Secondo: Di mappe di gioco ci sarà solo questa?
    Altro non mi viene in mente... ho notato che di solito, e dico di solito, a meno di ritardati suicidi, chi gioca contro altri giocatori in modalità All Pick sanno il fatto loro. Di solito preferisco giocare in Single Draft o altre modalità, cosicchè anche i più esperti abbiano qualche chance in meno di brasare il culo a tutti in-game. L'All Pick lo odio, anche contro i Bot, i quali solitamente prendono i personaggi più OP (sempre che ne esistano, anche se credo ci siano quasi sicuramente)...
    E qui si arriva alla terza domanda: Metteranno mai altre modalità contro i Bot?
    Quarta: Perchè diavolo ci vuole un'eternità a trovare una partita contro altri player? (premettendo che ho messo Est e Ovest Europa come server e tutte le modalità disponibili)

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Normale, il danno di viper in late game scala malissimo, è per questo che molti lo buildano tank.
    si pero ad esempio nell penultimo game ho fatto 26-5 e andavo gankando un po tutti.... fino al 19 fa malissimo :O

Zetsubou Billy
    ospite

26/5 e ti lamenti che fa poco danno ? Dafaq

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

Primo: il gioco è definitivo così com'è? Ovvero, bilanciamenti oggetti e quant'altro sono definitivi?
    no, è una beta

Si, anche se di inverno c'è quella invernale

terza domanda: Metteranno mai altre modalità contro i Bot?
    Forse

Quarta: Perchè diavolo ci vuole un'eternità a trovare una partita contro altri player? (premettendo che ho messo Est e Ovest Europa come server e tutte le modalità disponibili)
    Umad, metti piu server, i particolare est e ovest amurica

Spidersuit90
    ospite

E il Ping?

Zetsubou Billy
    ospite

cambia una ceppa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Est europa, bel coraggio

Ma perché ti ostini a dire fesserie se non sai le cose?

26/5 e ti lamenti che fa poco danno ? Dafaq
    Puoi avere anche 80 kill con Crystal Maiden, non per questo Crystal Maiden è un eroe che fa del dps il suo forte. Viper ha dalla sua un buon danno nelle prime fasi della partita grazie alla nether toxin, e uno slow perenne. Ma a lungo andare non ha la stessa agility gain di un phantom lancer (ad esempio) e quindi ne perde in DPS. Poi puoi dominare la partita lo stesso, ma è un altro discorso.

no, è una beta

Sì, è una beta, con il piccolo dettaglio che è una beta che ricalca passo per passo un mod di warcraft tre che NON è in beta. Quindi il bilanciamento, gli oggetti, gli eroi e quant'altro sono definitivi (mancano giusto una decina di eroi ad avere il reparto completo). Il bilanciamento viene cambiato leggermente con le nuove versioni, che escono due o tre volte all'anno (o più spesso nel caso in cui i cambiamenti siano palesemente sbilanciati), ma sono comunque dettagli che al neofita interessano poco in quanto son pensati più per bilanciare il gioco in competitivo. Quindi, in parole povere, il gioco è sì una beta ma è perfettamente stabile.

[quote]Si, anche se di inverno c'è quella invernale[quote]

La mappa è una sola, ed è studiata per far sì che il gioco sia bilanciato il più possibile. La mappa invernale non è altro che una semplice re-texture della mappa normale, a livello di gameplay cambia nulla. Ed in ogni caso, queste re-texture sono effettuate durante gli event, sempre se ci siano event disponibili. Gli ultimi (e unici, che io sappia) sono stati l'event di Halloween e il Frostivus (a Natale, appunto).

terza domanda: Metteranno mai altre modalità contro i Bot?
    Forse
    Non credo, le "modalità" ormai sono presenti tutte. L'unica cosa che è ancora in fase di sviluppo è il tutorial (quindi magarì sì, ci sarà qualche novità legata ai bot ma sempre nell'ambito tutorial).

Quarta: Perchè diavolo ci vuole un'eternità a trovare una partita contro altri player? (premettando che ho messo Est e Ovest Europa come server e tutte le modalità disponibili).
    E il ping?
    cambia una ceppa
    Ma che risposta è?
    Il tempo di queue viene ridotto di ben poco aggiungendo solo altri server. Quello che rallenta la ricerca della partita è il fatto che il gioco cerca di metterti assieme ad altri che hanno appena iniziato, quindi dopo un po' di esperienza dovrebbe essere un po' più veloce (per dirti, io cerco solo in EUW modalità AP e la partita la trova in due minuti).
    Il ping cambia e pure di tanto su server americani, a meno che hai la connessione del CERN. Io passo da un 60 ping su EUW a 150 USW arrivando anche a 300 su USE e SAE.

Zetsubou Billy
    ospite

Peggio di una donna mestruata, ma è il modo di rispondere ?
    Se hai problemi nella vita non venire a sfogarti in un forum

+ Rispondi alla Discussione
Pag 232 di 903 PrimaPrima ... 82222230231232233234242382732 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato