Mannaggia a saperlo mi prendevo na settimana de ferie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Orcatroia a boston, c'é da pensar male?
Intanto poveracci cazzo
http://www.huffingtonpost.it/2013/04...m_hp_ref=italy
da quel che leggo sono stati ritrovati altri ordigni![]()
Brutto da dire ma é andata "bene", per ora sono esplosi solo 2 bombe su 4 trovate e solo 3 morti.
Oltre i 12 morti. Pessimo, che disastro.
'sta cosa dei 12 morti non si capisce. Sky per ora continua a parlare di 3 morti.
Il NY Times dice due morti, e per ora credo sia affidabile (a meno che qualche ferito non ce la faccia).
Act of Terror è tutto quello che si sa per ora, e non Terrorist Attack (è come le fonti governative trattano per ora l'accaduto).
'ngiorno
pessimismo e fastidio oggi![]()
'uondì![]()
Bah. Buondì per quanto possa essere buon.
'uondì a tutti. Anche se condivido l'osservazione "bah" del somax.
(ps: se interessa a qualcuno, Mikk, l'altro utente del forum che sta a Boston, non è rimasto coinvolto, per fortuna)
Questa è una buona notizia![]()
Solito discorso: gli atti di terrorismo hanno come scopo quello di seminare paura e distruzione.
reagire é l'unica risposta
Che mondo
Maledì![]()
'giorno
condivido quanto detto dai precedenti
Bonjour mecs
stamani arrivato 1984, nei prossimi mesi mi avventurero' nella sua rilettura, per la prima volta in lingua originale!
Doublethink![]()
http://www.digitaltrends.com/gaming/disney-bank-on-more-retro-remakes-with-genesis-classic-castle-of-illusion/
Vabbè, a questo punto esigo Quackshot![]()
Io aspetto Ducktales :rullezza :
Somy... sai consigliarmi dove comprare dei ( micro ) dadi?
5mm/6mm massimo, 6 colori differenti ( verde, blu, rosso, bianco, nero, giallo ) D6 ( ma se non costano troppo di piu' pureD10/12/20?? bho ). Mi servono come "segnalini" per rendere evidente e comodo il numero di "potenza" di ogni giocatore in un dato settore...
dato per approvato l'acquisto del Lumia 610 (o 710), dove consigliereste di fare l'acquisto?
web, negozio fisico, proposte varie ed eventuali...
Se soffrono di problemi strutturali negozio fisico se no web
l'ultima di qwertee![]()