per chi conosce the atlantic, nello spazio infocus ci son alcune foto agghiaccianti.
per chi conosce the atlantic, nello spazio infocus ci son alcune foto agghiaccianti.
il tizio con le gambe andate e l'arteria in mano all'altro è abbastanza hardcore.
video con l'esplosione http://www.boston.com/video/viral_pa...=2303076923001
no grazie, non ci tengo a vedere certe immagini. mi basta solamente immaginarle.
Non ho voglia di gore, la tragedia mi sembra già abbastanza terribile.
Non era per fare il Mazzucco comunque, ma così a caldo, direi che è quasi certamente un atto di homegrown terrorism - escluderei attentatori islamici e altri fanatici esterni.
Terrorismo interno, quasi sicuramente. Vedremo la matrice.
Il resto erano semplici highlights su una serie di cose. Che vanno valutate, con serenità, nell'ambito della valutazione non acritica di una notizia e della sua genuinità.
Vedremo. Se dovessi puntare 100 sacchi, 50 li metterei su un emulo di Breivik in salsa USA, 35 su terrorismo interno di matrice politica, 5 su terroristi esterni, ed un 10 su altre ipotesi
Sì per carità, è che mi sembra un po' prestino e il rischio di dire bischerate - da parte di chiunque, me compreso - è bello alto.
Infatti mi sembra di averlo sottolineato che ANCORA NON SI SA NULLA. Detto più volte
Ma, dovendo pensare a caldo, e parlando senza alcuna pretesa di verità assoluta o dogmatica di sorta, osservare come ci siano parecchie circostanze che mi fanno più propendere verso il terrorismo interno, o di un singolo schizzato, o di matrice politica (o che da qualcuno verrà connotato* come tale), più che su quello internazionale, mi sembra un opinione legittima.
Sbaglio o hanno accertato che ci sono state 3 esplosioni cmq?
In ogni caso, poveracci
*: Ricordando fatti recenti, compresi connotazioni iniziali ribaltate al contrario come nel caso Giffords.
Terza bomba intanto, biblioteca di Boston
Cazz0.
Mi viene da pensare a Breivik come meccaniche.
Però, se fosse stato un folle che mirava solamente a fare il maggior numero di vittime, gli ordigni secondari sarebbero stati nelle vie di fuga dall'ordigno primario, o nelle immediate vicinanze, non in bersagli frequentati, sì, ma simbolici e relativamente lontani, a oltre 3 miglia di distanza. C'è forse più intento di colpire i luoghi più che la ricerca del numero di sangue...
*disgusto e raccapriccio*
Ultima modifica di Jaqen; 15-04-13 alle 22:17:23
La polizia dice che alla biblioteca c'è stato un incendio e non un esplosione, sembra.
E pare ci sia un fermato in un ospedale.
Leggevo di un tizio che sarebbe stato filmato mentre infilava degli zaini in dei cestini della spazzatura, e che è il sospetto principale.
mikk non risulta registato alla gara.
sto in ansia come quando nana s'è beccato lo tsunami in giappone -.-
CAZZ****. Stupida febbre
Mi ero dimenticato che dal MIT frequenta spessissimo Boston, ed anche la sua ragazza è là.
Mikk, facci sapere qualcosa....
Mo' gli mando una mail.
Se è un folle singolo lo beccheranno, ste teste di minchia vogliono essere arrestate.
Personalmente mi preoccupa di più l'atto di terrorismo esterno...
Io gli ho scritto su fb, magari qualcuno ha avuto contatti.
Brutta la storia di Boston
tanto per cambiare argomento e rallegrare un pò
http://www.video.mediaset.it/video/i...-calabria.html
Mangiano agnello alle 9.00 di mattina![]()
forestali![]()
Domani mattina bandiera usa alla finestra.
io punterei su un atto di riconoscenza per l'esportazione ad minchiam della democrazia.
tipo il trattamento riservato dai libici all'ambasciatore usa.
Tutto a posto da Mikk, intanto!
Patriot day, Income Tax day,mi sa che ha ragione Jaqen.
comunque un disastro lo stesso.
L'ipotesi di attentato su commissione by Kolea Stlong è da b-movie?![]()
Mikk mi ha detto che sta bene, meno male.
Comunque sembra che il numero dei morti si sia ridimensionato, ma purtroppo c'è anche un bambino.
Oltre 100 feriti invece.
Pazzesco, totalmente indiscriminato.
La banale stupidità del male.
Poveracci![]()
Ma anche no...
Non ho visto bandiere italiane alle finestre per i tre poveracci che si sono suicidati a Civitanova Marche, perchè non arrivavano a fine mese. E nemmeno per quello che tre giorni fa si è suicidato per gli stessi motivi a Roma.
Senza dimenticare i 77 morti in Norvegia o le migliaia in Siria.
![]()
Metto la foto del pilota del Cernis. o i titoli delle testate americane sull'Italia e amanda Knox.
Tutta la mia solidarieta' alle vittime e la piu' profonda comprensione umana per la tragedia. Ma finiamola di fare gli scendiletto dat oche i signori non usano un cazzo delle cortesie che gli vengono rivolte